Ma no mi è sfuggita quella parolina, mannaggia a me, nonostante avessi letto il paragrafo e mi sembrava spoiler free. :/Comunque non è che rovini così tanto il gioco secondo me. Ad ogni modo ho editato anche volontariamente la parola quindi anche apri lo spoiler non succede praticamente nulla.
Comunque il gioco è stato accolto in maniera molto variegata, c'è anche chi gli ha dato 2 su 5 a riprova ancor di più che è solamente da giocare e da valutare ognuno con la propria sensibilità.

gli spoiler sono altri non i protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon serve neanche che mi riquoto i pochi messaggi che ho scritto nel thread.
È troppo facile aver ragione quando le cose sono palesi.
È il the order di xone anzi no, è peggio.

ma non serve proprio che scrivi se devi dire cose senza senso... prima giochi poi commenti... altrimenti sei inutile
- - - Aggiornato - - -
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/231840/dark-souls-3-speedrun-da-14210.aspx
dark soul 3 completato in 1 ora e 42 minuti
ora, per favore, andate a cagare tutti quelli che rompono le palle con la longevita di qb :pffs: