Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ti conviene vendere rise da privato e prenderlo a 50 da euronicsRaga ho da dare indietro Rise of the tomb raider e vorrei prenotare quantum break. Dove conviene secondo voi?
Si solitamente faccio così ma sto trovando difficoltà a vendere Tomb Raider a 30€.Secondo me ti conviene vendere rise da privato e prenderlo a 50 da euronics
Anche io trovai difficoltà a venderlo a 30 e io l'ho venduto a gennaio,pensavo potesse essere un gioco facile da piazzare,allora ti conviene darlo indietro a mediaworld e prenderlo a 29.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi solitamente faccio così ma sto trovando difficoltà a vendere Tomb Raider a 30€.
Grazie, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnche io trovai difficoltà a venderlo a 30 e io l'ho venduto a gennaio,pensavo potesse essere un gioco facile da piazzare,allora ti conviene darlo indietro a mediaworld e prenderlo a 29.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Da Gamestop se porti 1 gioco valido per i preorder paghi il gioco nuovo la metà. E siccome stranamente QB anche da gamestop sta a 65€ lo paghi a 32,5€...praticamente quanto mediaworld. Quindi ti conviene vedere quale negozio hai più vicino...io ad esempio ho molto più vicino gamestop che mediaworld, quindi per 2,5€ preferisco cmq gamestop.Grazie, proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io da gamestop ho dato forza 5 e mordor... quantum break lo ritirerò sui 20 euro.. però ho la tessera epicSi solitamente faccio così ma sto trovando difficoltà a vendere Tomb Raider a 30€.
Magari riesco a finire The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif26 giorni![]()
Esatto, è un cinematica trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq non è il trailer di lancio, ign si è sbagliata.
Secondo me per essere un Launch Trailer era un po' sottotono infatti... :morristend:Cmq non è il trailer di lancio, ign si è sbagliata.