Champions League [Quarti - Andata] Bayern Monaco-Inter 1-2 (Lautaro, Muller, Frattesi)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si gode, sto pure in Francia e questo, non so perché, mi fa godere di più.
:ivan:

Grande vittoria, ma senza bissecksz avremmo vinto 8 a zero e sarebbe stata chiusa qui.
Ti prego, dimmi chi avremmo dovuto mettere, considerando che De Vrij è mezzo rotto.

Ragazzi calma assoluta!!! Ancora non è fatto nulla. Questi non si fanno certo intimidire da San Siro quindi calma e sangue freddissimo

Comunque il Bayern Monaco in emergenza ha comunque più cambi di noi ahaha

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Vero
Post automatically merged:

Ragazzi calma assoluta!!! Ancora non è fatto nulla. Questi non si fanno certo intimidire da San Siro quindi calma e sangue freddissimo
Ovvio stasera si gode, poi da domani si resetta tutto

Noi con i giocatori praticamente con le stampelle
Senza fasce ne cambi. Ma va tutto bene a Narnia.

EDIT: ho detto una cazzata, avevamo due cambi, ovvero Bisseck, sciagurato in tutti gli ultimi goal presi dall'inter, e Frattesi, che fino a due giornate fa non ne strusciava mezza.

Sull'1-1 ero comunque molto soddisfatto della squadra.
Hanno lottato con la lingua fuori contro un Bayern Monaco all'arrembaggio; il 2-1 totalmente inaspettato.

Sull'1-1 ero comunque molto soddisfatto della squadra.
Hanno lottato con la lingua fuori contro un Bayern Monaco all'arrembaggio; il 2-1 totalmente inaspettato.
Idem non si può dire niente a sta squadra

Senza fasce ne cambi. Ma va tutto bene a Narnia.

EDIT: ho detto una cazzata, avevamo due cambi, ovvero Bisseck, sciagurato in tutti gli ultimi goal presi dall'inter, e Frattesi, che fino a due giornate fa non ne strusciava mezza.
Cazzo scusate, è vero, avevamo anche Zalewski...il grande, irreprensibile Zalewski. Non sapevo giocasse anche a pallone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro