So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Se avessi comprato una PS4 e l'avessi formattata avresti risolto, però![]()
L'assistenza Sony è troppo avanzata per noi comuni e inutili mortali.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avessi comprato una PS4 e l'avessi formattata avresti risolto, però![]()
Ha ragione da vendere
Che coraggio, stima per lui.Che goduria, dellimellow inizia a starmi simpatico![]()
Così su due piedi mi sembra che stia rosicando perché una ragazzina gli soffiato il premio. (io non ho idea di chi sia sta gente)
Che stesse rosicando o no (non era nemmeno in nomination), comunque ha detto cose giusteCosì su due piedi mi sembra che stia rosicando perché una ragazzina gli soffiato il premio. (io non ho idea di chi sia sta gente)
- - - Aggiornato - - -
che ***** sto perdendo tempo a vedermi video di sti 3 elementi, mariasole pollio, dellimellw e sofia viscardi. Devo smetterla di farmi incuriosire da ste stronzate...
Il bue che da del cornuto all'asino..andrebbe buttato pure lui nel sacchetto dell'umido insieme alla Viscardi.
Ma vendono, a questo loro interessa, mica il contenuto.A me non frega molto di queste diatribe, ma la moda di far scrivere libri agli youtuber è una cosa ridicola, cioè escono delle merdate clamorose
Mah, sinceramente credo ci siano modi con cui uno youtuber con una certa fama può guadagnare di più e più velocemente (ospitate e film vari), scrivere un libro mi sembra quasi volersi atteggiare senza ovviamente averne le capacità, non che essere youtuber escluda il saper scrivere però ecco il contenuto è importante quanto la forma (anche se pure quest'ultima è molto carente in molti libri di webstar)Ma vendono, a questo loro interessa, mica il contenuto.
Per me che sia stato lui a farlo da doppiamente significato al contenuto, ma avrebbe dovuto ammettere (non che non l'abbia detto tra le riche, ma esplicitamente sarebbe stato meglio) che tutta sta roba è lucrare sul nulla assoluto. Non che sia il primo esempio di lucro sul nulla, la nostra società si basa su questo in pratica, ma un applauso per l'intelletto ci sta. Tanto più perchè è conscio dello scarso valore di tutto questo e se ne frega perchè si guadagna beneIl bue che da del cornuto all'asino..andrebbe buttato pure lui nel sacchetto dell'umido insieme alla Viscardi.
Il discorso sarebbe stato anche giusto, se non ci fosse stato lui come soggetto a farlo.
- - - Aggiornato - - -
Ma vendono, a questo loro interessa, mica il contenuto.
Intanto Dellimellow qualche contenuto lo portaIl bue che da del cornuto all'asino..andrebbe buttato pure lui nel sacchetto dell'umido insieme alla Viscardi.
Il discorso sarebbe stato anche giusto, se non ci fosse stato lui come soggetto a farlo.
Non c'entra molto in questo thread ma vabbè, vi prego di guardarlo che è un qualcosa di illuminante: