xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho fatica a dirlo quando le riporto...ma sembri un tantino ossessionato tu eh da xcoso ;p
Semplicemente perché in quella immagine non c'è alcun collegamento a nulla e tu la riporti così, a caso. Poi controllo sulla pagina del tizio e noto che spara un AW2 a caso.. E faccio 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Semplicemente perché in quella immagine non c'è alcun collegamento a nulla e tu la riporti così, a caso. Poi controllo sulla pagina del tizio e noto che spara un AW2 a caso.. E faccio 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Veramente ho visto scritto #AlanWake...come nei commenti al twitt tra l' altro

Veramente ho visto scritto #AlanWake...come nei commenti al twitt tra l' altro
Quante volte devo ripeterlo che han ricreato il setting negli studi di Remedy per celebrare il 20esimo anniversario di Remedy?

Cosa che tra l'altro ha detto anche Sam Lake, bastava leggere le parole prima di #AlanWake.

Quante volte devo ripeterlo che han ricreato il setting negli studi di Remedy per celebrare il 20esimo anniversario di Remedy?Cosa che tra l'altro ha detto anche Sam Lake, bastava leggere le parole prima di #AlanWake.
Sei sicuro che non potrebbe essere anche un indizio ?

Sei sicuro che non potrebbe essere anche un indizio ?
Basta avere un minimo di senso critico per capire che non è un indizio di un bel niente.

Ha ritwittato pure questo:

CM8AU8QU8AAJZVE.jpg:large

Cos'è, annunciano un nuovo Max Payne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Basta avere un minimo di senso critico per capire che non è un indizio di un bel niente.
Ha ritwittato pure questo:

CM8AU8QU8AAJZVE.jpg:large

Cos'è, annunciano un nuovo Max Payne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beato te che hai tutte queste sicurezze...potresti fare concorrenza a xcoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beato te che hai tutte queste sicurezze...potresti fare concorrenza a xcoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per fargli concorrenza non devi avere peli sulla lingua nello sparare stronzate; cosa che purtroppo io non so fare informandomi un minimo. :leon:

/OT che è meglio. Scusa Quantum Break. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

A me ha impressionato anche più di U4 graficamente/tecnicamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la fonte?

E' una notizia ufficiale?

Ma la fonte?
E' una notizia ufficiale?
multigiocatore.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No fermi, il sito dice di non essere sicuro di ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo, devo sempre verificare le fonti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
sti premi lasciano sempre il tenpo che trovano... un gioco in uscita fra poco meno di 1 anno per me nn puo' ottenere certi ricocoscimenti...

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

sti premi lasciano sempre il tenpo che trovano... un gioco in uscita fra poco meno di 1 anno per me nn puo' ottenere certi ricocoscimenti...
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Infatti non li ha ottenuti.

Ed in ogni caso, perché non potrebbe ottenerli? :morristend:

perchè è una beta, non si puo' sapere la qualità effettiva del prodotto finale... gli esempi di watchdogs e del più recente the division sono ben noti... io li vedo semplicemente come delle mosse pubblicitarie

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro