xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le esplosiono sono scriptate.. Ma per far partire lo script devi comunque eseguire una serie di azioni atte al creare tale esplosione. Volendo puoi risolvere la situazione senza ricorrere ad un mucchio di particellari ma in altri millemila modi.E' diverso da un gioco che ti propone un unico metodo per proseguire con il gameplay.
Questo è chiaro, ma vedi, il fattore tempo all'interno del gameplay lo hanno inventato loro.

La cosa più **** di tutte nel 2001 è stato vedere un titolo, Max Payne, in cui un effetto puramente VISIVO, diventava anche meccanica per crearci un gameplay attorno, capisci cosa dico ?

Quando si presenta un personaggio con dei poteri così straordinari come Jack Joyce (che anche qui rompe la tradizione dei nomi creata dai Remedy) vedere che si deve aspettare un camion che ti piombi addosso, non poter modificare il tempo anche all'indietro, in avanti, dover ricorrere PER FORZA alle armi, ecco...mi pare voler dire che non ci hanno provato.

Avrebbero potuto creare un gameplay SOLO basato sull'uso di poteri temporali. Riflettere proiettili rispedendoli al mittente, poter velocizzare la decomposizione di materiali per far cadere sulla testa dei nemici ignari dei sostegni arruginiti, creare veri e propri buchi temporali per far perdere le proprie traccie o diventare dei silenti assessini.

Invece no, ancora pistole, ancora esplosioni con le pistole, ancora un tasto X per uccidere un nemico. Remedy ha fatto un grande balzo nella presentazione, nelle cose a schermo, nei nomi presenti nel gioco, ma non si è schiodata dai soliti dettami del genere.

Stanza, nemici, armi, ammazza.

Ovviamente sfogo personale, ma ho sempre creduto che se ci fosse una SH capace di creare cose nuove quella sarebbe stato, tra altre, la Remedy, ed invece rischio di nuovo di rimanere scottato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Questo è chiaro, ma vedi, il fattore tempo all'interno del gameplay lo hanno inventato loro.La cosa più **** di tutte nel 2001 è stato vedere un titolo, Max Payne, in cui un effetto puramente VISIVO, diventava anche meccanica per crearci un gameplay attorno, capisci cosa dico ?

Quando si presenta un personaggio con dei poteri così straordinari come Jack Joyce (che anche qui rompe la tradizione dei nomi creata dai Remedy) vedere che si deve aspettare un camion che ti piombi addosso, non poter modificare il tempo anche all'indietro, in avanti, dover ricorrere PER FORZA alle armi, ecco...mi pare voler dire che non ci hanno provato.

Avrebbero potuto creare un gameplay SOLO basato sull'uso di poteri temporali. Riflettere proiettili rispedendoli al mittente, poter velocizzare la decomposizione di materiali per far cadere sulla testa dei nemici ignari dei sostegni arruginiti, creare veri e propri buchi temporali per far perdere le proprie traccie o diventare dei silenti assessini.

Invece no, ancora pistole, ancora esplosioni con le pistole, ancora un tasto X per uccidere un nemico. Remedy ha fatto un grande balzo nella presentazione, nelle cose a schermo, nei nomi presenti nel gioco, ma non si è schiodata dai soliti dettami del genere.

Stanza, nemici, armi, ammazza.

Ovviamente sfogo personale, ma ho sempre creduto che se ci fosse una SH capace di creare cose nuove quella sarebbe stato, tra altre, la Remedy, ed invece rischio di nuovo di rimanere scottato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Capisco la riflessione e ci sta tutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono comunque convinto che l'ambiente gestirà un ruolo fondamentale nel gameplay e penso che un minimo di interazione, ma non ai livelli da te detti, sarà presente. Tipo penso che sarà possibile accelerare qualche evento esterno al personaggio (tipo che spara a delle travi pericolanti e si potrà accelerarne la caduta); ovvio lo penso io ora ma visto che il personaggio può accelerare sé stesso nel gameplay penso lo possa fare anche con altro.

Capisco la riflessione e ci sta tutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono comunque convinto che l'ambiente gestirà un ruolo fondamentale nel gameplay e penso che un minimo di interazione, ma non ai livelli da te detti, sarà presente. Tipo penso che sarà possibile accelerare qualche evento esterno al personaggio (tipo che spara a delle travi pericolanti e si potrà accelerarne la caduta); ovvio lo penso io ora ma visto che il personaggio può accelerare sé stesso nel gameplay penso lo possa fare anche con altro.
Sì, penso anche io che sarà un potere. Tanti, troppi dubbi come al solito. Se ne riparla quando esce...il giorno prima del mio compleanno :rickds:

Sì, penso anche io che sarà un potere. Tanti, troppi dubbi come al solito. Se ne riparla quando esce...il giorno prima del mio compleanno :rickds:
Sai già allora cosa regalarti...

una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Sai già allora cosa regalarti...

una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
PS4, WiiU (o Next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) e pure la One.

Non ho manco una di queste nuove "console next-gen". Non mi stanno convincendo affato, ma hanno quei 2-3 titoli che per sfizio vorrei provare ed avere...sempre se prima Microsoft non li faccia approdare "miracolosamente" su Windows 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tipo Killer Instinct :ivan:)

Ultima modifica da un moderatore:
Cast stellare come se fosse un aggiunta al fattore gioco o all'impatto che dovrebbe creare sulla massa... quando le due cose non ci incastrano niente l'una con l'altra...
- - - Aggiornato - - -

Credo che, almeno qui da noi in realtà non freghi nulla a nessuno della serie

o almeno interesserà sul serio a 2-3 persone
Sìììì!! Sono uno di quella cerchia ristretta dei 2-3!:kep:

Ma quella cosa blu che spara è ghiaccio o solo un blocco temporale? Non è un po' troppo facile il gioco così? :morristend:
Scommetto che non ti ha convinto nemmeno questo...:morristend:

Sìììì!! Sono uno di quella cerchia ristretta dei 2-3!:kep:
Buon per te, ci mancherebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io manco c'avrei il tempo di stare appresso ad una serie tv. Forse qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto che non ti ha convinto nemmeno questo...:morristend:
No, questo mi piace eccome, perchè se non mi ha convinto scalebound non mi deve convincere nessun gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso è l'unico titolo che mi farebbe comprare una xbox one oltre gears of war, solo non vorrei fosse troppo facile con quei poteri. Saranno limitati nella versione finale credo...

No, questo mi piace eccome, perchè se non mi ha convinto scalebound non mi deve convincere nessun gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso è l'unico titolo che mi farebbe comprare una xbox one oltre gears of war, solo non vorrei fosse troppo facile con quei poteri. Saranno limitati nella versione finale credo...
Ma qui sono infiniti perchè è una demo, non pensare minimamente che nel gioco finale potrai abusarne come hanno mostrato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me i poteri si consumeranno con l'uso e si ricaricheranno con il tempo, non penso si possano usare sempre.

DevotedShamefulCleanerwrasse.gif

ThirdDecimalCarpenterant.gif

BelatedHatefulArchaeocete.gif

EducatedSelfassuredIndianpalmsquirrel.gif

Impressionante....

Me cojoni, Gillen e Reddick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato dover aspettare fine gen per giocarlo

Che figata di Cast, eccezionale il gameplay, mi ha fatto godere come un riccio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Credo che, almeno qui da noi in realtà non freghi nulla a nessuno della serieo almeno interesserà sul serio a 2-3 persone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro