Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sinceramente.... chi se ne frega di quanto prendono gli youtubers? Manco fossero soldi vostri, e manco fossero attività illecite. Stessa cosa per le donazioni, nessuno obbliga a donare. Spesso la gente dona come ringraziamento o cose del genere, non ci vedo nulla di male.
Questa è una cosa che non posso sopportare. Maggiori sono la loro fama e le cifre che ricevono in donazioni, più sono insofferenti e incazzosi. Li piglierei a ceffoni, dovrebbero solo essere grati.Io non capisco come qualcuno possa dare soldi a Yotobi, visto come si comporta nelle live. Per carità, bravissimo youtuber, ma è perennemente mestruato. Sclera spesso, offende pesantemente (MOLTO pesantemente) alla minima cosa, si incazza come una bestia continuamente. Vi consiglio di guardare una qualsiasi delle sue live, tanto non ne passa una dove non faccia una sclerata a qualcuno. Ne ho viste un paio e non ci potevo credere. E considerando che quelli che ci parlano, pagano per farlo... sembra quasi che le live siano un "obbligo" che lo secca.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' un po' triste.Ma sinceramente.... chi se ne frega di quanto prendono gli youtubers? Manco fossero soldi vostri, e manco fossero attività illecite. Stessa cosa per le donazioni, nessuno obbliga a donare. Spesso la gente dona come ringraziamento o cose del genere, non ci vedo nulla di male.
Ma Farenz è così pure nei video, è quello il belloMa guardatevi le live su twitch di Farenz piuttostoCioè io capisco pure che certe persone che gli scrive nei commenti o ha 10 anni o ha problemi, però se la prende veramente troppo certe volte.
Di Yotobi non so come fate a vedervi le live.
Io ho dato un'occhiata a quelle che carica sull'altro canale e sono 2 palle infinite.
Ma in realtà succede spesso, ma non è una vera incazzatura, perché ci ride sempre. Però sta comunque rispondendo malissimo a chi non se lo merita, e quindi quando lo vedi fare parecchio volte, ti dà veramente una brutta impressione. Deve solo capire che non tutti seguono TUTTE le live e se le guardano interamente.In una molto vecchia (era uno spezzone su YT) stava giocando mi pare a H1Z1, incontra per caso un italiano che lo riconosce e sclera di brutto poiché "odia quando qualcuno lo riconosce" E sto poveraccio non lo aveva nemmeno scassato particolarmente. Davvero, guardatene un paio perché sono anche esilaranti da come sono assurde, è talmente esagerato che prima ti viene da ridere, poi un po' ti senti in soggezione per il poveraccio offeso. A lungo andare presumo che la gente inizierà a farlo sclerare apposta comunque, da quello che leggo qui la fama da rager se la sta già creando.
Proprio non capisco comunque. Dalla sua rabbia e dalle sue sfuriate mi pare evidente che non gli piacciono le live su twitch, non capisco il motivo per cui continui a farle. Il ritorno economico deve essere non indifferente presumo. A volte sembra l'atteggiamento di una persona chiusa in un loop di un lavoro che non ama.
A me le sue sembrano le tipiche risatine isteriche da nervoso in realtà. Mi pare serissimoMa in realtà succede spesso, ma non è una vera incazzatura, perché ci ride sempre. Però sta comunque rispondendo malissimo a chi non se lo merita, e quindi quando lo vedi fare parecchio volte, ti dà veramente una brutta impressione. Deve solo capire che non tutti seguono TUTTE le live e se le guardano interamente.
[video=youtube_share;SOncar87d6U]
Deve arrivare a un punto in cui potrà viverci con gli spettacoli che fa in giro per l'italia, altrimenti sarà difficile per lui staccarsi da youtube anche volendo.Secondo me yotobi è stanco non di Youtube, non di Twitch ma di internet e di chi lo popola. Tempo qualche anno e secondo me si arrende.
Anche perché da ciò che dice non ha titoli di studio e non ha particolari esperienze lavorative oltre una alla rai. Non sarebbe facile inventarsi da zero a 30 anni, anche per questo non può lasciare YouTubeDeve arrivare a un punto in cui potrà viverci con gli spettacoli che fa in giro per l'italia, altrimenti sarà difficile per lui staccarsi da youtube anche volendo.
In una molto vecchia (era uno spezzone su YT) stava giocando mi pare a H1Z1, incontra per caso un italiano che lo riconosce e sclera di brutto poiché "odia quando qualcuno lo riconosce" E sto poveraccio non lo aveva nemmeno scassato particolarmente. Davvero, guardatene un paio perché sono anche esilaranti da come sono assurde, è talmente esagerato che prima ti viene da ridere, poi un po' ti senti in soggezione per il poveraccio offeso. A lungo andare presumo che la gente inizierà a farlo sclerare apposta comunque, da quello che leggo qui la fama da rager se la sta già creando.
Proprio non capisco comunque. Dalla sua rabbia e dalle sue sfuriate mi pare evidente che non gli piacciono le live su twitch, non capisco il motivo per cui continui a farle. Il ritorno economico deve essere non indifferente presumo. A volte sembra l'atteggiamento di una persona chiusa in un loop di un lavoro che non ama.
Ma in realtà succede spesso, ma non è una vera incazzatura, perché ci ride sempre. Però sta comunque rispondendo malissimo a chi non se lo merita, e quindi quando lo vedi fare parecchio volte, ti dà veramente una brutta impressione. Deve solo capire che non tutti seguono TUTTE le live e se le guardano interamente.
[video=youtube_share;SOncar87d6U]