Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello schifo di YouTube

In una di giorni fa ho visto una reazione folle. Alle solite offese per càzzate uno gli ha risposto per le rime (ma in maniera civile eh, tipo "non ti obbliga nessuno a offendere" o "impara l'educazione") e ha sclerato di brutto.

Io capisco che uno possa avere i suoi càzzi per la testa, ma non è normale essere perennemente mestruati e offendere continuamente così. Soprattutto con la gente nella sua chat che PAGA per parlarci. Se non le vuoi fare non le fai e stop, tanto è palese che lo scopo è solo pecuniario (e non lo ha mai negato che fa live su twitch solo per soldi).

Ripeto, a me come youtuber piace da morire, ma dalle live purtroppo viene fuori una persona con cui è meglio non avere niente a che fare. Fermo restando che non lo conosco e da quello che vedo nemmeno mi interesserebbe mai nella vita conoscere uno del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma sinceramente.... chi se ne frega di quanto prendono gli youtubers? Manco fossero soldi vostri, e manco fossero attività illecite. Stessa cosa per le donazioni, nessuno obbliga a donare. Spesso la gente dona come ringraziamento o cose del genere, non ci vedo nulla di male.
latest

Unico canale curturalmente elevato è crit1cal

Pochi cazzu

Ultima modifica da un moderatore:
Io non capisco come qualcuno possa dare soldi a Yotobi, visto come si comporta nelle live. Per carità, bravissimo youtuber, ma è perennemente mestruato. Sclera spesso, offende pesantemente (MOLTO pesantemente) alla minima cosa, si incazza come una bestia continuamente. Vi consiglio di guardare una qualsiasi delle sue live, tanto non ne passa una dove non faccia una sclerata a qualcuno. Ne ho viste un paio e non ci potevo credere. E considerando che quelli che ci parlano, pagano per farlo... sembra quasi che le live siano un "obbligo" che lo secca.

Questa è una cosa che non posso sopportare. Maggiori sono la loro fama e le cifre che ricevono in donazioni, più sono insofferenti e incazzosi. Li piglierei a ceffoni, dovrebbero solo essere grati.

Io ho visto molti youtubers che fanno un sacco di visualizzazioni facendo video dove aprono pacchetti di carte pokemon e yugioh e fanno vedere le carte che gli sono uscite :rickds:

Ma sinceramente.... chi se ne frega di quanto prendono gli youtubers? Manco fossero soldi vostri, e manco fossero attività illecite. Stessa cosa per le donazioni, nessuno obbliga a donare. Spesso la gente dona come ringraziamento o cose del genere, non ci vedo nulla di male.
E' un po' triste.

Io non sono uno che porta dietro di sè la polemica "ai calciatori miliardi e a chi salva le vite quasi niente", perchè comunque queste cose vanno valutate su tanti, tanti aspetti, come ad esempio quanti riescono a fare una determinata cosa.

Ma tanti youtuber non hanno un vero e proprio talento. Poi oh, già c'era gente così; tanti deficienti in tv come Enrico Papi faranno molti, molti, molti più soldi di quanti ne farò io, i miei nipoti e i nipoti dei miei nipoti messi assieme, solo perchè sono cerebrolesi. Però ad oggi si aggiunge anche questo fenomeno di internet come un ammasso di pubblicità, più che di informazione.

Leggiti "Tu non sei un Gadget" se vuoi deprimerti come me.

Yotobi è peggiorato tantissimo sotto tutti i punti di vista.

Per quanto le sue live "sproloqui" siano molto godibili, sclera sempre. Insulta veramente a casissimo, solo perché un povero cristo è entrato tardi nella live o non le segue TUTTE, e quindi ha osato fare una domanda che gli è stata già fatta quel giorno o magari anche un mese prima. E per questa cosa insulta in continuazione. (ogni tanto tanto gli richiedono di Stranger Things e lui manda a cagare perché ne ha già parlato... almeno un mese fa, e quindi non ci perde tempo nemmeno a dire "mi è piaciuto/mi ha fatto cagare")

Anche i suoi video sono peggiorati, nello show sembra un professore e a tratti sembra davvero una noiosa lezione. Senza contare che i video decenti che fa oggi sono quelli che commenta come se stesse commentando un film, insomma oltre a quello che l'ha reso famoso non sa fare altro, ORA, su YT, perché in realtà con mostarda stava facendo ottimi video, e pure i suoi spettacoli ho sentito che non sono male.

Per il resto non ho mai donato a nessuno e mai lo farò, ma non vedo cosa ci sia di male. Poi certo, c'è chi se lo merita e chi no, ma questo discorso vale per qualsiasi forma di intrattenimento sulla terra.

Per il resto, papa bless.

Ma guardatevi le live su twitch di Farenz piuttosto :asd:

Cioè io capisco pure che certe persone che gli scrive nei commenti o ha 10 anni o ha problemi, però se la prende veramente troppo certe volte.

Di Yotobi non so come fate a vedervi le live.

Io ho dato un'occhiata a quelle che carica sull'altro canale e sono 2 palle infinite.

Ma guardatevi le live su twitch di Farenz piuttosto :asd:Cioè io capisco pure che certe persone che gli scrive nei commenti o ha 10 anni o ha problemi, però se la prende veramente troppo certe volte.

Di Yotobi non so come fate a vedervi le live.

