Cioè ma possibile che non si capisca che c'è stata comunque innovazione nella cosa? Non vi basta quello, per lo meno in questa fase? Il gioco promette bene, ha un tocco e un concept unico...Cioè, faccio per dire, ma a mio modesto parere questo gioco vale già molto molto di più di un Gow4 o di un Halo5 (cioè che già solo vedere 4 e 5 dietro a un gioco mi da un po' di voltastomaco a prescindere...ma sono fatto così)...Lo so è un'affermazione forte ma ne sono straconvinto...Qui è evidente che c'è una vena votata allo spingersi oltre i confini...c'è sempre quell'aspetto "coraggio di osare" che io ormai vedo sempre in meno titoli.
Negli altri titoli che ho citato, lasciando fuori il discorso serie e quindi di base una difficoltà generalmente minore nel plasmarli c'è quella sensazione di immobilismo e staticità che determina un mero portare avanti qualcosa...diciamo "la normale evoluzione" della cosa.
Badare bene che ciò non significa che questi giochi valgano meno in senso assoluto ma valgono molto meno ai miei occhi, e penso anche agli occhi di altri
Pensiero mio tutto personale, e come tale condivisibile o meno.
Quando sento dire "tanto alla serie non gliene frega niente a nessuno" mi spiace ma questo è indice che non si apprezza ciò che Remedy, e poche altre SH, stanno facendo per guardare oltre la totale staticità del mondo videoludico di adesso.
Cioè in soldoni...secondo me "squadra che vince non si cambia" non è un bel concetto applicabile a questo settore...o quanto meno non mi stimola l'interesse....meglio "squadra che vince si migliora per stravincere"