Cosa c'è di nuovo?

Radioattività

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
Ma soprattutto, perchè sei nudo? Perchè ti metti le radiazioni sulle palle?
È lo stile di tutti i miei video. Vi consiglio di visionarlo in 1080p in modo da vedere al meglio la nitidezza dei peli. A me piace molto.

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,597
Reazioni
6,329
Medaglie
23
È lo stile di tutti i miei video. Vi consiglio di visionarlo in 1080p in modo da vedere al meglio la nitidezza dei peli. A me piace molto.
Bellissimi peli davvero :)

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
ma perchè non usi almeno una tuta per proteggerti un po'? oppure hai i peli antiradioattivi che schermano? :rickds:

 

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
ma perchè non usi almeno una tuta per proteggerti un po'? oppure hai i peli antiradioattivi che schermano? :rickds:
Una tuta sarebbe come l'aria per i raggi gamma. Comunque in questo caso la radioattività è molto bassa e non c'è nessun pericolo per un'esposizione di pochi minuti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bert

Demetrio Porco
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
475
Reazioni
1
Occhio a non esagerare con il format in stile "sono matto", molti si fanno prendere la mano e alla fine risultano noiosi e poco originali. Guarda tipo la piega che ha preso howtobasic

 

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
Occhio a non esagerare con il format in stile "sono matto", molti si fanno prendere la mano e alla fine risultano noiosi e poco originali. Guarda tipo la piega che ha preso howtobasic
Ti ringrazio per il feedback, comunque ho sempre fatto ciò che mi piaceva in quel momento, non voglio sembrare pazzo. Non vedo perché uno non possa sentirsi a proprio agio nudo...

 

Bert

Demetrio Porco
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
475
Reazioni
1
Ti ringrazio per il feedback, comunque ho sempre fatto ciò che mi piaceva in quel momento, non voglio sembrare pazzo. Non vedo perché uno non possa sentirsi a proprio agio nudo...
Ah ma a me i video intanto piacciono e divertono, l'idea che passa del tuo stile comunque è quella e ne ho visti tanti che partendo da una modalità di questo tipo hanno esagerato e hanno rotto le palle

 

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
w_DD0_Sn_V_d.jpg


b88o_Gxn_d.jpg


 

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2016
Messaggi
3,744
Reazioni
0
bene, stavolta prendi l'uraninite e grattala su un piatto di pasta e poi mangiatela che magari 2 giorni dopo ca**erai positroni :ahsisi:, ma lascia stare in pace gli animaletti per questi video idi0ti

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
È lo stile di tutti i miei video. Vi consiglio di visionarlo in 1080p in modo da vedere al meglio la nitidezza dei peli. A me piace molto.
ma servono per fare più luce?

 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,652
Reazioni
238
Medaglie
7
Mi sa che a furia di inserirti l'uranite nel culo dovrai per forza di cose cambiare nick.

 

Bert

Demetrio Porco
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
475
Reazioni
1
Non puoi millantare di voler costruire una bomba e cercare di divulgare conoscenza se poi pronunci "Geiger" in quel modo.

3/10 stavolta

 

anonormale

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
29
Reazioni
0
Non puoi millantare di voler costruire una bomba e cercare di divulgare conoscenza se poi pronunci "Geiger" in quel modo.3/10 stavolta
Hai ragione ma è stato il text to speech a pronunciarlo male. Me ne sono accorto a rendering avvenuto.

 
Top