xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Atto5 Parte 2 :mah:

ci siamo :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Atto5 Parte 2 :mah:
ci siamo :mah:
Prepara il calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

State parlando del codice per il "crossbuy" per poterlo giocare anche su PC se lo si è acquistato su One? Ho capito male? Se così fosse mi interesserebbe parecchio averlo...ormai l'ho quasi finito su One e se ricevo il codice o lo vendo oppure vendo il gioco su One così posso testare le performance del mio nuovo e fiammante PC portatile...:morris82:

Regalarlo? manco per il ca22o...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho pagato il gioco...perchè uno dovrebbe regalare il codice di una cosa che ha pagato 70 sacchi e che può fargliene guadagnare almeno 50 rientrando della spesa iniziale? FORSE lo regalerei ad un amico che conosco...ma forse eh..........non me ne vogliate male voi che lo avete richiesto...sono solo onesto e realista...:morris82:

Ma infatti il silenzio conseguente a quelle richieste è abbastanza auto esplicativo :morris82:

Non ricordo quando sono datate le mail de il "coltello del tempo" perchè ieri ho trovato questa nota e mi sono impaurito O_o

SG7091p.jpg

State parlando del codice per il "crossbuy" per poterlo giocare anche su PC se lo si è acquistato su One? Ho capito male? Se così fosse mi interesserebbe parecchio averlo...ormai l'ho quasi finito su One e se ricevo il codice o lo vendo oppure vendo il gioco su One così posso testare le performance del mio nuovo e fiammante PC portatile...:morris82:
Regalarlo? manco per il ca22o...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho pagato il gioco...perchè uno dovrebbe regalare il codice di una cosa che ha pagato 70 sacchi e che può fargliene guadagnare almeno 50 rientrando della spesa iniziale? FORSE lo regalerei ad un amico che conosco...ma forse eh..........non me ne vogliate male voi che lo avete richiesto...sono solo onesto e realista...:morris82:
Mai detto che si vuole regalato, ma almeno da parlarne e valutare penso si possa fare. E 50 euro sarebbero anche fattibili per quanto mi riguarda!

Però neanche mai specificato :morris82:

Comunque sia io personalmente non lo vendo perchè voglio fare una comparativa personale e poi ormai, considerato quante se ne dicono sulla versione PC, anche giustamente, sono curioso di vedere questa fiera dello stuttering.

come sei venale :rickds:

il codice cmq e' solo per chi ha preso la versione DD di qb per one (anzi solo chi lo ha prenotato)...

chi l'ha preso fisico oltre a AW non gli spetta altro

Ma infatti il silenzio conseguente a quelle richieste è abbastanza auto esplicativo :morris82:

Non ricordo quando sono datate le mail de il "coltello del tempo" perchè ieri ho trovato questa nota e mi sono impaurito O_o

SG7091p.jpg
Non si legge, che c'è scritto?

Mai detto che si vuole regalato, ma almeno da parlarne e valutare penso si possa fare. E 50 euro sarebbero anche fattibili per quanto mi riguarda!
Mi riferivo in particolare all'utente che ha postato in precedenza...lui lo ha proprio mendicato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok va bene comunque...se lo ricevo (mi pare di aver capito che lo ricevano tutti coloro lo hanno comprato su One...almeno credo e spero...) ti tengo in considerazione :sisi:

Tornando al gioco, devo dire che da metà in poi "decolla" letteralmente...sia per quanto concerne la storia che per le location...voi che ne pensate? Mi sto "innamorando" di "lei" dopo l'atto 4...ci siamo capiti no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però neanche mai specificato :morris82:Comunque sia io personalmente non lo vendo perchè voglio fare una comparativa personale e poi ormai, considerato quante se ne dicono sulla versione PC, anche giustamente, sono curioso di vedere questa fiera dello stuttering.
Credo sia contro regolamento parlare di vendita di chiavi private quindi mi limito ad esortare chi interessato a contattarmi in privato, scusate per l'OT e buon divertimento!

come sei venale :rickds:il codice cmq e' solo per chi ha preso la versione DD di qb per one (anzi solo chi lo ha prenotato)...

chi l'ha preso fisico oltre a AW non gli spetta altro
Mi sembrava troppo bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Alan me lo rigioco davvero molto, mooolto volentieri appena riesco :morris82:

Io il codice per PC l'ho ricevuto e lo vendo a 30 euro, con ricarica postepay...pm se interessati

Credo sia contro regolamento parlare di vendita di chiavi private quindi mi limito ad esortare chi interessato a contattarmi in privato, scusate per l'OT e buon divertimento!
Ah ok fosse così mi scuso io, sorry :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non si legge, che c'è scritto?

Livingstone found dead. New Dev Manager needed

Sinceramente non so se ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png o piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:rickds:

e tral'altro dopo c'è scritto e l'ho notato solo ora!! O_o

Martin Hatch promotion to dev manager LOL!

Ad ogni modo quei cartelloni con tutte le info dal 1999 sono stupendi, hanno pensato a tutti e ci sono richiami di eventi realmente accaduti che fanno pensare. Si incastra benissimo :cuore:

FORSE lo regalerei ad un amico che conosco...ma forse eh..........non me ne vogliate male voi che lo avete richiesto...sono solo onesto e realista...:morris82:
Infatti io l'ho regalato ad un amico pur avendo un pc ad hoc per poterlo giocare, ma ho anche una One e non mi ha fatto alcuna differenza giocarlo lì.

Ritornando al gioco ho finito la prima run a normale ( troppo facile tra l'altro, cominciatelo a difficile perchè i poteri sono OP ) , mi è piaciuto un sacco..peccato per alcune cosucce che secondo me lo avrebbero elevato a capolavoro...tipo il finale?

Liam che fine fà? E' secondo me il protagonista mancato, molto più interessante e carismatico di Jack.

I polimorfi dove azz sono?

Martin Hatch perchè lo rivediamo alla fine ma non rivediamo Beth?

Se Serene è morto allora dovrebbe essere viva anche Beth oltre a Martin

Martin è un polimorfo?

Tra l'altro credo di aver fatto la cappella premendo nuova partita, adesso non so più quali collezionabili e quali fonti di chronon mi mancano...c'è un modo per tornare al salvataggio precedente su One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

si ma metti tutto sotto spoiler...

e no, non c'è un modo per riprendere il vecchio salvataggio, ormai la cappellata è stata fatta, dovevi startare dalla selezione capitoli

si ma metti tutto sotto spoiler...
e no, non c'è un modo per riprendere il vecchio salvataggio, ormai la cappellata è stata fatta, dovevi startare dalla selezione capitoli
No vabè non ci credo...ho rifatto la stessa cappella che avevo fatto con Rise of the Tomb Raider. :l4gann:

Ma una volta non mettevano "Continua"?

Cioè ok che sto invecchiando e mi sto rincoglionendo ma non mi pare si perdessero tutti i collezionabili ricominciando la partita, ad esempio, con Alan Wake per rimanere in casa Remedy...mi sfugge qualcosa o sono proprio da casa di riposo?

Finito il terzo atto

Hype per il terzo atto del "coltello del tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:rickds:

Sono alla seconda run per le scelte diverse e per millarlo, davvero gran gioco, dall'8,5 al 9 per me. :sisi:

Testi ben poco con la versione PC di QB. E' uno dei peggiori porting mai visti e va male persino sulle schede video top di gamma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro