xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me della serie interessa eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente mi aspetto sia fatta bene, ma poter amplificare la lore/storia del gioco con una serie tv è un mezzo sogno che si realizza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma qui sono infiniti perchè è una demo, non pensare minimamente che nel gioco finale potrai abusarne come hanno mostrato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è molto più complesso di quanto possa sembrare il gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè ma possibile che non si capisca che c'è stata comunque innovazione nella cosa? Non vi basta quello, per lo meno in questa fase? Il gioco promette bene, ha un tocco e un concept unico...Cioè, faccio per dire, ma a mio modesto parere questo gioco vale già molto molto di più di un Gow4 o di un Halo5 (cioè che già solo vedere 4 e 5 dietro a un gioco mi da un po' di voltastomaco a prescindere...ma sono fatto così)...Lo so è un'affermazione forte ma ne sono straconvinto...

Qui è evidente che c'è una vena votata allo spingersi oltre i confini...c'è sempre quell'aspetto "coraggio di osare" che io ormai vedo sempre in meno titoli.

Negli altri titoli che ho citato, lasciando fuori il discorso serie e quindi di base una difficoltà generalmente minore nel plasmarli c'è quella sensazione di immobilismo e staticità che determina un mero portare avanti qualcosa...diciamo "la normale evoluzione" della cosa.

Badare bene che ciò non significa che questi giochi valgano meno in senso assoluto ma valgono molto meno ai miei occhi, e penso anche agli occhi di altri

Pensiero mio tutto personale, e come tale condivisibile o meno.

Quando sento dire "tanto alla serie non gliene frega niente a nessuno" mi spiace ma questo è indice che non si apprezza ciò che Remedy, e poche altre SH, stanno facendo per guardare oltre la totale staticità del mondo videoludico di adesso.

Cioè in soldoni...secondo me "squadra che vince non si cambia" non è un bel concetto applicabile a questo settore...o quanto meno non mi stimola l'interesse....meglio "squadra che vince si migliora per stravincere"

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè ma possibile che non si capisca che c'è stata comunque innovazione nella cosa? Non vi basta quello, per lo meno in questa fase? Il gioco promette bene, ha un tocco e un concept unico...Cioè, faccio per dire, ma a mio modesto parere questo gioco vale già molto molto di più di un Gow4 o di un Halo5 (cioè che già solo vedere 4 e 5 dietro a un gioco mi da un po' di voltastomaco a prescindere...ma sono fatto così)...Lo so è un'affermazione forte ma ne sono straconvinto...Qui è evidente che c'è una vena votata allo spingersi oltre i confini...c'è sempre quell'aspetto "coraggio di osare" che io ormai vedo sempre in meno titoli.

Negli altri titoli che ho citato, lasciando fuori il discorso serie e quindi di base una difficoltà generalmente minore nel plasmarli c'è quella sensazione di immobilismo e staticità che determina un mero portare avanti qualcosa...diciamo "la normale evoluzione" della cosa.

Badare bene che ciò non significa che questi giochi valgano meno in senso assoluto ma valgono molto meno ai miei occhi, e penso anche agli occhi di altri

Pensiero mio tutto personale, e come tale condivisibile o meno.

Quando sento dire "tanto alla serie non gliene frega niente a nessuno" mi spiace ma questo è indice che non si apprezza ciò che Remedy, e poche altre SH, stanno facendo per guardare oltre la totale staticità del mondo videoludico di adesso.

Cioè in soldoni...secondo me "squadra che vince non si cambia" non è un bel concetto applicabile a questo settore...o quanto meno non mi stimola l'interesse....meglio "squadra che vince si migliora per stravincere"
In realtà, chi diceva che a nessuno interessa della serie, lo faceva principalmente per scatenare discussione.. Come per chi cataloga questo progetto simile a quelli di Cage (e sono andato a confessarmi dopo aver scritto queste ultime parole).

Un po' mi dispiacerà che Aiden Gillen sia il cattivo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è molto più complesso di quanto possa sembrare il gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sicuramente, ci saranno altre fratture temporali e meccaniche non svelate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sicuramente, ci saranno altre fratture temporali e meccaniche non svelate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel senso, anche gestire solamente tutti i poteri mostrati, pad alla mano, non penso sia così semplice come pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel senso, anche gestire solamente tutti i poteri mostrati, pad alla mano, non penso sia così semplice come pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Saranno selezionabili tramite un tasto del D-Pad penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Saranno selezionabili tramite un tasto del D-Pad penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Selezionabili con il d-pad ed attivabili con altro.. Ma per esempio se devo creare una bolla temporale in un determinato punto devo essere in grado di crearla li, senza sbagliare e sprecare "il potere caricato". Secondo me non è così semplice il tutto, in particolare con i boss che riescono pure loro a manipolare le fratture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure saranno mappati con che ne sò, LB + un tasto frontale del pad (A,B,Y e X)

Selezionabili con il d-pad ed attivabili con altro.. Ma per esempio se devo creare una bolla temporale in un determinato punto devo essere in grado di crearla li, senza sbagliare e sprecare "il potere caricato". Secondo me non è così semplice il tutto, in particolare con i boss che riescono pure loro a manipolare le fratture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono delle funzioni davvero interessanti, se fatte bene esce fuori un capolavoro :pffs:

In realtà, chi diceva che a nessuno interessa della serie, lo faceva principalmente per scatenare discussione.. Come per chi cataloga questo progetto simile a quelli di Cage (e sono andato a confessarmi dopo aver scritto queste ultime parole).
Un po' mi dispiacerà che Aiden Gillen sia il cattivo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto se conosco Remedy e Sam Lake non sarà mai il cattivo che ci aspettiamo...mi auguro e confido che la vicenda non identificherà un villain così convenzionale ma ci saranno punti di vista diversi che ti metteranno in condizioni di valutare le vicende diversamente.

Tanto se conosco Remedy e Sam Lake non sarà mai il cattivo che ci aspettiamo...mi auguro e confido che la vicenda non identificherà un villain così convenzionale ma ci saranno punti di vista diversi che ti metteranno in condizioni di valutare le vicende diversamente.
Ma probabile, alla fine Jack Joyce capirà quanto son fighi i poteri e li sfrutterà a suo vantaggio per imprigionare il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Progetto ambizioso, ma sembra stia venendo fuori una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non vedo l'ora anche di beccarmi tutta la serie visto il cast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: Non l'avevo visto:)

Comunque figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Andate su ogniocchio e leggete l'intervista a Sam Lake. E godete.

Piccole cose che ricordo (sono da Cell e non voglia di aprire due pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ):

4 episodi da 22 minuti ognuno;

Gli episodi variano in base alle nostre scelte;

Paul Serene può vedere nel futuro, quindi possiamo decidere il futuro nel senso che prim vediamo e poi possiamo fare la nostra scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro