xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi ma non volevo NON essere d'accordo con te eh, ho solo scritto il mio parere, se poi sono simili, MEGLIO ANCORA :rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

In che senso? non ho capito :rickds:
mica ti ho dato della capra ignorante infatti :rickds::rickds::rickds:

caso ha voluto che bene o male abbiamo lo stesso pensiero sul gioco. Solo che tu lo hai messo meglio in forma scritta secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terminato adesso, veramente un gran gioco. Peccato che non si siano sforzati di più sotto il punto di vista del gameplay, avrebbero potuto arricchire la formula da tps con qualche potere e meccanica in più. Anche le fasi platform per quanto bellissime dal punto di vista visivo, mi hanno lasciato qualche perplessità a causa di animazioni non sempre legate in modo perfetto tra loro.

Per il resto il gioco è una perla, la storia è eccellente, i personaggi ben scritti e le sparatorie sono una goduria e a mio avviso presenti il giusto, metterne di più avrebbe per me rischiato di "stancare" il giocatore.

Rimane qualche perplessità per la serie tv, serviva veramente? A caldo una risposta certa non so darla, ma di certo il mix funziona.

In una generazione piena di giochi fotocopia un titolo del genere non può mancare!

ragazzi io ho preordinato QB in digitale, sapete qualcosa sul codice di Alan Wake? ancora non è arrivato

I Remedy ce l'hanno fatta di nuovo, era da Max Payne che non mi divertivo tanto con un TPS... finalmente un cavolo di shooter in terza persona che non mi costringe a coprirmi ogni due secondi dietro un cavolo muretto, sono quasi commosso! :tragic:

Sono fanboy anche quelli che mettono 10 senza neanche averlo giocato o senza che credano davvero al voto massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vero ce anche quella stirpe li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io faro' la mia recensione solo dopo aver completato il gioco almeno due volte, in modo che alla seconda run prendo' tutti i bivi non presi nella prima.

Non faccendo questo secondo me si gioca meta' gioco,

Sono arrivato all'Atto 3 parte 2.

Piu gioco e più amo questo gioco..

Veramente coinvolgente la trama.. la serie TV.

Gameplay davvero ben fatto coi poteri davverp divertenti da usare.. io direi che giochi così, che provano a portare un po di verità' nel odierno mondo dei videogiochi c'è n'è vorrebbero di più, anziché i soliti giochi copiati tra di loro..

Tra questo Quantum Break e Uncharted 4, questa "Next Gen" inizia ad avere un senso!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sto preferendo la serie tv al gioco, il fatto che le sparatorie sono così divertenti in fase avanzata ma così poche mi fa andare in bestia. E che ***** a fine 4° capitolo si vedono le potenzialità di tutti i poteri in situazioni davvero difficili, ed è LA figata. Ma ormai è troppo tardi *****, non so come andrà il 5° cap ma volevo assolutamente di più.

La serie tv invece è ottima, mi sono affezionato ai personaggi e ***** che plot twist che ci sono

Basta leggere i commenti, sono dei fanboy e si vede chiaramente che non l'hanno manco giocato, uno ha detto durata di 6 ore raccogliendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai e' palese, molti hanno dato 0 solo perche' e' un prodotto one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiaro che mettere 0 è da dementi, ma non si puo' dimostrare che non hanno il gioco per cui impossibile segnalarli. metacritic dovrebbe sistemare l'user score perchè non ha alcun senso attualmente, quando invece il voto utenti se riesce a sfrondare i collioni o fanboy/haters, puo' essere molto utile

- - - Aggiornato - - -

cmq a me questo gioco attira molto e lo giochero' senz'altro, pero' leggendo le vostre rece, fare troppi accostamenti ad alan wake non so quanto gli possa far bene: alan wake è un gioco particolare ( a me non è piaciuto, dopo un inizio folgorante il gioco l'ho trovato di una noia mortale), a molti è piaciuto ma a molti no.

questo gioco, mi sembra diverso, anche solo a guardare i trailers....personalmente spero sia diverso, che il gameplay abbia uno spessore superiore a quello di AW e che l'ambientazione sia piu' varia, o cmq che abbia ritmi piu' veloci

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi aiuta a capire il finale? :rickds:

cioè loro alla fine fixano il tempo? a paul serene che succede? muore o è ancora in vita essendo un polimorfo? E alla fine perchè jack si ritrova nella monarch con la signora? è diventato il nuovo paul serene? Ma soprattutto, qualcuno mi spiega la figura di martin hatch (che è un polimorfo l'ho capito)? :rickds:

Segnalo sia qui che nel topic apposito che quantum break uk è multilingua. Quindi per 50 euro vi portate quantum break ed Alan wake a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito ma ho voglia di fare una seconda run. Non mi succedeva da anni!

Nell'atto 4 parte 2

all'interno della piscina, i documenti che procura Amy dalle intercettazioni sparsi sui vari tavoli...il documento "La natura unica dell'arca"....il livello di minuziosità con cui è spiegata l'arca, la sua utilità ma anche i suoi limiti; si parla del recupero di razioni di cibo quando iniziano a scarseggiare e di come la cosa non rappresenti un problema in merito alla commestibilità e alla "freschezza" ma che non si può abusare della cosa poichè rappresenta comunque un grosso rischio; quando si discute della motivazione dei suoi abitanti a risolvere la questione stasi per riabbracciare i propri cari che sono bloccati nelle fratture ignari di tutto...***** raga che grandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nell'atto 4 parte 2

all'interno della piscina, i documenti che procura Amy dalle intercettazioni sparsi sui vari tavoli...il documento "La natura unica dell'arca"....il livello di minuziosità con cui è spiegata l'arca, la sua utilità ma anche i suoi limiti; si parla del recupero di razioni di cibo quando iniziano a scarseggiare e di come la cosa non rappresenti un problema in merito alla commestibilità e alla "freschezza" ma che non si può abusare della cosa poichè rappresenta comunque un grosso rischio; quando si discute della motivazione dei suoi abitanti a risolvere la questione stasi per riabbracciare i propri cari che sono bloccati nelle fratture ignari di tutto...***** raga che grandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La cura maniacale di Remedy a tutto.. Favolosa.

Io l'ho appena finito, e devo dire che è stata una fantastica esperienza anche se a volte

avrei dovuto prendermi appunti per capire quali giri strani nel tempo avevano fatto i protagonisti prima di ritrovarsi. (Beth che viene spedita alla fine del tempo, poi torna nel 99 ed aspetta e spera per 11 anni che Jack torni dal 2016 al 2010 per completare il loro piano originale)

:rickds::rickds:

Battute a parte... Una delle migliori esperienze videoludiche da diversi anni. Non il migliore gioco in senso stretto, ma proprio l'esperienza in séa 360 gradi.

Ah, datemi un sequel.

Un sequel diretto ed uno spin off, quest'ultimo dove Jack cerca di salvare Beth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro