Radioattività

Pubblicità
Ma soprattutto, perchè sei nudo? Perchè ti metti le radiazioni sulle palle?
È lo stile di tutti i miei video. Vi consiglio di visionarlo in 1080p in modo da vedere al meglio la nitidezza dei peli. A me piace molto.

È lo stile di tutti i miei video. Vi consiglio di visionarlo in 1080p in modo da vedere al meglio la nitidezza dei peli. A me piace molto.
Bellissimi peli davvero :)

ma perchè non usi almeno una tuta per proteggerti un po'? oppure hai i peli antiradioattivi che schermano? :rickds:

ma perchè non usi almeno una tuta per proteggerti un po'? oppure hai i peli antiradioattivi che schermano? :rickds:
Una tuta sarebbe come l'aria per i raggi gamma. Comunque in questo caso la radioattività è molto bassa e non c'è nessun pericolo per un'esposizione di pochi minuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio a non esagerare con il format in stile "sono matto", molti si fanno prendere la mano e alla fine risultano noiosi e poco originali. Guarda tipo la piega che ha preso howtobasic

Occhio a non esagerare con il format in stile "sono matto", molti si fanno prendere la mano e alla fine risultano noiosi e poco originali. Guarda tipo la piega che ha preso howtobasic
Ti ringrazio per il feedback, comunque ho sempre fatto ciò che mi piaceva in quel momento, non voglio sembrare pazzo. Non vedo perché uno non possa sentirsi a proprio agio nudo...

Ti ringrazio per il feedback, comunque ho sempre fatto ciò che mi piaceva in quel momento, non voglio sembrare pazzo. Non vedo perché uno non possa sentirsi a proprio agio nudo...
Ah ma a me i video intanto piacciono e divertono, l'idea che passa del tuo stile comunque è quella e ne ho visti tanti che partendo da una modalità di questo tipo hanno esagerato e hanno rotto le palle

w_DD0_Sn_V_d.jpg

b88o_Gxn_d.jpg

bene, stavolta prendi l'uraninite e grattala su un piatto di pasta e poi mangiatela che magari 2 giorni dopo ca**erai positroni :ahsisi:, ma lascia stare in pace gli animaletti per questi video idi0ti

ma servono per fare più luce?

Mi sa che a furia di inserirti l'uranite nel culo dovrai per forza di cose cambiare nick.