Ufficiale Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il problema è che di tempi se ne giocano due :asd:
Ad oggi non ho mai visto Leao fare 90 minuti interi buoni, e questo rimarrà sempre il suo limite più grande
Quello è vero, però, nel primo tempo ha fatto cose anche buone, mah, se migliorerà ben venmga, sennò se ne può andare anche lui.

I primi 20-25 minuti lo ammetto sembrava un attaccante serio, correva, scattava e si impegnava

Il fatto è che appena tocca palla sembra possa spaccare il mondo tra progressioni, gli spazi che crea, velocità e altro..

...Poi puntualmente si incarta sul pallone, sbatte contro gli avversari, tira in tribuna o sbaglia l'ultimo passaggio.

Sempre SEEEEMPREEE

Quanto potenziale sprecato

Questo è il tuo anno Rafael, ma sul carro ci sarò solo io, un carro che l'anno prossimo ti porterà ad Appiano Gentile.

Sei troppo sorridente per volerti male, ma se oltre alle cose difficili inizia a fare anche quelle facili :spiaze:

finchè le cose sbagliate saranno superiori alle cose buone non sarà mai un calciatore affidabile, stasera gol e traversa in rovesciata ma quanti pasticci col pallone fra i piedi, il solito Leao

Finalmente è in crescita, spero che giochi sempre come ieri sera.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

:morristenda:

Mi sta piacendo...

deve diventare un giocatore di calcio e non solo un dribblatore, visto che anche oggi ha lanciato un paio di contropiedi avversari per fare colpi di tacco e doppipassi inutili quando poteva fare giocate decisive
finchè non alza il livello, rimarrà un buon giocatore di pallone, ma non di calcio. Se fa questo step comincerò a considerare le sue prestazione oltre le skills

Pubblicità
Pubblicità
Indietro