Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo prendo solo per il nome, e mi farò un video durante l'unboxing mentre urlo "Release the kraken!!" :rickds:

tutto molto bello

l'unico vero peccato è che non ci sono ventole da 140mm adeguate per essere sia silenziose e performanti...:bah!::bah!:

so di alcuni che addirittura montano le Scythe Gentle Typhoon 1450mm su radiatori da 14 usando al contrario i convogliatori 12x14 :morris82::morris82:

tutto molto bello
l'unico vero peccato è che non ci sono ventole da 140mm adeguate per essere sia silenziose e performanti...:bah!::bah!:

so di alcuni che addirittura montano le Scythe Gentle Typhoon 1450mm su radiatori da 14 usando al contrario i convogliatori 12x14 :morris82::morris82:
Sicuro? Ho giusto qui un paio di AP140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sicuro? Ho giusto qui un paio di AP140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
AP?

AF o SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AP?AF o SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nice try.

Ovviamente intendevo Air Penetrator di Silverstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Trollata a parte, fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

AF140

Ultima modifica da un moderatore:
Nice try.Ovviamente intendevo Air Penetrator di Silverstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Trollata a parte, fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

AF140
Ce n'è di gente che penetra l'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW non sarebbero adatte per il rad.

Da quello che ho letto, pare che il collasso termico sia oltre i 400W :morristend::morristend:

Bah, vedremo quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho letto, pare che il collasso termico sia oltre i 400W :morristend::morristend:
Bah, vedremo quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, si scioglie? ;p;p

Buonasera, ho il computer in firma, scrivo per chiedervi un consiglio per l'acquisto di un dissipatore a liquido o ad aria (sul liquido ho letto pareri contrastanti, chi meglio di voi delucidarmi in maniera obbiettiva spero). Vorrei un dissipatore non enorme (per problemi di spazio ed estetica) e silenzioso. Quelli a liquido mi sembra di aver capito che sono molto rumorosi se sotto sforzo ( tipo phon...). Vorrei overcloccare la mia cpu per uso quotidiano ed avere stabilità, diciamo vorrei arrivare a 4,5 ghz.

il budget non è un problema. ( ovvio, meno è meglio è, pero se un prodotto vale...).

Grazie per le eventuali risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro