xbox One Quantum Break

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho finito il primo atto. Oggi mi gioco il secondo, probabilmente in serata. Non dico nulla per adesso, voglio vedere le cose come procedono. Su Quantum Break non dico niente ma su...

Alan Wake porca ***** si. Richiami ad Alan ovunque, tra il primo piano della città, poster degli Old Gods of Asgard, torce, quel fottuto teaser in televisione con il "return" finale. *** santo, per non parlare della lavagna piena di congetture tra la via dell'eroe, Barbara, Zane e chi più ne ha, più ne metta. Ho avuto tre sussulti incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ce ne sono molti altri nel corso del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ragazzi alla fine per il cross buy avete capito come funziona?La versione One sblocca semplicemente anche la versione PC o c'è un codice a parte?
Nella Sezione PC, alcuni dicono che si tratta di un codice a parte che MS invierà nei prossimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ce ne sono molti altri nel corso del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
160118-sam-lake.jpg


All Hail the King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque i documenti sono troppo importanti per completare la trama...e' veramente un peccato non leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E oggi si ricarica la postepay, Consoleplanet lo ha messo a 53 euro :ivan:

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

 
E oggi si ricarica la postepay, Consoleplanet lo ha messo a 53 euro :ivan:inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
Attenzione però che è distribuzione EU quindi non permutabile. ( Anche se per quello che ho giocato fino ad ora, io non lo darei mai indietro per nessun motivo al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque i documenti sono troppo importanti per completare la trama...e' veramente un peccato non leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto assolutamente.

 
Attenzione però che è distribuzione EU quindi non permutabile. ( Anche se per quello che ho giocato fino ad ora, io non lo darei mai indietro per nessun motivo al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Mai dato giochi al Gamestop o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ma cioè che cosa? scherzate spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questi mettono patch da 4 giga e passa e la colpa è mia che ho una 4 mega

madò ogni volta nei forum raggiungete nuovi livelli di idiozia vi giuro :rickds::rickds::rickds::rickds:
Pensa al retrogaming ....ucciso da questa generazione di Console..

Vorranno i futuri figli nostri giocare ad QB fra 20 anni...col cacchio se non patchi il gioco ti partira'...

Immagino che le patch saranno ancora reperibili sui siti M$ .Ooooohhhhh!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 
In che senso?
Nel senso che non mi è mai piaciuto nei videogiochi il classico momento dove devi seguire un npc e ti ritrovi a fare quell'assurda intermittenza di corsa camminata per stargli dietro.

Lo so, sono pignolo, e lo sono ancor di più con titoli a cui tengo particolarmente :gururoll:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mmmmmmm....
1)Grafica: Indecente? :.bip::.bip::.bip:. Non sarà la grafica più "pulita" fino ad oggi ma si difende ed è a buonissimi livelli. Cut the bullshit please.

2)Char Design, Animazioni: Ohhhh Remedy :cuore:...Tutto ciò che gravita intorno al char design è ai massimi livelli *****; poi non credo di aver mai visto un mocap del genere, ma soprattutto nelle espressioni facciali!. Una roba che si può avvicinare lontanamente è NBA 2K16, ma solo nelle movenze del corpo. Viso e labbiale sono incredibili.

3)Atmosfera: OHHHH REMEDY! Quella patina Noir che non risparmia niente e nessuno! (si parla tutti di AW ma Max...dove sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) E poi solo tu mi puoi far iniziare una vicenda alle 4 e 15 del mattino con quell'alba che ancora fatica a venire su. Pochi cazzi.

4)Gameplay: AHIA! un piccolo colpo al cuore (la marca del mitra cos'è, la Chicco?) ma che dura tanto quanto il brividino della pipì. Non fai a tempo a storcere un po' il naso per le fasi shooter che subito il gioco te lo riaddrizza con un bel pugno diretto sottoponendoti citazioni, dettagli, documenti, anche piccoli momenti di leggerezza che scaricano la tensione.

PS: I poteri sono fantastici anche se nella frenesia dell'azione spesso si rischia di fallire blocchi temporali sparandoli sui muri anzichè sui nemici, e questo inevitabilmente ti scombussola i piani, perchè il gioco tutto sembra meno che uno shooter da copertura statico...devi stare sempre in movimento e i poteri che si hanno spesso ti inducono ad andare allo scoperto...ergo fallisci un blocco temporale? Spesso sei abbastanza fucked.

5)Serie TV: E' fatta bene, e cavolo se ci hanno investito! C'è da dire che è molto convenzionale comunque, non credo ci siano grossi esercizi di stile in questo caso però dai...io sinceramente non avevo alcun dubbio che si integrasse bene con il gioco.

Unico difetto che ho notato? Effettivamente streamandola, se hai cali nella connessione, parte la standard definition, stile video di youtube, e perdi un po' di immedesimazione ovviamente. E poi ho la sensazione che sia un po' scattosa in alcune fasi.

Forse per chi può è davvero meglio scaricarla.

6)Trama: TBC :morris82:

Comunque se è un capolavoro o no mi riserverò di dirlo solo alla fine, è una parola che ho ancora paura di pronunciare sinceramente.
Concordo quasi su tutto...paradossalmente i difetti più riscontrati nelle recensioni riguardavano le coperture...ma secondo me funzionano abbastanza bene...ho storto il naso per il feeling delle armi e per la hitbox ai nemici che mi sembrano un pò alla c*** di cane...o meglio, a parte la testa colpisci all'alluce o al torace è sta stessa cosa. Per fortuna i poteri rendono il tutto molto più avvincente e gasante pure.

Per il resto concordo, le espressioni facciali forse ho visto di meglio (la noire ancora ricordo mi lasciò a bocca aperta)...ma sono cmq eccezionali!!

 
Nel senso che non mi è mai piaciuto nei videogiochi il classico momento dove devi seguire un npc e ti ritrovi a fare quell'assurda intermittenza di corsa camminata per stargli dietro.Lo so, sono pignolo, e lo sono ancor di più con titoli a cui tengo particolarmente :gururoll:
Sono d'accordo con te. A volte trovo anche fastidioso (come in questo caso) quando hai roba da leggere o ambienti da esplorare e l'NPC ti sollecita a seguirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
domanda veloce

ho appena finito l'atto 1 e mi è partito l'episodio della serie tv...

devo staccare per andare a lavoro... da dove riparte quando riavvio il gioco?

 
Sono d'accordo con te. A volte trovo anche fastidioso (come in questo caso) quando hai roba da leggere o ambienti da esplorare e l'NPC ti sollecita a seguirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un'altra bella cosa sarebbe stata, elaborare un trigger che porta l'npc a fare altro perchè tu stai leggendo roba intorno a te...invece di stare impalato a guardare il nulla...magari gli fai cacciare lo smartphone e ci smacchina, fa una telefonata, oppure si siede su una sedia, oppure se deve guardare un punto fisso almeno fallo accostare alla finestra più vicina ad ammirare il panorama. (in questo caso mi riferisco a Paul all'ingresso dell' UNI)

Piccolezze.......quelle che sommate insieme ti danno la lode sul 110 alla laurea, per fare un esempio pratico.

Comunque tate boni eh, il gioco è fantastico :morris82:

- - - Aggiornato - - -

domanda veloceho appena finito l'atto 1 e mi è partito l'episodio della serie tv...

devo staccare per andare a lavoro... da dove riparte quando riavvio il gioco?
dalla serie, è successa la stessa cosa anche a me, vai tranquillo :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:
ci ho giocato ancora pochino, sono alla fine dell'atto 1.

Prime impressioni:

Storia intrigante, attori veramente azzeccati, doppiaggio veramente di alto livello, a livello grafico a tratti davvero bellissima ma spesso quell'effetto sabbioso mi da fastidio.

 
un'altra bella cosa sarebbe stata, elaborare un trigger che porta l'npc a fare altro perchè tu stai leggendo roba intorno a te...invece di stare impalato a guardare il nulla...magari gli fai cacciare lo smartphone e ci smacchina, fa una telefonata, oppure si siede su una sedia, oppure se deve guardare un punto fisso almeno fallo accostare alla finestra più vicina ad ammirare il panorama. (in questo caso mi riferisco a Paul all'ingresso dell' UNI)Piccolezze.......quelle che sommate insieme ti danno la lode sul 110 alla laurea, per fare un esempio pratico.

Comunque tate boni eh, il gioco è fantastico :morris82:
Non fraintendermi, le mie sono considerazioni generiche. Non lo sto affatto criticando, semmai il contrario. Non vedo l'ora di iniziare il secondo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Non fraintendermi, le mie sono considerazioni generiche. Non lo sto affatto criticando, semmai il contrario. Non vedo l'ora di iniziare il secondo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
nonononono ma ho capito che eri d'accordo, ho semplicemente preso il tuo spunto per dire un'ulteriore precisazione, secondo me, su questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel "tate boni" non lo dicevo a te, scusami, intendevo dirlo in generale perchè c'è chi potrebbe pensare che voglio trovare il pelo nell'uovo solo per evidenziare i difetti del gioco. Lo so che sembra così ma il motivo l'ho spiegato più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Boh la versione pc non me l'hanno ancora mandata e leggendo in giro di grossissimi problemi di ottimizzazione a questo punto lo comincio per One e via, hype a 1000 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top