Auron307
Legend of forum
Il discorso delle coperture l'ho messo in mezzo io invece ma no perché se ne parlava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma solo perché è un "difetto" di cui hanno parlato quasi tutte le recensioni e invece non le ho viste per nulla cosi male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl discorso della difficoltà l'ho messo in mezzo io. Perchè in altri contesti potrebbe essere un problema. In un gioco del genere no, per i motivi spiegati sopra.
Il discorso coperture non l'ho capito nemmeno io. Mi sembrano ottime per come è strutturato il gioco.
Sul feeling delle armi io sono abbastanza ignorante in materia, non ho grande cultura dei nomi delle armi e delle sensazioni che dovrebbero dare. I mitra li ho utilizzati veramente poco.
A me in QB piace usare la pistola stile magnum ( quella con 4 colpi ), tanto rinculo ma si sente un bel colpo potente. E poi vado di pompa, automatico o semi.
Sicuramente la riproduzioni delle armi non è tra le più fedeli, questo è evidente.![]()