Io ho dato un'occhiata a quelle che carica sull'altro canale e sono 2 palle infinite.
Ma Farenz è così pure nei video, è quello il bello :sisi:

Quello schifo di YouTube

In una molto vecchia (era uno spezzone su YT) stava giocando mi pare a H1Z1, incontra per caso un italiano che lo riconosce e sclera di brutto poiché "odia quando qualcuno lo riconosce"

E sto poveraccio non lo aveva nemmeno scassato particolarmente. Davvero, guardatene un paio perché sono anche esilaranti da come sono assurde, è talmente esagerato che prima ti viene da ridere, poi un po' ti senti in soggezione per il poveraccio offeso. A lungo andare presumo che la gente inizierà a farlo sclerare apposta comunque, da quello che leggo qui la fama da rager se la sta già creando.

Proprio non capisco comunque. Dalla sua rabbia e dalle sue sfuriate mi pare evidente che non gli piacciono le live su twitch, non capisco il motivo per cui continui a farle. Il ritorno economico deve essere non indifferente presumo. A volte sembra l'atteggiamento di una persona chiusa in un loop di un lavoro che non ama.

Ultima modifica:
In una molto vecchia (era uno spezzone su YT) stava giocando mi pare a H1Z1, incontra per caso un italiano che lo riconosce e sclera di brutto poiché "odia quando qualcuno lo riconosce" E sto poveraccio non lo aveva nemmeno scassato particolarmente. Davvero, guardatene un paio perché sono anche esilaranti da come sono assurde, è talmente esagerato che prima ti viene da ridere, poi un po' ti senti in soggezione per il poveraccio offeso. A lungo andare presumo che la gente inizierà a farlo sclerare apposta comunque, da quello che leggo qui la fama da rager se la sta già creando.

Proprio non capisco comunque. Dalla sua rabbia e dalle sue sfuriate mi pare evidente che non gli piacciono le live su twitch, non capisco il motivo per cui continui a farle. Il ritorno economico deve essere non indifferente presumo. A volte sembra l'atteggiamento di una persona chiusa in un loop di un lavoro che non ama.

Ma in realtà succede spesso, ma non è una vera incazzatura, perché ci ride sempre. Però sta comunque rispondendo malissimo a chi non se lo merita, e quindi quando lo vedi fare parecchio volte, ti dà veramente una brutta impressione. Deve solo capire che non tutti seguono TUTTE le live e se le guardano interamente.

[video=youtube_share;SOncar87d6U]

Quello schifo di YouTube

Ma in realtà succede spesso, ma non è una vera incazzatura, perché ci ride sempre. Però sta comunque rispondendo malissimo a chi non se lo merita, e quindi quando lo vedi fare parecchio volte, ti dà veramente una brutta impressione. Deve solo capire che non tutti seguono TUTTE le live e se le guardano interamente.
A me le sue sembrano le tipiche risatine isteriche da nervoso in realtà. Mi pare serissimo

Ultima modifica:

Io ho letto i commenti e a quanto pare la gente non prende molto sul serio questi sfoghi. Alla fine lui dice cose molto buttate a caso e per questo può far ridere ma non credo che fosse fatto di proposito. Secondo me yotobi è stanco non di Youtube, non di Twitch ma di internet e di chi lo popola. Tempo qualche anno e secondo me si arrende.

Secondo me yotobi è stanco non di Youtube, non di Twitch ma di internet e di chi lo popola. Tempo qualche anno e secondo me si arrende.
Deve arrivare a un punto in cui potrà viverci con gli spettacoli che fa in giro per l'italia, altrimenti sarà difficile per lui staccarsi da youtube anche volendo.

secondo me si sta creando il personaggio dello stand up comedian che tratta male il suo pubblico o cerca di imbarazzarlo con reazioni "strane".:ahsisi:

(anche perchè come attore fa pena, la sfuriata sul suo "matrimonio" sembra fintissima...)

Deve arrivare a un punto in cui potrà viverci con gli spettacoli che fa in giro per l'italia, altrimenti sarà difficile per lui staccarsi da youtube anche volendo.
Anche perché da ciò che dice non ha titoli di studio e non ha particolari esperienze lavorative oltre una alla rai. Non sarebbe facile inventarsi da zero a 30 anni, anche per questo non può lasciare YouTube

In una molto vecchia (era uno spezzone su YT) stava giocando mi pare a H1Z1, incontra per caso un italiano che lo riconosce e sclera di brutto poiché "odia quando qualcuno lo riconosce" E sto poveraccio non lo aveva nemmeno scassato particolarmente. Davvero, guardatene un paio perché sono anche esilaranti da come sono assurde, è talmente esagerato che prima ti viene da ridere, poi un po' ti senti in soggezione per il poveraccio offeso. A lungo andare presumo che la gente inizierà a farlo sclerare apposta comunque, da quello che leggo qui la fama da rager se la sta già creando.

Ma voi non dovete farvi l'opinione guardando spezzoni messi a caso perché non capite il contesto. Spesso non è un'incazzatura vera ma solo per farsi due risate ma poi è ovvio che ogni tanto si incazzi con la gente per via di domande stupide/stra rifatte etc.

Nel caso di essere riconosciuto gli da fastidio perché spesso si è ritrovato gente che gli rovinava l'esperienza ed è anche per questo che usa nick a caso.

E sono contento che lui assieme ai suoi compari facciano una moderazione pesante della chat perché altrimenti sarebbe un delirio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro