xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché molto probabilmente non li hanno invitati, ottimi giornalisti quali sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è da dire che anche nei siti concorrenti hanno riportato la stessa notizia senza esprimersi o meno se erano presenti...quindi dai può essere che spaziogames ci fosse ancora non è detto...

Sam Lake ‏@SamLakeRMD

There will be a LOT more stuff on #QuantumBreak coming out tomorrow! Can't wait to hear what you think.

Sam Lake ‏@SamLakeRMD There will be a LOT more stuff on #QuantumBreak coming out tomorrow! Can't wait to hear what you think.
Collector, bundle, serie tv nuova sezione di game provata dalla stampa e multiplayer...magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se mettono una promoziona da mediaworld potrei farci un pensierino avendo vari giochi da levarmi...anche se esce tra the division e uncharted che per ora hanno priorità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sam Lake ‏@SamLakeRMD There will be a LOT more stuff on #QuantumBreak coming out tomorrow! Can't wait to hear what you think.
Datemi una C.E per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Collector, bundle, serie tv nuova sezione di game provata dalla stampa e multiplayer...magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq se mettono una promoziona da mediaworld potrei farci un pensierino avendo vari giochi da levarmi...anche se esce tra the division e uncharted che per ora hanno priorità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Speriamo in una Limited al livello di quella di Alan Wake

vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Mi sto tenendo una ps4 per quello e un'altra manciata di titoli, almeno fammeli giocare :rickds:

The division ho amici che lo comprano...la squadra è pronta per risanare New York //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quantum Break | 5 Aprile 2016 | IP Microsoft by Remedy | News 9/01: Doppiaggi...

Spero che QB per Microsoft si riveli un successo, o meglio... spero per loro. Ormai sembra che a momenti annuncino anche profilattici e posate a tema su questo gioco, nel senso che vedo che ne sono convinti in maniera abissale delle potenzialità.

Che dire, mi auguro per loro che abbiano ragione e che molti di voi rimangano proporzionalmente soddisfatti alle aspettative

Io non comprerei mai un gioco del genere a scatola chiusa e non so come alcuni riescano a dare praticamente per scontato che la trama gli piacerá di sicuro e che si riveli un capolavoro

Non dico che non lo sará o che sarà nammerda, ma io personalmente ci andrei cauto

Alla fine potrebbe anche rivelarsi "solo" un buon gioco e basta, non è per forza o tutto brutto o un must have assoluto

Poi se lo sará, ben venga

Ultima modifica:
Mi sto tenendo una ps4 per quello e un'altra manciata di titoli, almeno fammeli giocare :rickds:The division ho amici che lo comprano...la squadra è pronta per risanare New York //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gears 4 >>> Uncharted 4:sisi:

Gears 4 >>> Uncharted 4:sisi:
Sul multiplayer ne sono certo...ma uncharted esce ora gears se ne parla a fine anno...ci sarà modo per giocarli entrambi, anche se non ho capito del perchè hai fatto il paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Spero che QB per Microsoft si riveli un successo, o meglio... spero per loro. Ormai sembra che a momenti annuncino anche profilattici e posate a tema su questo gioco, nel senso che vedo che ne sono convinti in maniera abissale delle potenzialità.
Che dire, mi auguro per loro che abbiano ragione e che molti di voi rimangano proporzionalmente soddisfatti alle aspettative

Io non comprerei mai un gioco del genere a scatola chiusa e non so come alcuni riescano a dare praticamente per scontato che la trama gli piacerá di sicuro e che si riveli un capolavoro

Non dico che non lo sará o che sarà nammerda, ma io personalmente ci andrei cauto

Alla fine potrebbe anche rivelarsi "solo" un buon gioco e basta, non è per forza o tutto brutto o un must have assoluto

E' lo stesso dubbio che ho io...conoscendo i miei gusti è un gioco che mi piacerà e pure tanto, ma aspetto le anteprime e le novità per valutare il tutto...perchè per ora lo comprerei per la fiducia in remedy, ma non mi basta per andare di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul multiplayer ne sono certo...ma uncharted esce ora gears se ne parla a fine anno...ci sarà modo per giocarli entrambi, anche se non ho capito del perchè hai fatto il paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferivo alla tua parte di post "tengo la PS4 per Uncharted ed una manciata di titoli", su One trovi tutte delle alternative molto valide...per dire che Uncharted 4 può essere sostituito benissimo da un Gears 4.

Quantum Break | 5 Aprile 2016 | IP Microsoft by Remedy | News 9/01: Doppiaggi...

- - - Aggiornato - - -

E' lo stesso dubbio che ho io...conoscendo i miei gusti è un gioco che mi piacerà e pure tanto, ma aspetto le anteprime e le novità per valutare il tutto...perchè per ora lo comprerei per la fiducia in remedy, ma non mi basta per andare di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Storie come quella di Sunset Overdrive insegnano, buon gioco cui dietro peró sono state montate troppe presentazioni che ne hanno fatto pompare le aspettative più del dovuto, buon titolo ma che alla fine non aveva nulla di mai visto o di particolarmente eccezionale.

Ultima modifica:
Mi riferivo alla tua parte di post "tengo la PS4 per Uncharted ed una manciata di titoli", su One trovi tutte delle alternative molto valide...per dire che Uncharted 4 può essere sostituito benissimo da un Gears 4.
Questo si, alla fine è questione di gusti, e io sono il primo a preferire gears (almeno per il multi, visto che la campagna non mi ha mai fatto gridare al capolavoro)...ciò non toglie che cmq uncharted è un grandissimo gioco e mi piacerebbe giocarlo cmq eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiudo off topic cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Storie come quella di Sunset Overdrive insegnano' date=' buon gioco cui dietro peró sono state montate troppe presentazioni che ne hanno fatto pompare le aspettative più del dovuto, buon titolo ma che alla fine non aveva nulla di mai visto o di particolarmente eccezionale.[/quote']
Beh sai, a me non pare stiano facendo chissà cosa per quantum break eh...se leggi i miei post precedenti lo vedi...ma non voglio riprendere quel discorso.

Penso sia una questione di gusti alla fine, ti dirò, a me Sunset overdrive è piaciuto tantissimo e anzi lo reputo un gioco molto sottovalutato che come unico difetto grave è la ripetitività verso fine gioco.

Quantum break a me ispira molto, mi piacciono gli action-adventure, mi piacciono i tps, mi piacciono i giochi con una grande trama...il mio dubbio è più sulla rigiocabilità/longevità e sull'originalità, visto che a ME, i poteri non mi hanno colpito particolarmente è il resto sembra un classico TPS (che cmq sono sicuro sarà solidissimo). Quindi sarà un gioco che giocherò sicuro, ma se da giovedi mi toglieranno molti dubbi potrei anche andare di d1

Storie come quella di Sunset Overdrive insegnano' date=' buon gioco cui dietro peró sono state montate troppe presentazioni che ne hanno fatto pompare le aspettative più del dovuto, buon titolo ma che alla fine non aveva nulla di mai visto o di particolarmente eccezionale.[/quote']Per me ha venduto poco per il periodo e perché è stata fatta poca pubblicità e in modo sbagliato, sino a prima di giocarlo non avevo nemmeno capito che titolo fosse ma Sunset Overdrive è un titolo sottovalutatissimo, altro che aspettative troppo alte e gioco già visto, è proprio l'esatto opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sì, hai completamente ragione.

Non c'è niente e nessuno che possa dire con certezza che il titolo sarà all'altezza delle aspettative.

Già solo la frase ha un senso ridicolo.

Aspettative = soggettivo

Gioco = non uscito

Ergo impossibile dare giudizi.

Lo si dice più che altro nella speranza che accada.

Certo è che non è da poco considerare l'esperienze passate di questa software house. E' anche e soprattutto da lì che aumenta la percentuale di riuscita.

