Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tranquilli, è l'ultima volta che posto quì, non dovete piu sorbirvi i miei corti.

Comunque avete ragione, infatti nel primo la recitazione è eccezionale :morris82:, il costume del ragno è veramente ben fatto :asd:, lo svolgimento stesso della storia è molto profondo, da oscar, :rickds:

Complimenti a tutti per le critiche molto intelligenti che aiutano molto una persona a migliorarsi :.bip:

E comuncque se basta fare un corto a quella maniera per fare 900.000 visualizzioni sappiate che non mi ci vuole niente per farlo.

Arrivederci...

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquilli, è l'ultima volta che posto quì, non dovete piu sorbirvi i miei corti.Comunque avete ragione, infatti nel primo la recitazione è eccezionale :morris82:, il costume del ragno è veramente ben fatto :asd:, lo svolgimento stesso della storia è molto profondo, da oscar, :rickds:

Complimenti a tutti per le critiche molto intelligenti che aiutano molto una persona a migliorarsi :.bip:

E comuncque se basta fare un corto a quella maniera per fare 900.000 visualizzioni sappiate che non mi ci vuole niente per farlo.

Arrivederci...
Chi si loda, s'imbroda :pffs:

Tranquilli, è l'ultima volta che posto quì, non dovete piu sorbirvi i miei corti.Comunque avete ragione, infatti nel primo la recitazione è eccezionale :morris82:, il costume del ragno è veramente ben fatto :asd:, lo svolgimento stesso della storia è molto profondo, da oscar, :rickds:

Arrivederci...
Almeno lui ha un costume, tu hai questo

wnp5cY5.png

Segnalo questi due canali, uno con argomento principale l'universo e l 'altro la filosofia. Secondo me producono ottimi video divulgativi di molto superiori alla media di YT e li vedo ancora in grado di crescere.

Link4universe:

RicduFer:

Nuovo video di Yotobi.

"Tu hai mai cantato in vita tua?"

:rickds:

ps: non ricordavo che Ryan Gosling fosse Young Hercules :rickds:

article-2460656-18BF7F2F00000578-777_634x487.jpg

Ultima modifica:
Cos...'Sto qui ha pure 5.5mln di iscritti, boh
Meno male che il video ha più dislike che like e che il tizio sta perdendo un po' di iscritti, gli americani sono davvero il popolo più demenziale al mondo. Ma poi la gente che commenta "fanculo quegli scarafaggi"... incredibile.

... dovrei ripostare il video di quel tizio nintendaro italiano che anni fa prese a pugni la propria Xbox e ci saltò sopra con sotto la musichetta di Super Mario World per ottenere iscrizioni al suo sito :rickds:

Meno male che il video ha più dislike che like e che il tizio sta perdendo un po' di iscritti, gli americani sono davvero il popolo più demenziale al mondo. Ma poi la gente che commenta "fanculo quegli scarafaggi"... incredibile.
Io ho costruito un mini tritatore molto elegante per triturare gli insetti. Però non li metto vivi, io li uccido congelandoli. IN questo modo mantengono tutte le loro propietà.

[video=youtube_share;Pwx0GrPxokQ]https://youtu.be/Pwx0GrPxokQ

L'ultimo di YFC mi ha divertito parecchio, merito anche dell'amico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro