L
Lyuck
Graficamente parlando è ineccepibile. Qualche difetto si nota ancora ma è davvero una questione di briciole.
Sul versante gameplay invece mi sono sorpreso per il modo in cui si possa gestire facilmente il tempo. Se implementato bene, potrebbe dare molte soddisfazioni.
Onestamente sentivo parlare di script qua, script là...ma alla fine di script durante le fasi di gameplay non ne ho visti.
E' abbastanza presto per giudicare. Sotto questo punto di vista lo assimilo a The Order su PS4.
Graficamente stupendi, ma con un gameplay che in prima battuta sa di già visto.
Bisogna attendere nuovo materiale prima di giudicare.
Per il resto la regia e il sonoro non si toccano, almeno da quanto si è visto.
Spero inoltre che la trama sia ricca e intricata, ma conoscendo i Remedy penso che su questo versante non deluderanno.
Sul versante gameplay invece mi sono sorpreso per il modo in cui si possa gestire facilmente il tempo. Se implementato bene, potrebbe dare molte soddisfazioni.
Onestamente sentivo parlare di script qua, script là...ma alla fine di script durante le fasi di gameplay non ne ho visti.
E' abbastanza presto per giudicare. Sotto questo punto di vista lo assimilo a The Order su PS4.
Graficamente stupendi, ma con un gameplay che in prima battuta sa di già visto.
Bisogna attendere nuovo materiale prima di giudicare.
Per il resto la regia e il sonoro non si toccano, almeno da quanto si è visto.
Spero inoltre che la trama sia ricca e intricata, ma conoscendo i Remedy penso che su questo versante non deluderanno.