PS: A mio modesto parere parere Sunset Overdrive HA DECISAMENTE qualcosa di eccezionale, altro che...Mi è capitato con molti titoli di prenderli per pure foga/hype e poi ritrovarmi a giocarli per 10ore...il parere col senno di poi era quasi sempre quello di "mannaggia a me quando l'ho comprato"...con Sunset è successa più o meno la stessa cosa; dopo 15, 20 ore sentivo di averne abbastanza...l'unica differenza è che lo ricomprerei 1000 volte anche a posteriori.

SO per me invece ha avuto il giusto peso e il giusto impatto proporzionalmente a cosa il gioco ha da offrire.

il titolo non ha sfondato ma ha venduto comunque mediamente bene, però una volta finita la campagna ed esserti fatto quelle poche partite in multi, cominci ad averne, come hai detto... abbastanza.

10-15 ore per un open wolrd con tante cose secondarie da fare, tanti collezionabili e quant'altro... sono anche "poche", segno che qualcosa dopo un pò inizia a stancare

ci sono giochi con struttura molto più lineare che fin quando non sei al 100% del completamento, non li molli neanche a pregare

Si chiama ripetitività, sotto certi aspetti era evitabile, rendendo il gioco meno caotico e un pò più "lineare", con magari un protagonista "standard" per tutti, avrebbero potuto mirare a creare nuove icone, fare seguiti e aizzare l'interessamento anche di chi ne era rimasto alla larga

Purtroppo così non è stato e ho quasi l'impressione che il tutto finirà nel dimenticatoio. Peccato

Un seguito comunque è sempre ben accetto

Ultima modifica:
Nel Live Spazio ha confermato che all'evento di remedy non c'era, non è stato invitato...ma pare che di italiani pare ne abbiano invitato solo una.

Questo secondo me continua ad essere una mancanza di microsoft...che dell'Italia e molte altre parti dell'Europa neanche se le fila.

In ogni caso l'embargo scade domani alle 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

proprio non riesco a non quotarti... e' piu' forte di me.... fammi capire come compri i giochi te... cioe' prima lo giochi tutto a casa di amici cosi' sei sicuro che la trama ti piaccia e poi lo compri? oppure ti spoileri tutta la trama su wikipedia e poi decidi? o sei il tipo che prima di comprare un gioco va su metacritic a vedere se il gioco ha una media > di 90? :pffs: oppure ti leggi quintali di anteprime e recensioni? calcolando che recensioni e anteprime non possono essere oggettive in quanto i gusti sono soggettivi?

p.s. se uno compra un gioco non da per scontato che la trama sara' di suo gradimento, semplicemente lo compra sperando che gli piaccia, se cosi' non fosse amen... non e' che uno compra solo giochi che e' sicuro al 100% essere di proprio gradimento altrimenti ognuno avrebbe una collezione di 2-3 giochi a generazione

proprio non riesco a non quotarti... e' piu' forte di me.... fammi capire come compri i giochi te... cioe' prima lo giochi tutto a casa di amici cosi' sei sicuro che la trama ti piaccia e poi lo compri? oppure ti spoileri tutta la trama su wikipedia e poi decidi?
E' molto semplice. Te lo spiego.Esiste una cosa chiamata: calo di prezzo, o svalutazione se preferisci.

Se un gioco non mi colpisce particolarmente a primo impatto semplicemente tendo a far passare tempo e ad informarmi un pò di più, per vedere se può far al caso mio, ma di certo non ci spendo 70 e passa euro al day one (in caso di limited) a scatola chiusa o quasi.

Semplice, no?

- - - Aggiornato - - -

p.s. se uno compra un gioco non da per scontato che la trama sara' di suo gradimento, semplicemente lo compra sperando che gli piaccia, se cosi' non fosse amen... non e' che uno compra solo giochi che e' sicuro al 100% essere di proprio gradimento altrimenti ognuno avrebbe una collezione di 2-3 giochi a generazione
La cosa è soggettiva.Dipende sempre da ciò che ti interessa a livello numerico di titoli.

Se devi valutare bene i tuoi acquisti avendo più console, spendi 70 euro a scatola chiusa per un gioco scegliendo magari tra i due e poi scopri che è stato un acquisto sbagliato, amen mica tanto.

Semplicemente hai fatto una scelta avventata che si può evitare semplicemente attendendo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro