moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,311
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco perché canali di gaming come il suo, ilGatto e i Termosifoni sono gli unici che seguo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma yotobi fa gameplay perché nel suo intento sono solo un mezzo attraverso il cui fare l'intrattenimento, non il nocciolo dell'offerta. Non per niente i suoi video sono montatissimi e pieni di tagli, spesso sotto i 10 minuti. È riduttivo parlare di gameplayer
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma yotobi fa gameplay perché nel suo intento sono solo un mezzo attraverso il cui fare l'intrattenimento, non il nocciolo dell'offerta. Non per niente i suoi video sono montatissimi e pieni di tagli, spesso sotto i 10 minuti. È riduttivo parlare di gameplayer
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco perché canali di gaming come il suo, ilGatto e i Termosifoni sono gli unici che seguo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che rispetto agli esordi sia peggiorato ok..ma cmq hai libertà di guardare quello che ti pare..
Sul fatto che la gente ci guadagna facendo cazzate è già un altro discorso
Quindi devono smettere di dare la grana al 99% degli youtuber italiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh no![]()
Li adoro The Pills :.bip: peccato che alcuni video non posso godermeli appieno dato che non sono delle zone (Roma, ecc.)io su youtube seguo solo i The Pills, fanno sketch comedy divertenti ve li consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, che sono ottomilioni di volte meglio delle sue recensioni. le ultime erano ok, quelle vecchie son cringey e basta.Tutti che osannate Yotobi, ma vedete che pure lui è calato tanto da quando non fa più recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVogliamo parlare del suo ''Mostarda'' e del Late Show? :shock:
La recensione di SharknadoTutti che osannate Yotobi, ma vedete che pure lui è calato tanto da quando non fa più recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVogliamo parlare del suo ''Mostarda'' e del Late Show? :shock: