xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il discorso della difficoltà l'ho messo in mezzo io. Perchè in altri contesti potrebbe essere un problema. In un gioco del genere no, per i motivi spiegati sopra.
Il discorso coperture non l'ho capito nemmeno io. Mi sembrano ottime per come è strutturato il gioco.

Sul feeling delle armi io sono abbastanza ignorante in materia, non ho grande cultura dei nomi delle armi e delle sensazioni che dovrebbero dare. I mitra li ho utilizzati veramente poco.

A me in QB piace usare la pistola stile magnum ( quella con 4 colpi ), tanto rinculo ma si sente un bel colpo potente. E poi vado di pompa, automatico o semi.

Sicuramente la riproduzioni delle armi non è tra le più fedeli, questo è evidente. :rickds:
Il discorso delle coperture l'ho messo in mezzo io invece ma no perché se ne parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma solo perché è un "difetto" di cui hanno parlato quasi tutte le recensioni e invece non le ho viste per nulla cosi male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il discorso delle coperture l'ho messo in mezzo io invece ma no perché se ne parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma solo perché è un "difetto" di cui hanno parlato quasi tutte le recensioni e invece non le ho viste per nulla cosi male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh esatto. e infatti non ho capito il perchè tutte le recensioni lo abbiano messo tra i difetti.

Forse per riempire il campo che sarebbe altrimenti rimasto vuoto :rickds::rickds::rickds:

Io non ho ancora capito quando c'è la serie TV .

Ho finito l'atto uno ma non c'è stata nessuna serie ...

Io non ho ancora capito quando c'è la serie TV .Ho finito l'atto uno ma non c'è stata nessuna serie ...
devi fare 1-1, 1-2, 1-3.

Poi ti parte un capitoletto nel quale

sei paul serene
Fai una scelta. in base alla scelta parte la serie.

Alla fine di ogni capitolo fino al quarto hai la serie tv.

Adesso io sono arrivato al punto che sto usando paul serine e prima mi ha detto fine atto 1 ma non è partito niente

in download..121 giga da scaricare:tragic::bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma alan wake quando me lo danno?ho preso la versione digitale

Adesso io sono arrivato al punto che sto usando paul serine e prima mi ha detto fine atto 1 ma non è partito niente
Finisci quel capitoletto. Prima ho scritto che devi finire quella parte. POI parte la serie.

Slobbo: Vendicami

Bruce: Ok.

fucking hilarious

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
e aspetta di leggere il finale :rickds::rickds::rickds::rickds:
Non c'è dubbio che sia un momento straordinariamente intenso...

*mette gli occhiali da sole*

1360688041_1930338918.gif

lmao

ah quindi l'avvicente storia avrà altri atti? :rickds:

Non c'è dubbio che sia un momento straordinariamente intenso...
*mette gli occhiali da sole*

1360688041_1930338918.gif

lmao

ah quindi l'avvicente storia avrà altri atti? :rickds:
ti aspetti che ti lasci la storia così a metà? :rickds::rickds:

sempre più delirante. sono dei fottuti geni.

messo a scaricare alle 21 ora e' al 64%...un travaglio :rickds:

non vedo l'ora di giocarci porc.. e poi dovro' pure scaricare il telefilm, manco per natale riusciro' a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Slobbo: Vendicami

Bruce: Ok.

fucking hilarious

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Il coltello che viaggia nel tempo

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque raga per chi ha visto l'episodio 3 della SERIE TV

Avete fatto caso all'Easter Egg di JACK LUPINO di Max Payne?

:rickds:

fatti i primi 40 minuti buoni di gioco, per ora tanta roba, mi sto divertendo un sacco e non so se sono l'unico ma a me mi ricorda tantissimo max payne 2, sopratutto nelle sparatoie e nella reattivita' dei nemici.. deeja vu costanti ed e' sicuramente un fatto positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

graficamente fa la sua sporca figura, distruzione ambientale ottima e i danni dei proiettili sui muri e sulle cose sono la cigliegina sulla torta, per ora su one ha pochi rivali.

lo sto giocando a difficile e per ora e' una giusta via di mezzo..

Lo scudo temporale potevano anche non metterlo quando lo attivi ti salva si dai proiettili ma non si capisce nulla a schermo

Lo scudo temporale potevano anche non metterlo quando lo attivi ti salva si dai proiettili ma non si capisce nulla a schermo
Vero ma non è un difetto così importante. Alla fine serve più per darti un attimo di respiro e magari salvarti il ciapet da una situazione difficile e ripristinare salute.

allora finito il primo atto e vista la serie tv... questo gioco e' una maledizione:

arrivo all'ultimo filmato dell'atto uno dove arriva Paul dal futuro penso
appoggio il pad per prendere un pezzo di cioccolata per gustarmi meglio la scena e.............. poggiandolo si premono gli scuf dietro e mi skippa il filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

naturalmente parte la serie tv e per paura di non capirci una mazza mi rigioco il capitolo.... poi parte la serie tv.... verso la fine il pad muore senza avvertire e nel buio della stanza non "trovo il buco (:rickds:)" mi sputtano 2 minuti buoni di audio per fortuna avevo messo i sottotitoli...... :bah!:

cmq.... tornando al gioco... penso di aver preso tutti i poteri e sono veramente una figata... si riescono a fare un sacco di cosine divertenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sinceramente mi piacciono molto di piu' i filmati ingame che la serie tv.... capisco che fare 25 minuti di filmati ingame al posto della serie tv avrebbe fatto storcere il naso... ma è piu' bella la grafica del gioco che la realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma quanti finali ci sono? e sopratutto

le scelte che influenzano la serie saranno tutte a fine atto impersonando paul tranne le cazzatine tipo che tuo fratello risolve l'equazione e durante la serie i 2 tizi ne parlano per un secondo?

ma quanti finali ci sono? e sopratutto

le scelte che influenzano la serie saranno tutte a fine atto impersonando paul tranne le cazzatine tipo che tuo fratello risolve l'equazione e durante la serie i 2 tizi ne parlano per un secondo?

da quel che ho capito dalla recensione il finale e' unico, ci si arriva in diversi modi ma e' sempre quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro