Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sa proprio più cosa inventarsi :asd:

Ma figurati se contribuisco, è solo un altro metodo per fare visualizzazioni e io non sono nato ieri :asd:

Caro Farenz ti scrivo 8 :ivan:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Caro Farenz ti scrivo 8 :ivan:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Finalmente :ivan:

Le tradizioni, quelle vere :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Strano che non devo neanche vederlo per capire quanto fa schifo Clash Royale :asd:

Finalmente :ivan:Le tradizioni, quelle vere :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10
''Ciao Farenz, ti scrivo per dirti che i miei genitori mi hanno regalato una PS4 PRO ma sono andato ad un gamestop per cambiarmela in una PS4 Slim, non avendo un TV 4K e solo un Full HD. I miei amici però mi danno del coglionè per aver fatto questa scelta. Tu cosa ne pensi?''

''Beh, considerami tuo amico''

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

''Ciao Farenz, ti scrivo per dirti che i miei genitori mi hanno regalato una PS4 PRO ma sono andato ad un gamestop per cambiarmela in una PS4 Slim, non avendo un TV 4K e solo un Full HD. I miei amici però mi danno del coglionè per aver fatto questa scelta. Tu cosa ne pensi?''
''Beh, considerami tuo amico''

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
No ma il "Te l'ho consigliato perchè l'ho fatto io" è stato splendido :rickds:

Ma scusate, Aldo Jones, l'autore dei Weird Trailers, non aveva detto che smetteva di farli per evitare rogne con il copyright?

Nel suo video aveva pure detto "non è un titolo clickbait, non sono un caxxaro, non mi chiamo PewDiePie" ma ha rilasciato quello di Passengers. Ed è tipo al 25% di completamento di quello di Spiderman Homecoming. Boh :chris:

Ma scusate, Aldo Jones, l'autore dei Weird Trailers, non aveva detto che smetteva di farli per evitare rogne con il copyright?
Nel suo video aveva pure detto "non è un titolo clickbait, non sono un caxxaro, non mi chiamo PewDiePie" ma ha rilasciato quello di Passengers. Ed è tipo al 25% di completamento di quello di Spiderman Homecoming. Boh :chris:
Il giorno dopo quel video ne ha rilasciato un altro in cui ha detto che grazie ai commenti si era convinto a continuare, se il pubblico lo avesse supportato con donazioni.

Ha trovato soluzione nel patreon.

Intanto grazie alle visual e alla vendita del suo ruby button.

Pew Dopo ennesimo sfratto si e' deciso a prendere un intero ufficio.:sisi:

Ufficio poi di club penguin, mio ***

Ultima modifica da un moderatore:

Mi viene da piangere. La cosa più schifosa, cringe, cancerogena, patetica, ridicola e triste della storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro