Storie come quella di Sunset Overdrive insegnano' date=' buon gioco cui dietro peró sono state montate troppe presentazioni che ne hanno fatto pompare le aspettative più del dovuto, buon titolo ma che alla fine non aveva nulla di mai visto o di particolarmente eccezionale.[/quote']
Beh sai, a me non pare stiano facendo chissà cosa per quantum break eh...se leggi i miei post precedenti lo vedi...ma non voglio riprendere quel discorso.
Penso sia una questione di gusti alla fine, ti dirò, a me Sunset overdrive è piaciuto tantissimo e anzi lo reputo un gioco molto sottovalutato che come unico difetto grave è la ripetitività verso fine gioco.
Quantum break a me ispira molto, mi piacciono gli action-adventure, mi piacciono i tps, mi piacciono i giochi con una grande trama...il mio dubbio è più sulla rigiocabilità/longevità e sull'originalità, visto che a ME, i poteri non mi hanno colpito particolarmente è il resto sembra un classico TPS (che cmq sono sicuro sarà solidissimo). Quindi sarà un gioco che giocherò sicuro, ma se da giovedi mi toglieranno molti dubbi potrei anche andare di d1