xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Remedy pubblica le suonerie di Quantum Break

In caso Quantum Break vi stia piacendo particolarmente, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno proposto sulle pagine del loro sito ufficiale una serie di suonerie che potrete utilizzare sul vostro smartphone, sia esso Android, iOS o Windows Phone. Potete ascoltare le diverse tracce, che vanno da 2 secondi a 28 secondi e possono andare in loop, al link in calce. Dallo stesso, potete anche procedere con il download.

Link Consigliati: Suonerie di Quantum Break

Spaziogames

preso anche io e provato un po' stasera. ho giocato le prime tre parti del primo atto.. e wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devo un po' prenderci la mano lato gameplay, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei poteri (ovvero ricordarmi di averli e usarli per non morire in modo idiota) ma wow davvero. il primo impatto è senz'altro positivo, visivamente lo trovo spettacolare e anche la storia mi ha intrippato da subito. molto curioso di andare avanti, domani lo continuo :game: per quanto riguarda la difficoltà, ho iniziato direttamente a difficile.

fighissimi anche i rimandi ad Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finito l'atto 4 e vista la 4 puntata ora passo all'ultimo

no vabbe sto gioco è un CAPOLAVORO punto

solo una cosa mi ha fatto rodere...gli ultimi 5 minuti della quarta puntata i sub vanno fuori sincro rispetto all'audio -_-

fine atto4

cmq ci sono rimasto di ***** quando beth è morta così...maledetto serene spero la paghi soffrendo :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

dove vedo il numero di ore di gioco?

devi andare nell'hub di gioco

sono a meta' del 3 atto, per ora spettacolo, tanta roba a schermo..

per ora l'unico aspetto negativo sono le email, a furia di leggerle le sto trovando un po tediose.. mentre i documenti illustrati con i progetti li sto trovando grandiosi, una cura maniacale..

Ehm scusate passerò per stordito ma come si cambia il livello di difficoltà? Avevo eltto che si poteva.

Sono partito difficile....ma mi sa che è toppo per me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif poi ritentare 3000 volte non è bello....

ajahahahah devo vedermelo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E comunque la ragazza che non parla, sulla destra, è chiaramente Amy :sisi:

ed è anche una gran bella topolina, complimenti :sasa:

poi scorgo Charlie e poi vabbè Liam.

Gli altri 2 non lo so e poi quella che fa da Host non credo sia di Remedy, potrei sbagliarmi ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm scusate passerò per stordito ma come si cambia il livello di difficoltà? Avevo eltto che si poteva.

Sono partito difficile....ma mi sa che è toppo per me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif poi ritentare 3000 volte non è bello....
Vai nel menu sequenza temporale, scegli da quale cominciare, tieni premuto A e scegli la difficoltà.

Ho finito il gioco l'altro giorno a difficoltà difficile...18 ore di gioco in totale, ovviamente leggendo quasi tutto...mi è piaciuto e ora cercherò di prendere i 1000G (ora sono a 900G) partendo dai punti di svolta (una seconda run non ho intenzione di farla...);

Non ho compreso molto il finale...e parlo del filmato dopo i titoli di coda...mi ha lasciato più di qualche dubbio e perplessità, ma tant'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovessi affibbiargli un voto complessivo, questo sarebbe un 8,5...promosso sicuramente in ogni comparto del gioco...ma a mio modesto parere non elevabile all'eccellenza e non entra nel mio personale "olimpo" dei vidoegiochi.

Sempre personalmente ho trovato, per quanto concerne i giochi di Remedy, Alan Wake sicuramente più affascinante e stimolante...infatti credo proprio che a breve me lo rigiocherò (anche se ora sono infognato con DS3 come molti di voi...) ma d'altronde ho un debole per gli horror/thriller/paranormale e quindi sono anche condizionato dalla cosa...magari per altri è diverso.

Un'altra esclusiva Xbox One di qualità comunque...questo è assolutamente innegabile. Chi non può giocarlo, come non può giocare altre esclusive One, può solo che rosicare.......io per "fortuna" questa gen me la gioco su tutte le piattaforme e non mi devo porre il problema ne perdermi nessuna esclusiva di nessuna console...:morris82:

Sicuramente Remedy con QB ha virato su un altro genere, più action fantascientifico. Max Payne e Alan Wake sono più thriller psicologici e hanno moooolti più aspetti in comune di quanto ognuno di questi due possano avere con Jack Joyce.

E poi guarda caso i primi 2 titoli hanno i nomi dei rispettivi protagonisti proprio a significare che le vicende si incentrano pienamente su di loro. Qui è l'esatto contrario.

Non c'è dubbio che Remedy non si è cullata sugli allori e ha deciso, nonostante la complessità che comunque caratterizza le sue produzioni, ha voluto sperimentare ancora.

Comunque onore e gloria a Sam Lake, davvero.

Più vado avanti con questa passione e più mi rendo conto che è fondamentale il gioco di squadra. Ci vuole un talentuoso team di sviluppo ma ci vuole anche un Creative Director con i maroni di ferro. Sam Lake con Remedy, mi viene in mente Ken Levine con 2K Marin ai tempi del primo Bioshock.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito l'atto 4,brividi

unica critica

in questo atto si è "giocato" troppo poco,in compenso i documenti sono stati interessanti da leggere,riguardo la difficoltà,tranne con gli sportivi sono parecchio scarso nei tps-fps etc lo sto giocando a normale e non muoio dall'inizio del 3 atto,giocandolo a facile i nemici che fanno? ti attaccano con le armi giocattolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sto al boss finale...vorrei capire come ca gli venuto in mente di fare una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

battuto! che faticaccia però :morris82:

sto al boss finale...vorrei capire come ca gli venuto in mente di fare una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

battuto! che faticaccia però :morris82:
Se hai 5 minuti fai una recensioncina su Spaziocritic in sezione! :ivan:

controllato il monte ore
22

ora spiegatemi come hanno fatto i recensori a finirlo in 6-8 ore...
Vabbè ma tu hai passeggiato eh...io l'ho finito a difficile in 13 ore col 97% dei collezionabili tutti letti...non credo che quel 3% di collezionabili che ho saltato mi avrebbero occupato altre 9 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È vero che 6 ore alla prima run sono impensabili...ma 22 vuol dire che ti sei goduto i paesaggi stando a contemplarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che se tu vai lento allora i recensori dicono cavolate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro