Cosa c'è di nuovo?

Quello schifo di YouTube

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
Velvet90 ha detto:
Ma sei serio?
Una autocelebrazione continua, tra un po si facevano una pompa a vicenda.
Yotobi quando è da solo parla male di tutti, poi quando quelle stesse persone se le ritrova davanti fa l'amicone spiritoso.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Era meglio quando faceva due video all'anno. Quello su Rovazzi ho tipo guardato un minuto e già mi ero stufato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Che poi ormai sono diventati video di una esaltazione personale spaventosa. Anche con gli ospiti comunque il soggetto centrale è e rimane lui. Io qui, io la.
Anche il video di Rovazzi alla fine ruota tutto intorno alla sua avversione ai fan che lo fermano.

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Ormai penso sia di dominio pubblico che come personaggio stia affrontando il tramonto, lo si denota anche da questi video dove coinvolge persone che appunto denigrava prima, facendo una sorta di “uniamoci contro questo fenomeno.” 

Poi anche Sabaku una volta lo seguivo con piacere, ma mi son stufato perché ad ogni video o live partiva il piagnisteo contro internet, mezzi professionali ecc...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Decaivi

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Apr 2007
Messaggi
11,106
Reazioni
7
Medaglie
7
Ormai penso sia di dominio pubblico che come personaggio stia affrontando il tramonto, lo si denota anche da questi video dove coinvolge persone che appunto denigrava prima, facendo una sorta di “uniamoci contro questo fenomeno.” 

Poi anche Sabaku una volta lo seguivo con piacere, ma mi son stufato perché ad ogni video o live partiva il piagnisteo contro internet, mezzi professionali ecc...
Ti sei perso gli ultimi aggiornamenti su Sabaku, da un paio di settimane si è trasferito, ora ha la fibra, il green screen, ecc. Finalmente potrà streammare senza problemi :asd:

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
ma perché **** non ha continuato a fare recensioni al posto di ste porcate

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Calvinator2 ha detto:
ma perché **** non ha continuato a fare recensioni al posto di ste porcate
Ma se non gli interessavano più ha fatto bene. Il problema è che dopo è rimbalzato in una marea di format diversi senza ne capo ne coda, non trovando mai quello con cui si trovasse bene, mentre intanto youtube progrediva e si evolveva. Ha tirato fuori questo format da late show, nelle cui puntate parla più di sé stesso che dell'argomento in questione. L'unico in cui mi è sembrato davvero a suo agio era nel canale di games, ma poi è arrivato twitch, e con twitch è venuto fuori un lato di lui che nessuno aveva mai visto: quello nervoso, quello che alla minima cosa risponde male, quello che issa un muro enorme tra lui e i followers. E anche quello è andato a farsi benedire.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Ti sei perso gli ultimi aggiornamenti su Sabaku, da un paio di settimane si è trasferito, ora ha la fibra, il green screen, ecc. Finalmente potrà streammare senza problemi :asd:
Ecco, a conferma che ormai mi aveva talmente stufato che manco ho più seguito i suoi sviluppi :asd:

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
Calvinator2 ha detto:
ma perché **** non ha continuato a fare recensioni al posto di ste porcate
Ma se non gli interessavano più ha fatto bene. Il problema è che dopo è rimbalzato in una marea di format diversi senza ne capo ne coda, non trovando mai quello con cui si trovasse bene, mentre intanto youtube progrediva e si evolveva. Ha tirato fuori questo format da late show, nelle cui puntate parla più di sé stesso che dell'argomento in questione. L'unico in cui mi è sembrato davvero a suo agio era nel canale di games, ma poi è arrivato twitch, e con twitch è venuto fuori un lato di lui che nessuno aveva mai visto: quello nervoso, quello che alla minima cosa risponde male, quello che issa un muro enorme tra lui e i followers. E anche quello è andato a farsi benedire.
ahahah sì chiaramente intendevo quello che hai espresso tu.

Dovrebbe rendersi conto che la gente lo seguiva perché le sue recensioni erano spontanee e simpatiche, ora a me sembra forzatissimo (le risate mi sembrano veramente fintissime).

Le recensioni era il suo format perfetto,.

Ma poi ora che è entrato nella stessa agenzia di Favij e altri fenomeni del web fa capire che a lui interessa sempre più la "fama", ok ora avrà mezzi fantastici, ma i contenuti sono diventati ridicoli, è il Dikele di Youtube, spero che se ne renda conto.

L'intervistatore che fa pompini a gente "famosa", vediamo se le cose cambiano...

E mi dispiace perché si vede che alla fine lui è solo un ragazzo insicuro che da adolescente ha avuto un successo straordinario col tubo  e probabilmente da un lato si è montato la testa, e dall'altro è sempre quello un po' timido che non è sicuro se quello che fa va bene. (per me almeno, non mi è mai sembrato sicuro di sé)

Cioè guardate i vecchi video dove ringrazia per i 30k per dire, era sempre stra gentile con chi lo seguiva, disponibile, ora sembra incattivito.

Secondo me la causa principale per cui ha smesso di fare recensioni è l'essersi mollato con la tipa (la primissima, quella del video di dragonball evolution per intenderci), da lì in poi, anche con la nuova tipa, non mi è più sembrato lo stesso e ha continuato "per inerzia" fino a mollare, poi magari sono seghe mentali mie e non c'entra niente, però la mia impressione nel corso degli anni è stata questa.

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
Velvet90 ha detto:
Ma se non gli interessavano più ha fatto bene. Il problema è che dopo è rimbalzato in una marea di format diversi senza ne capo ne coda, non trovando mai quello con cui si trovasse bene, mentre intanto youtube progrediva e si evolveva. Ha tirato fuori questo format da late show, nelle cui puntate parla più di sé stesso che dell'argomento in questione. L'unico in cui mi è sembrato davvero a suo agio era nel canale di games, ma poi è arrivato twitch, e con twitch è venuto fuori un lato di lui che nessuno aveva mai visto: quello nervoso, quello che alla minima cosa risponde male, quello che issa un muro enorme tra lui e i followers. E anche quello è andato a farsi benedire.
Ma questo dal 2015 perché le live del 2013/2014 erano belle e lui era sempre di buon'umore, poi si sarà scocciato di fare ciò, ad un certo punto ha affermato di voler "progredire" ed ha considerato YouTube come rampa di lancio, portando questa sua frustrazione ed insofferenza anche nelle live di twitch. Infatti è più di un anno che non visito il suo account, già da almeno due le live erano diventate pallose con lui che sembrava ci facesse un piacere.

Però i video sul canale principale li trovo godibili, non sono niente di rivoluzionario come vuole far passare ogni volta che inizia un progetto nuovo, ma si lasciano guardare e a me piacciono.

La sua volubilità si vede anche dal fatto che ad un certo punto voleva lavorare nella stand-up comedy che lui stesso aveva definito il suo "sogno", adesso vuole diventare il Jimmy Fallon italiano, chissà domani cos'altro si inventerà, tanto sicuramente si stancherà anche di questo.
 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5






p.s si, il ragazzo è piuttosto in carne e no, farlo presente non fa di voi dei fini umoristi...

detto questo, vedendo video di human safari e tommaso in giappone ha iniziato a comparirmi lui...

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Hai conosciuto il Maestro :asd:  

Comunque l'ultimo video di Yotobi mica l'ho capito

 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
708
Reazioni
120
Medaglie
8
Ho cominciato a seguire Marco Montemagno dopo il video di "Cartoni Morti" :asd:  

Devo dire che trovo interessante il suo format "4 chiacchiere con.." (che poi è un'ora di video, altro che quattro chiacchiere :asd:  ) 

è un po' quello che secondo me voleva fare Yotobi, ma con format diverso. 

Con la differenza che Yotobi tende a essere un po' troppo protagonista del video, mentre Marco, che comunque è bello carismatico, mette più al centro della "puntata" l'ospite.. 

Bellissimo e interessantissimo anche il canale di Dario Bressanini!

Ma "youtube fa cagare" che fine ha fatto? Ricordo che un periodo ne parlavano tutti.. Non lo seguo ma mi sembra sia caduto un po' nel dimenticatoio o sbaglio? 

 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
è diventato un misto tra il tipico canale che deride altri e un censore , ciò che lui disapprova è il male...

semplicemente , perso lo slancio della idea iniziale, ha voluto includere la musica come tematica centrale del canale, poi ha scoperto che facendo i video sui canali trash visualizzava senza sforzo , da allora si è cristallizzato

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
TheFly ha detto:
Ho cominciato a seguire Marco Montemagno dopo il video di "Cartoni Morti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Devo dire che trovo interessante il suo format "4 chiacchiere con.." (che poi è un'ora di video, altro che quattro chiacchiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) 
 
è un po' quello che secondo me voleva fare Yotobi, ma con format diverso. 
Con la differenza che Yotobi tende a essere un po' troppo protagonista del video, mentre Marco, che comunque è bello carismatico, mette più al centro della "puntata" l'ospite.. 
 
Bellissimo e interessantissimo anche il canale di Dario Bressanini!
 
Ma "youtube fa cagare" che fine ha fatto? Ricordo che un periodo ne parlavano tutti.. Non lo seguo ma mi sembra sia caduto un po' nel dimenticatoio o sbaglio? 
Montemagno è interessante fino a quando parla di argomenti che non conosci. Quando parla di qualcosa che conosci più o meno bene ti rendi conto di quante boiate dica, di come parli senza cognizione di causa e del pressapochismo che mette nelle sue argomentazioni.
Dalfi ha detto:
Hai conosciuto il Maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
 
Comunque l'ultimo video di Yotobi mica l'ho capito
Autocelebrazione come sempre.
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
708
Reazioni
120
Medaglie
8
Montemagno è interessante fino a quando parla di argomenti che non conosci. Quando parla di qualcosa che conosci più o meno bene ti rendi conto di quante boiate dica, di come parli senza cognizione di causa e del pressapochismo che mette nelle sue argomentazioni. Autocelebrazione come sempre.
Guarda di Montemagno seguo solo "quattro chiacchiere con.." format che trovo riuscito! 

Gli altri video dove parla di tanti argomenti diversi, non li ho mai visti.. quindi non saprei! 

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Una mia amica (madre tra l'altro) oggi mi ha girato questo video... Sono andata a vedere poi l'originale (un pezzo, poi ho chiuso) e sono rimasta basita O_O mi ha aperto un mondo di ""sfruttamento minorile"" che era meglio che non conoscevo -_-!




 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Ma pure su YT stanno fioccando video continui di sta cosa, ma chissenefrega :asd:  Ogni cosa è buona per fare visual, considerato poi il periodo nero che stanno attraversando :asd:  

 
Top