xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho da dare indietro Rise of the tomb raider e vorrei prenotare quantum break.

Dove conviene secondo voi?

Secondo me ti conviene vendere rise da privato e prenderlo a 50 da euronics
Si solitamente faccio così ma sto trovando difficoltà a vendere Tomb Raider a 30€.

Si solitamente faccio così ma sto trovando difficoltà a vendere Tomb Raider a 30€.
Anche io trovai difficoltà a venderlo a 30 e io l'ho venduto a gennaio,pensavo potesse essere un gioco facile da piazzare,allora ti conviene darlo indietro a mediaworld e prenderlo a 29.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche io trovai difficoltà a venderlo a 30 e io l'ho venduto a gennaio,pensavo potesse essere un gioco facile da piazzare,allora ti conviene darlo indietro a mediaworld e prenderlo a 29.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da Gamestop se porti 1 gioco valido per i preorder paghi il gioco nuovo la metà. E siccome stranamente QB anche da gamestop sta a 65€ lo paghi a 32,5€...praticamente quanto mediaworld. Quindi ti conviene vedere quale negozio hai più vicino...io ad esempio ho molto più vicino gamestop che mediaworld, quindi per 2,5€ preferisco cmq gamestop.

Diverso fosse stato se l'offerta di mediaworld fosse stata come uncharted (cioè 1 gioco + 20€) ma per QB purtroppo non è cosi :-(

io da gamestop ho dato forza 5 e mordor... quantum break lo ritirerò sui 20 euro.. però ho la tessera epic

Magari riesco a finire The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:gix:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non mi è piaciuto tantissimo ma va bene lo stesso.

*** santissimo l'hype mi logora. Erano anni che non attendevo così un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prenotato un paio di giorni fa.. finalmente, non vedo l'ora. Azz pure la musica dei nirvana...

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq non è il trailer di lancio, ign si è sbagliata.
Secondo me per essere un Launch Trailer era un po' sottotono infatti... :morristend:

Quantum Break non somiglia ad Alan Wake, tante abilità sbloccate dal primo atto

Quantum Break avrà una sua anima, e non somiglierà più di tanto ad Alan Wake. Ad assicurarlo sono Sam Lake e Remedy Entertainment, che hanno voluto rimarcare come il nuovo gioco, in arrivo ad aprile su Xbox One e PC, avrà un ritmo più veloce, e consentirà molto prima di gettarsi in fasi action.

La volontà del team, secondo quanto riferito da Segment Next, è stata quella di creare un sistema di combattimento meno ripetitivo di quanto visto in Alan Wake – ed è qui che entrano in gioco i diversi poteri, e la varietà dei nemici. "Ci saranno sempre delle cose nuove che ti si faranno davanti, continua ad evolvere" ha spiegato Lake, facendo anche sapere che, dall'Atto 2 in poi, anche alcuni nemici godranno dei vostri poteri di controllo e deformazione del tempo.

A proposito di poteri, viene anche precisato che circa l'80% sarà sbloccato già nel corso dell'Atto 1, consentendovi quindi fin da subito di cominciare a padroneggiare le diverse possibilità offerte.

Fonte:
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro