Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è vero, però, nel primo tempo ha fatto cose anche buone, mah, se migliorerà ben venmga, sennò se ne può andare anche lui.Il problema è che di tempi se ne giocano due
Ad oggi non ho mai visto Leao fare 90 minuti interi buoni, e questo rimarrà sempre il suo limite più grande
Probabilmente da quando è sceso dall'autobus fino all'entrata in campo.Mi sono perso quando ne ha fatti 45 buoni
Poi stop. Mica vorrai che sudi con questo caldo?I primi 20-25 minuti lo ammetto sembrava un attaccante serio, correva, scattava e si impegnava
Probabilmente da quando è sceso dall'autobus fino all'entrata in campo.
Per 500.000 euro e il nuovo inno interista cantato da lui.Questo è il tuo anno Rafael, ma sul carro ci sarò solo io, un carro che l'anno prossimo ti porterà ad Appiano Gentile.
Vuoi anche Krunic?Questo è il tuo anno Rafael, ma sul carro ci sarò solo io, un carro che l'anno prossimo ti porterà ad Appiano Gentile.
Guarda, peggio di Sensi non può di certo esserlo, comunque per Krunic aspetto il nulla osta di ProvoloneVuoi anche Krunic?
Fammici pensare…Guarda, peggio di Sensi non può di certo esserlo, comunque per Krunic aspetto il nulla osta di Provolone
Per l'inter sicuroQuesto è il tuo anno Rafael, ma sul carro ci sarò solo io, un carro che l'anno prossimo ti porterà ad Appiano Gentile.