xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi 1080P con ombre e luci in 720P oppure proprio tutto a 720P? Perché per quello che ci hanno mostrato è praticamente impossibile che vada tutto ad una risoluzione così bassa, il risultato non sarebbe nemmeno simile a quello che ci hanno mostrato :morristend:

Quindi 1080P con ombre e luci in 720P oppure proprio tutto a 720P? Perché per quello che ci hanno mostrato è praticamente impossibile che vada tutto ad una risoluzione così bassa, il risultato non sarebbe nemmeno simile a quello che ci hanno mostrato :morristend:

sembra tutto a 720p...però aspetterei conferme definitive.

Ma quini DF ha già il gioco? :morristend:
Le recensioni escono prima della sua uscita, quindi è probabile di si.

Siete ridicoli, fatevelo dire.

È brutto il gioco graficamente? A me pare mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Il gioco è quello. Quello che hanno mostrato fino a ieri.

Ergo, segatevi di meno con i numeri e guardate la realtà dei fatti.

Il gioco è quello. Quello che hanno mostrato fino a ieri. Ergo, segatevi di meno con i numeri e guardate la realtà dei fatti.
Ma chi si sega su cosa? La realtà dei fatti non potrò vederla sino a quando non avrò il gioco e sino ad allora numeri, filtri utilizzati e immagini/video mostrate sono gli uniche cose da guardare per farsi un'idea di com'è il gioco.

Vorrei saperlo perché se gira a 720P e con ombre e luci sempre a 720P e ci gira in quel modo allora sono stati bravissimi, se invece quando ce l'avrò a casa sarà diverso allora significherà che ci hanno mostrato praticamente solo versioni PC e che quindi sono dei gran bastardi indipendentemente dalla qualità del resto del gioco...ovviamente spero nella prima perché se a 720P ma è bellissimo comunque me ne frego altamente che è a 720P.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora con la storia che DF è di parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DF ne ha scritte di minchiate in passato...e anche se fosse sti gran catzi

È brutto il gioco graficamente? A me pare mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

L realtà dei fatti la vedrò sul mio TV, dove già anni fa ci ho visto la definizione ridicola di Alan wake. Che poi a te cada bene tutto purché esclusiva one (pardon, w10) si era capito, ma in 720p l'aliasing sarà per forza di cose maggiore su un full HD.

- - - Aggiornato - - -

Tu che ti seghi su un gioco che non hai mai provato invece puoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto sta...720p su chi ha una tv full hd ci perde un bel pò...ma sinceramente la qualità tecnica del gioco mi pare sia indiscussa (a meno che fin'ora hanno mostrato la versione pc). Io ho molta più paura per la ripetitività e la longevità.

Ps: come al solito alziamo i toni? Ah già è uscita una notizia "negativa" su quantum break....guai a chi lo tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq siamo al limite del ridicolo..fino a ieri tutti a dire che questo gioco fosse un piccolo miracolo a girare su console...appena escono notizie sulla risoluzione le persone iniziano a perdere i lumi.scusate lo sfogo ma non riesco davvero a capire chi parla di numeretti,ignorando che magari a 720p si possono utilizzare shader ed effetti luce impossibile in una risoluzione maggiore su console...sapete che vi dico?fa bene se ms la prox gen faccia una ms machine...3 tipi di configurazione così l'utente medio la finisce di guardare solo il numeretto:patpat:...chi vuole il top spende 800 euro magari,chi si accontenta 400...eppure durante la scorsa gen non c'erano tutte ste porcherie..un gioco come deadly premonition,graficamente scandaloso,è stato uno dei miei giochi preferiti...ringrazio sony per aver creato questa guerra...sono curioso però di vedere la prox gen che faranno...xe sono convinto che ms avendo le palle piene di lamentele sulla risoluzione,punterà sulla potenza...

cmq siamo al limite del ridicolo..fino a ieri tutti a dire che questo gioco fosse un piccolo miracolo a girare su console...appena escono notizie sulla risoluzione le persone iniziano a perdere i lumi.scusate lo sfogo ma non riesco davvero a capire chi parla di numeretti,ignorando che magari a 720p si possono utilizzare shader ed effetti luce impossibile in una risoluzione maggiore su console...sapete che vi dico?fa bene se ms la prox gen faccia una ms machine...3 tipi di configurazione così l'utente medio la finisce di guardare solo il numeretto:patpat:...chi vuole il top spende 800 euro magari,chi si accontenta 400...eppure durante la scorsa gen non c'erano tutte ste porcherie..un gioco come deadly premonition,graficamente scandaloso,è stato uno dei miei giochi preferiti...ringrazio sony per aver creato questa guerra...sono curioso però di vedere la prox gen che faranno...xe sono convinto che ms avendo le palle piene di lamentele sulla risoluzione,punterà sulla potenza...
Io ricordo le analisi anche nella precedente gen ed erano praticamente tutte a favore per la 360 ora che sono a favore di ps4 improvvisamente non vanno bene?

Parliamo solo del gioco qui cortesemente, non addentriamoci in questi discorsi.

L realtà dei fatti la vedrò sul mio TV, dove già anni fa ci ho visto la definizione ridicola di Alan wake. Che poi a te cada bene tutto purché esclusiva one (pardon, w10) si era capito, ma in 720p l'aliasing sarà per forza di cose maggiore su un full HD.
Guardati i vari filmati usciti. Il gioco è quello; se li è bello sarà bello anche sulla tua TV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Tu che ti seghi su un gioco che non hai mai provato invece puoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatto sta...720p su chi ha una tv full hd ci perde un bel pò...ma sinceramente la qualità tecnica del gioco mi pare sia indiscussa (a meno che fin'ora hanno mostrato la versione pc). Io ho molta più paura per la ripetitività e la longevità.

Ps: come al solito alziamo i toni? Ah già è uscita una notizia "negativa" su quantum break....guai a chi lo tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si alzano i toni per la notizia, ma per i presunti giocatori. Il gioco è bello graficamente? Sì o no?

Ah, han SEMPRE mostrato la versione One, di cui c'è anche un'ora su twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guardati i vari filmati usciti. Il gioco è quello; se li è bello sarà bello anche sulla tua TV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Non si alzano i toni per la notizia, ma per i presunti giocatori. Il gioco è bello graficamente? Sì o no?

Ah, han SEMPRE mostrato la versione One, di cui c'è anche un'ora su twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io non sto dicendo infatti che il gioco non sarà bello, lo volevo giocare ieri e voglio giocarlo oggi. Critico una cosa per me criticabile come faccio con tutte le console.

Se non vi piacciono i giochi alla vecchia maniera..lasciate perdere tanto non vi piacera', qui domina il single player a gogogo e fottesega della risoluzione, se sara' un capolavoro sicuramente la risoluzione influira' sino ad un certo punto.

Ah e per l'appunto, gli unici video ed immagini che hanno mostrato sono della versione one, quindi se piace bene se non piace pazienza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque ricordo che in passato avevano ribadito i 1080p. Ecco, se il gioco fosse in 720p sarebbe un po' una presa per il ****. Come le volte che hanno smentito la versione PC. Detto questo, a me non può fregar di meno della risoluzione. Al solito, lo devo vedere con mano, sul mio televisore. Il gioco si preannuncia spettacolare, e non sarà certo un numeretto a dirmi il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

In Spagna, come in tutto il mondo meno che in Italia:

Cd10ALjWEAAJyPP.jpg

Ed i recensori stanno giocando il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro