Riflessione Quel gioco è un capolavoro ma...

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 22881
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema che ormai lavorando il tempo scarseggia e devo dare priorità e farmi 7 capitoli da 80 ore significa non giocare a nulla per 8 mesi ormai per me :bruniii:
Ormai gli ho messo una pietra sopra a kazuma kiryu, comincero con il nuovo protagonista caparezza e seguirò la sua storia e naturalmente prenderò ogni capitolo di judgment al lancio, già ho la mia bella copa al games ladri :nev:
Io ormai mi sono organizzato per fare 2 all'anno tipo, ci metterò secoli però ci tengo a farli tutti. :asd:

Ho giocato allo 0 lo scorso settembre e adesso in sto periodo ho iniziato il kiwami, per fine anno forse inizierò il Kiwami 2.

Insomma non andrebbero mai e poi mai giocati di fila, ma come un piacevole appuntamento dopo tot distacco dal precedente. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Io con Yakuza son fermo al 3, il 4 potevo farmelo lo scorso anno ma con la remastered appena uscita ho tergiversato.
Se non ci avessi messo anni a recuperare Y1 e 2 (versione ps2, poco prima che annunciassero il porting qui) forse a quest'ora sarei almeno ai capitoli ps4, ma vabbè, l'importante è non farseli andare di traverso:asd:

Fatti un favore e giocati, anzi, goditi almeno Y0
Una parte della storia per me non ha senso farmela, o tutti o niente e probabilmente seguirò la seconda strada :sisi:
Post automatically merged:

Io ormai mi sono organizzato per fare 2 all'anno tipo, ci metterò secoli però ci tengo a farli tutti. :asd:

Ho giocato allo 0 lo scorso settembre e adesso in sto periodo ho iniziato il kiwami, per fine anno forse inizierò il Kiwami 2.

Insomma non andrebbero mai e poi mai giocati di fila, ma come un piacevole appuntamento dopo tot distacco dal precedente. :asd:

Il problema che i slot di due all'anno li ho occupati da yakuza 7 e Judgment 2 quest'anno :bruniii:

Il problema che ormai lavorando il tempo scarseggia e devo dare priorità e farmi 7 capitoli da 80 ore significa non giocare a nulla per 8 mesi ormai per me :bruniii:
Ormai gli ho messo una pietra sopra a kazuma kiryu, comincero con il nuovo protagonista caparezza e seguirò la sua storia e naturalmente prenderò ogni capitolo di judgment al lancio, già ho la mia bella copa al games ladri :nev:
Ma Yakuza 0 va assolutamente giocato, è un capolavoro :bruniii:

Io con Yakuza son fermo al 3, il 4 potevo farmelo lo scorso anno ma con la remastered appena uscita ho tergiversato.
Se non ci avessi messo anni a recuperare Y1 e 2 (versione ps2, poco prima che annunciassero il porting qui) forse a quest'ora sarei almeno ai capitoli ps4, ma vabbè, l'importante è non farseli andare di traverso:asd:
E quello è anche uno dei motivi perchè non voglio farmeli i vecchi yakuza.
Ho giocato l'anno scorso judgment, quest'anno giochero yakuza 7 e judgment 2, non vorrei che poi mi rompo a giocare gli stessi titili alal lunga per quanto capoalvorici siano la maggior parte dei capitoli :asd:

Una parte della storia per me non ha senso farmela, o tutti o niente e probabilmente seguirò la seconda strada :sisi:

Il problema che i slot di due all'anno li ho occupati da yakuza 7 e Judgment 2 quest'anno :bruniii:

Easy, prossimo anno epopea del drago di dojima. :V

Considera che sono giochi di epoche diverse anche :asd:
Per questo io di yakuza ho accantonato l'idea di farmeli e di salire nel treno di Like a dragon e proseguire con judgment dato che il primo è nella mia top 3 generazionale per ps4 :sisi:
Boh secondo me però Yakuza 0 è godlike e comunque Kiwami superata la prima metà è di ottima fattura.
Diciamo che dopo lo 0 mi aspettavo un secondo capolavoro, invece non lo è, ma non vuol dire che non meriti di essere giocato (esattamente come God of War PS4 ad esempio).

Io personalmente voglio farmeli tutti prima di Like a Dragon, che tanto aspetto finisca nel gamepass finché finisco Kiwami 2 e mi faccio anche 3-4-5 e 6 :asd:

Boh secondo me però Yakuza 0 è godlike e comunque Kiwami superata la prima metà è di ottima fattura.
Diciamo che dopo lo 0 mi aspettavo un secondo capolavoro, invece non lo è, ma non vuol dire che non meriti di essere giocato (esattamente come God of War PS4 ad esempio).

Io personalmente voglio farmeli tutti prima di Like a Dragon, che tanto aspetto finisca nel gamepass finché finisco Kiwami 2 e mi faccio anche 3-4-5 e 6 :asd:
Io alal fine l'ho preso su ps4, i giochi jappi mi sembra strano giocarli su pc :asd:

Bastava non cominciare Kiwami, dropparlo dopo 2gg per cominciare Y0/GOW/U4 tutto assieme e probabilmente riprenderlo dopo anni per goderselo meglio :nev:
Non ho capito se troll o meno.
In realtà ultimamente non comincio molti giochi insieme, ne tengo diciamo uno main e poi a parte roba multiplayer con amici (Rise, Rocket League, Rogue Company e simili), sono uscito da quel loop infernale che mi faceva droppare un mare di roba :asd:

Ma che 80 ore, se vuoi goderti la storia e fare qualche side e minigioco ogni tanto ti vanno via 20-25 ore max a capitolo.
Solo se fai tutte le side e ti spacchi di minigame arrivi (forse!) vicino a quelle cifre :ahsisi:

Comunque mi accodo agli altri, almeno lo 0 fallo.
Fidati.
Non ho giocato il 7, ma per quanto moderno e figo possa essere, lo 0 è comunque un capolavoro godibilissimo in qualsiasi epoca

In realtà ultimamente non comincio molti giochi insieme, ne tengo diciamo uno main e poi a parte roba multiplayer con amici (Rise, Rocket League, Rogue Company e simili), sono uscito da quel loop infernale che mi faceva droppare un mare di roba :asd:

Ma che 80 ore, se vuoi goderti la storia e fare qualche side e minigioco ogni tanto ti vanno via 20-25 ore max a capitolo.
Solo se fai tutte le side e ti spacchi di minigame arrivi (forse!) vicino a quelle cifre :ahsisi:

Fidati.
Non ho giocato il 7, ma per quanto moderno e figo possa essere, lo 0 è comunque un capolavoro godibilissimo in qualsiasi epoca
Il problema che senza incontrare gente come impatto tonante e il barone mutandina che senso ha farsi judgment :tristenev:
La verità che lo scoglio più grande e' per me e giocarmeli in inglese, non ho proprio voglia di farlo :asd:

Fidati.
calma, c'è capitolo e capitolo. magari per alcuni ce la si può cavare in quelle ore, ma yakuza 4 e, soprattutto, 5, portano via tranquillamente il doppio...

d'altra parte è vero che nessuno obbliga a fare tutte le side quest e spendere tempo coi minigiochi vari, quindi nemmeno 70 sono necessariamente da mettere in conto, Paolito

Fa in tempo ad entrarci ed uscirci dal Pass Y7 se aspetti di farli tutti :asd:

Tranne quelle dello 0 del club telefonico ed il simpatico RNG :asd:
Le feci tutte su PS4, su PC mi sono rifiutato categoricamente di farle, perchè era una perdita di tempo :asd:
Quanto tempo perso nel trovare le 2 che mi mancavano. :sadfrog:

Io ho dovuto rinunciare a RDR2 perché è leeeeeento, pesante, cavalca qui, cavalca là.... due palle veramente, anche la storia non l'ho trovata un granché. Non fa proprio per me
rdr2 è come sorseggiare un ottimo the in una calda mattinata d'estate: va fatto con molta calma, per godersi ogni singolo sorso.
Ci sono frangenti in cui il gioco è assai più veloce, proprio per trasmettere il senso di frenesia, però rimane un esperienza unica e particolare.
Io ne ho amato ogni singolo secondo, pur rimanendo annoiato in alcuni frangenti di gameplay fin troppo ripetitivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro