xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vi aspettate i trailer super fighi al TGA siete fuori rotta.

Il gioco rimane impressionante

In effetti si son proprio sprecati con sto trailer:asd:

Considerando poi che il gioco è praticamente già quasi bello finito...

50 secondi di trailer, ma baffanculo va :sad2:

L'unica cosa certa è che graficamente fa paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa certa è che graficamente fa paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche la caratterizzazione promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche la caratterizzazione promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io mi riferivo al trailer osceno che hanno avuto il coraggio di mostrare stanotte. :sad2:

Io mi riferivo al trailer osceno che hanno avuto il coraggio di mostrare stanotte. :sad2:
Lo sò, stavo solo dicendo la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ommadonna, e con quale criterio lo dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare che ci stia tutto.

Non mostrano un caxxo di gameple'. E mancherebbe uno sputo alla release .

Conoscendo i remedy poi...mi sorprenderei di più rispettassero la release..

Come minimo devo fare 3 rinvii loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare che ci stia tutto.Non mostrano un caxxo di gameple'. E mancherebbe uno sputo alla release .

Il gameplay l'hanno mostrato per ben due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed il gioco è praticamente finito. (l'hanno già rinviato una volta, da fall 2014 a inizio 2015. E per una pure questione commerciale)

Ultima modifica:
Mi pare che ci stia tutto.Non mostrano un caxxo di gameple'. E mancherebbe uno sputo alla release .

certo che se da aprile rinviano ad ottobre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

certo che se da aprile rinviano ad ottobre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Un rinvio del rinvio in casa remedy non è un nuovo rinvio, bensì è una eroica uscita anticipata considerando un fattibilissimo rinvio del rinvio del rinvio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro