Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma state scherzando? Avete idea di quanta roba ci sia su youtube? Smettetela di seguire ***** e guardate quello che vi piace/interessa, se neanche ci pensate ai cancri dipre/zeb/favj fate solo un favore al cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma yotobi fa gameplay perché nel suo intento sono solo un mezzo attraverso il cui fare l'intrattenimento, non il nocciolo dell'offerta. Non per niente i suoi video sono montatissimi e pieni di tagli, spesso sotto i 10 minuti. È riduttivo parlare di gameplayer

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Si ma yotobi fa gameplay perché nel suo intento sono solo un mezzo attraverso il cui fare l'intrattenimento, non il nocciolo dell'offerta. Non per niente i suoi video sono montatissimi e pieni di tagli, spesso sotto i 10 minuti. È riduttivo parlare di gameplayer

Ecco perché canali di gaming come il suo, ilGatto e i Termosifoni sono gli unici che seguo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perché canali di gaming come il suo, ilGatto e i Termosifoni sono gli unici che seguo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ultimamente guardo video di ASMR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::morristend:

Che rispetto agli esordi sia peggiorato ok..ma cmq hai libertà di guardare quello che ti pare..

Sul fatto che la gente ci guadagna facendo cazzate è già un altro discorso

Che rispetto agli esordi sia peggiorato ok..ma cmq hai libertà di guardare quello che ti pare..

Sul fatto che la gente ci guadagna facendo cazzate è già un altro discorso

Esordi quando, il 2006? Io seguo YT da allora, ho un account fittizio del 2006 e quello attuale creato nel 2008, nel 2006 era pieno di video girati con quei merdosi cellulari dell'epoca, stupidi e senza senso. In generale c'era poca roba, tutta approssimativa. Io penso che YT si sia evoluto tantissimo e ciò abbia portato nettamente benefici, visto che abbiamo quasi una televisione globale, dove cercare solo roba che più ci aggrada. Il guaio maggiore per me non è la feccia di molti youtubers italiani ma il copyright e la censura pressante. Per colpa di ciò tantissimi video divertenti, serie intere di anime e cose così sono stati cancellati, Mediaset ad esempio ha fatto e fa tabula rasa. Ma anche altre emittenti non scherzano. Per fortuna qualcosa ogni tanto la trovi su dailymotion, ma in molti casi video che avevi visto in passato diventano introvabili.

Mi sono iscritto su YouTube nel 2008 per caricare il MIO record mondiale nella prova a tempo della spiaggia tipo timido su Mario kart super circuito :rickds: video che per qualche motivo cancellai e ora chissà dove minghia è :l4gann:

Ai tempi almeno non esistevano youtuber demmerd, mai e poi mai ne ho seguito uno

io su youtube seguo solo i The Pills, fanno sketch comedy divertenti ve li consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma a me fanno troppo incazzare i titoli dei video, soprattutto quelli italiani. Vi giuro quando li trovo nella homepage perché magari non sono loggato mi viene da prendere a calci il monitor.

Mi riferisco ai titoli di quei canali di *****, TUTTI scritti in caps lock e con 100 mila punti esclamativi, della serie:

- HO BUGGATO IL GIOCO?!?!?! - Minecraft ennesima challenge #53

- TROLLAGGIO IN DIRETTA FINITO MALE!!!!1!

- PARODIA *canzonefamosarandom* - iPantellas

Tutti corredati di thumbnails dove fanno facce strane, esterrefatte, e canali con grafica da bimbiminkia. Madonn solo a pensarci ribalto il tavolo.

Per carità, rimangono sempre canali ottimi, come Yotobi appunto, ma il resto è tutta diarrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti che osannate Yotobi, ma vedete che pure lui è calato tanto da quando non fa più recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vogliamo parlare del suo ''Mostarda'' e del Late Show? :shock:

io su youtube seguo solo i The Pills, fanno sketch comedy divertenti ve li consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li adoro The Pills :.bip: peccato che alcuni video non posso godermeli appieno dato che non sono delle zone (Roma, ecc.)

Allora.

Io solitamente (quasi sempre) sono molto contrario ai "controsensi" (senza dilungarmi troppo, quello di Youtube fa Càgare è uno: ovvero spalare mèrda ai canali YT da un canale YT).

Però, io odio tipo il 95% di Youtube Italia (a cominciare dal fake dei fake chiamato Favij). Quindi, se questo nuovo canale riesce a far perdere grosse fette alla fanbase di certi elementi, o addirittura a fargli chiudere il canale (sì lo so, più impossibile che improbabile), ben venga. Il suo fine - sempre sia quello - vince sulla sua incoerenza.

Tutti che osannate Yotobi, ma vedete che pure lui è calato tanto da quando non fa più recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVogliamo parlare del suo ''Mostarda'' e del Late Show? :shock:
sì, che sono ottomilioni di volte meglio delle sue recensioni. le ultime erano ok, quelle vecchie son cringey e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti che osannate Yotobi, ma vedete che pure lui è calato tanto da quando non fa più recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVogliamo parlare del suo ''Mostarda'' e del Late Show? :shock:
La recensione di Sharknado :rickds: era comunque tornato con Atlantic Rim, altro "filmone" :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro