xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io i voti li abolirei...tanto se prendera' 9 per molti sara' di sicuro un prodotto sopravvalutato e il voto dettato dal marketing...se prendera' 8/8,5 per tanti sara' una delusione...mi ci gioco la palla sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su questo quoto

alan wake non ebbe recensioni entusiaste, ma per me è un capolavoro

Ma magari dura pure sei ore se:
1) lo si gioca a facile

2) non si esplora

3) non si leggono i documenti vari che si trovano in giro

Sì e sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma se veramnete uno lo gioca così ma non solo questo qualsiasi gioco secondo me farebbe bene a smettere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque secondo me 8.5 ...mi sa che non riusciranno a fare il colpaccio con QB anche se spero vivamente di sbagliarmi

Ultima modifica da un moderatore:
So che attirerò le iro di molti, ma ho un deja vu molto forte:rickds::rickds: la maledizione di The Order ha colpito questo thread e si sta ripresentando un anno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

So che attirerò le iro di molti, ma ho un deja vu molto forte:rickds::rickds: la maledizione di The Order ha colpito questo thread e si sta ripresentando un anno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
vabbè...ora non spingiamoci troppo oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che qualitativamente e come divertimento sia spanne sopra a the order...8.5 o 9 che sarà

vabbè...ora non spingiamoci troppo oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che qualitativamente e come divertimento sia spanne sopra a the order...8.5 o 9 che sarà
Penso che a me é piaciuto pure tanto The Order, quindi a questo punto non vedo l ora di giocarmelo sul mio pc!speriamo sia bello, della longevità poco mi importa

Ragazzi non so quasi che parole usare per scrivervi ste righe mantenendo la buona immagine da MOD... Sono tornato da lavoro e mi sono riletto le ultime 4-5 pagine rimanendo a dir poco impietrito dalla qualità scadente della discussione.

Sono un tipo con cui si può parlare tranquillamente e che difficilmente se la piglia per qualcosa ma venire a leggere per il secondo giorno consecutivo che io e gli altri ragazzi copriamo o graziamo altri utenti ex moderatori o amici mi tocca davvero.

Ve lo dico ora e non lo dico più, al prossimo post di contestazione (velata o non velata che sia) verso lo staff parte il cartellino rosso MINIMO. Non ammetto certe insinuazioni verso persone che fanno questo hobby con passione e si sbattono per questa sezione e questo forum in generale.

Per concludere vi invito a rileggere le ultime 4-5 pagine di questo topic.

3 RICHIAMI... Ripeto 3 RICHIAMI e avete continuato. E poi il graziato è Falo...

Alla prossima situazione del genere piglio davvero in considerazione la possibilità di chiudere il topic fino al day one. Avvisati.

Al solito risposte al richiamo solamente via PM o mail.

Tu, tu tu e tu dietro la lavagna!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi aspetto solo una recensione SCRITTA BENE, il voto è relativo, dopo aver visto un 8.5 a BO3 (steso voto di Halo 5) e un 8.0 a Ori su questo identico sito ho capito che i voti sono inutili.

La vecchia redazione ha dato MOLTISSIMO, ma ora le cose non possono fare altro che migliorare con le valutazioni e le recensioni che mi aspetto che siano scritte meglio.

Piena fiducia nella redazione, sono sicuro che farà un ottimo lavoro.

Arrivato al mio episodio preferito di Alan Wake: il 4(truth)

Sapete dirmi se c'é ,come in Alan Wake, l'impostazione da serie tv con tanto di riassunto degli episodi precedenti?

Fottesega del voto, preordinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io mi aspetto solo una recensione SCRITTA BENE, il voto è relativo, dopo aver visto un 8.5 a BO3 (steso voto di Halo 5) e un 8.0 a Ori su questo identico sito ho capito che i voti sono inutili.
La vecchia redazione ha dato MOLTISSIMO, ma ora le cose non possono fare altro che migliorare con le valutazioni e le recensioni che mi aspetto che siano scritte meglio.

Piena fiducia nella redazione, sono sicuro che farà un ottimo lavoro.
Mamma mia, concordo.

Ho comunque il sentore che sarà scritta bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non capisco perche un gioco per essere bello deve durare 100 ore... a me sinceramente in una generazione di openworld, di giochi con 200 missioni secondarie tutte uguali, che ci si mette 2 mesi per finirlo, un gioco lineare che punta forte sulla trama (e su questo mi pare che si siamo), con un rigiocabilita' praticamente obbligatoria (voglio vedere a giocarti 2 volte the witcher) non mi dispiace affatto... ma proprio per niente! io capisco che siamo un popolo di poveracci che quando spendi 70 euro per un gioco speri che ti duri dai 14 ai 16 anni cosi' non devi comprare altro... pero' dai... per me non comprare un gioco che magari ispira perche si vocifera che qualche redattore lo ha finito in 6 ore boh... primo non capisco perche non lo provate prima di giudicare, poi per me sono meglio 6 ore di goduria che 200 di open world con quest tutte uguali e una narrazione pari allo zero... cioe' meglio farsi 10 minuti con belen o 20 anni con la moglie cicciona? mi sa che voi siete da moglie cicciona... io vado di belen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque non capisco perche un gioco per essere bello deve durare 100 ore... a me sinceramente in una generazione di openworld, di giochi con 200 missioni secondarie tutte uguali, che ci si mette 2 mesi per finirlo, un gioco lineare che punta forte sulla trama (e su questo mi pare che si siamo), con un rigiocabilita' praticamente obbligatoria (voglio vedere a giocarti 2 volte the witcher) non mi dispiace affatto... ma proprio per niente! io capisco che siamo un popolo di poveracci che quando spendi 70 euro per un gioco speri che ti duri dai 14 ai 16 anni cosi' non devi comprare altro... pero' dai... per me non comprare un gioco che magari ispira perche si vocifera che qualche redattore lo ha finito in 6 ore boh... primo non capisco perche non lo provate prima di giudicare, poi per me sono meglio 6 ore di goduria che 200 di open world con quest tutte uguali e una narrazione pari allo zero... cioe' meglio farsi 10 minuti con belen o 20 anni con la moglie cicciona? mi sa che voi siete da moglie cicciona... io vado di belen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fra 6 ore e 200 c'e' gisto qualche via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fra 6 ore e 200 c'e' gisto qualche via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E 6 e 200 sono gli estremi; fai esempi di casi estremi per far capire bene cosa si intende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi domando ma chi si lamenta della durata...da quanto giocate?! ma vi siete dimenticati le perle di giochi che abbiamo fatto che duravano 4/5 ore?! possibile che adesso

un gioco dura 8 ore! non va bene

ha solo il multi non va bene

ha solo la storia non va bene

ha tutti e due si ok però.....

ma ***** imparate a godervi il gioco per le emozioni che vi da non per quando dura o per le sue modalità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro