xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero scelgano aprile inoltrato a sto punto. Prima davvero c'è il mondo
Esce il mondo ma non mi pare che abbiano già delle date di uscita quei giochi.

Che poi, Quantum Break ha la priorità su tutto essendo remedy. Forse DE se la gioca, ma altrimenti non c'è proprio storia.

#UpTattico

- 8

Ioc0jN7.png

Io dico che mostreranno una demo dove si usa Paul Serene, il villain del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io dico che mostreranno una demo dove si usa Paul Serene, il villain del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se non erro il villain non è giocabile, ma sarà parte fondamentale dello show televisivo. :loris:

C'è un altro personaggio giocabile comunque che ancora non hanno mostrato, Beth Wilder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermata l'uscita per spring 2016

quindi sarà un mese tra marzo/aprile/maggio/giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già me la vedo l'uscita a Maggio assieme a red dead redemption 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
confermata l'uscita per spring 2016
quindi sarà un mese tra marzo/aprile/maggio/giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già me la vedo l'uscita a Maggio
assieme a red dead redemption 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non penso così lontano.

lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Han sempre dichiarato un "early 2016", maggio non è proprio early.

Che poi non penso vogliano ripetere i primi mesi del 2015 anche nel 2016 con zero esclusive facendo slittare QB a maggio, visto e considerato che sulla concorrenza esce il mondo nello stesso periodo.

O poi in M$ tutto è possibile, anche che mi smentiscano clamorosamente e lo facciano uscire a giugno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Han sempre dichiarato un "early 2016", maggio non è proprio early.
Che poi non penso vogliano ripetere i primi mesi del 2015 anche nel 2016 con zero esclusive facendo slittare QB a maggio, visto e considerato che sulla concorrenza esce il mondo nello stesso periodo.

O poi in M$ tutto è possibile, anche che mi smentiscano clamorosamente e lo facciano uscire a giugno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per loro prima di giugno è tutto early //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AdHnEBt.png

Quantum Break will launch for Xbox One on April 15, 2016, Microsoft announced at Gamescom.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi ė il 5 o il 15 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro