F
Falo
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era evidente che si giocava a difficoltà cacca, visto che quando lo tartassavano di proiettili non moriva maiLa manipolazione temporale mi ricorda in parte Timeshift ( sparatutto del 2007) e sembra ben gestita. La demo mi è piaciuta molto anche se l'IA mi è sembrata un po' deficente
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifChe poi ci saranno altri poteri eh (detto da sam lake)
Ma è ovvio che era così, devi fare vedere il gioco, come fai se i nemici ti uccidono o se i poteri ci mettono 2 ore per ricaricarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra evidente che si giocava a difficoltà cacca, visto che quando lo tartassavano di proiettili non moriva mai![]()
Hanno appena mostrato un'altra demo, lunga il doppio, ad alcuni fortunati alla Gamescom.
Sperare e pregare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDimmi che c'é un modo per vederlo!!!
*** se godo.Jack, oltre alla facoltà di muoversi nelle falle che si creano quando il tempo collassa bloccando oggetti e persone, può eseguire una sorta di corsa che lo rende poco più di un lampo colorato agli occhi dei nemici (e che può terminare con un colpo corpo a corpo se opportunamente indirizzata) e può creare delle sfere in cui il tempo si ferma immobilizzando gli avversari o i loro proiettili. Quando però il tempo si blocca, Jack può anche scegliere oggetti da "liberare" per scagliarli contro i suoi avversari, o può liberare persone che potranno aiutarlo nelle diverse situazioni.Il video l'avete visto e vi siete di sicuro fatti un'idea di tutta questa parte di gameplay sicuramente più canonica, quel che vi manca è la seconda parte della demo che abbiamo avuto la fortuna di vedere. Jack sale sul ponte sospeso e mentre cerca di attraversalo un'immensa nave cargo impatta mandandolo in mille pezzi. La scena, in tempo reale, è mozzafiato con lamiere, scintille, pezzi di cemento, macchine e cartelli stradali che schizzano da tutte le parti per poi bloccarsi nuovamente quando il tempo si ferma. Qui Quantum Break diventa un platform, in buona sostanza, visto che Jack deve utilizzare tutti questi elementi per arrampicarsi e riuscire a oltrepassare lo stretto. In tutto questo lo schermo pulsa, i poligoni del fondale si distorcono, si gonfiano, brillano mentre il nostro cerca di portare a casa la pelle. Il tempo è fuori controllo e ricomincia a scorrere cambiando la disposizione degli appigli ma anche degli ostacoli. Singoli elementi come macchine sospese per aria o blocchi di asfalto schizzano avanti e indietro nel tempo e vanno fermati coi poteri di Jack scegliendo il momento giusto per poterli superare. Vedere cose così con auto che sprofondano nell'asfalto, fumogeni incandescenti e proiettili da ogni parte fa un effetto che non si scorda facilmente. Quando tutto questo sarà giocabile e finito? Nel 2015. Ci vuole un po' di pazienza.
- - - Aggiornato - - -Jack sale sul ponte sospeso e mentre cerca di attraversalo un'immensa nave cargo impatta mandandolo in mille pezzi. La scena, in tempo reale, è mozzafiato con lamiere, scintille, pezzi di cemento, macchine e cartelli stradali che schizzano da tutte le parti per poi bloccarsi nuovamente quando il tempo si ferma.