Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche la caratterizzazione promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'unica cosa certa è che graficamente fa paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi riferivo al trailer osceno che hanno avuto il coraggio di mostrare stanotte. :sad2:Ma anche la caratterizzazione promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo sò, stavo solo dicendo la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi riferivo al trailer osceno che hanno avuto il coraggio di mostrare stanotte. :sad2:
Ommadonna, e con quale criterio lo dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Puzza di rinvio la si sente da un km..
Felice di sbagliarmi.
Mi pare che ci stia tutto.Ommadonna, e con quale criterio lo dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gameplay l'hanno mostrato per ben due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare che ci stia tutto.Non mostrano un caxxo di gameple'. E mancherebbe uno sputo alla release .
Conoscendo i remedy poi...mi sorprenderei di più rispettassero la release..
Come minimo devo fare 3 rinvii loro.
certo che se da aprile rinviano ad ottobre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi pare che ci stia tutto.Non mostrano un caxxo di gameple'. E mancherebbe uno sputo alla release .
Conoscendo i remedy poi...mi sorprenderei di più rispettassero la release..
Come minimo devo fare 3 rinvii loro.
Un rinvio del rinvio in casa remedy non è un nuovo rinvio, bensì è una eroica uscita anticipata considerando un fattibilissimo rinvio del rinvio del rinvio.certo che se da aprile rinviano ad ottobre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Interessante teoria. :morris82:Un rinvio del rinvio in casa remedy non è un nuovo rinvio, bensì è una eroica uscita anticipata considerando un fattibilissimo rinvio del rinvio del rinvio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInteressante teoria. :morris82: