xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco avra' la parte videoludica piu' quella strettamente video (no CG, video in stile telefilm) di intermezzo tra i vari capitoli. L'attore protagonista e' stato scelto solo recentemente quindi per forza han dovuto "cambiare" il volto del protagonista.

Ho usato il virgolettato semplicemente perché quello iniziale non e' mai stato il vero protagonista, ci han messo da quanto ho capito le sembianze di un personaggio che comunque ritroveremo nel gioco ma in un ruolo secondario e che non era mai stato designato come volto principale.

Serviva un involucro per mostrare il gameplay e far conoscere il gioco ovviamente.

Probabilmente senza la parte video questo cambio non ci sarebbe stato se non in piccoli particolari che siamo soliti riscontrare.

non è cazzuto, vissuto, tenebroso come i protagonisti dei titoli remedy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei anch'io arrivare a conclusioni velocemente come te e senza un minimo di fondamenta.

Cioè davvero, il tutto lo deduci da un'immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, boh io dicevo solo che non mi convinceva per nulla quello di prima ma questo non voglia dire mi piaccia il viso di adesso... anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei anch'io arrivare a conclusioni velocemente come te e senza un minimo di fondamenta.
Cioè davvero, il tutto lo deduci da un'immagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh c'è solo da osservare eh, ti pare che quell'attore con quel faccione da caciotta che si ritrova, sia l'emblema del duro e tenebroso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh c'è solo da osservare eh, ti pare che quell'attore con quel faccione da caciotta che si ritrova, sia l'emblema del duro e tenebroso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Il gioco avra' la parte videoludica piu' quella strettamente video (no CG, video in stile telefilm) di intermezzo tra i vari capitoli. L'attore protagonista e' stato scelto solo recentemente quindi per forza han dovuto "cambiare" il volto del protagonista.Ho usato il virgolettato semplicemente perché quello iniziale non e' mai stato il vero protagonista, ci han messo da quanto ho capito le sembianze di un personaggio che comunque ritroveremo nel gioco ma in un ruolo secondario e che non era mai stato designato come volto principale.

Serviva un involucro per mostrare il gameplay e far conoscere il gioco ovviamente.

Probabilmente senza la parte video questo cambio non ci sarebbe stato se non in piccoli particolari che siamo soliti riscontrare.
Avrebbero dovuto usare un involucro meno cazzuto! :rickds:

Ma si sa che Remedy viaggia sempre a membro dritto :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sembra bellissimo, sarà un mio probabile D1. Spero solo che la narrazione sia all'altezza delle aspettative.

Escono nuove immagini e nessuno se le caga.. Certo che siete incredibili eh.
Nuova intervista, che non svela alcunché: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2015/11/09/where-to-start-with-quantum-breaks-narrative.aspx

Next update 11 novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io quando aspetto un titolo con ansia paradossalmente vado in un religiosissimo silenzio stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

farò un salto ogni tanto...in paritcolare poi su QB che per me è l'apoteosi

Ultima modifica da un moderatore:
C'è poco da dire oltre a "D1".

Non servono immagini o altri video. :morristend:

Belli i poteri, chissà se ce ne saranno altri oltre a quelli descritti. E bene pure questo:

Each power was mapped to a dedicated button, so you never enter a menu or pause the fight to use a new power, which I'm happy about. It makes it easy to combo a whole bunch of different powers in a row

ma i remedy sono uno studio indipendente vero??

Come mai però gli ultimi progetti sono tutte esclusive Ms??

Comunque mi ispira assai

ma i remedy sono uno studio indipendente vero??Come mai però gli ultimi progetti sono tutte esclusive Ms??

Comunque mi ispira assai
perchè non lo sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro