Perchè le Cougar difficilmente si trovano e le Xigmatek sono meh. Ne ho avute un godzillione in blu e mi si son sempre rotte dopo "poco". Non dico che si rompano subito, però l'aspettativa di vita è molto inferiore rispetto ad altre che ho avuto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se togliessi i led dalle mie e le pitturassi di arancione? Viene una vaccatona?Perchè le Cougar difficilmente si trovano e le Xigmatek sono meh. Ne ho avute un godzillione in blu e mi si son sempre rotte dopo "poco". Non dico che si rompano subito, però l'aspettativa di vita è molto inferiore rispetto ad altre che ho avuto.
No, devi aver buona manualità e riuscire a togliere l'o-ring senza romperlo. Poi le pitturi così:Se togliessi i led dalle mie e le pitturassi di arancione? Viene una vaccatona?
Ok, grazie mille Luca (non so se volevi che ti chiamassi per nomeNo, devi aver buona manualità e riuscire a togliere l'o-ring senza romperlo. Poi le pitturi così:![]()
Se ho tempo lo faccio.. dillà :pffs::pffs:Np //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspetto il worklog dillà :pffs::pffs:
Va beh ma se posso evitare di cambiarla è una scocciatura in meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me la ripari, dura un'altra settimana e poi la devi cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una ventola..
Assolutamente si, spolvera il dissipatore e cambia la pasta termica. E non giocarci fino ad allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso da pochissimo una GTX 760 e in tutti i giochi mi capita di avere dei cali di frame rate spaventosi. Ho 60FPS fissi però ogni tanto ci sono questi cali, tipo su Mirror's Edge o Medal of Honor. Ho controllato le temperature e la CPU ha circa 90° in game. Potrebbe l'eccessiva temperatura causare questi problemi?
La CPU mi ha toccato i 99° prima :wush:Assolutamente si, spolvera il dissipatore e cambia la pasta termica. E non giocarci fino ad allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco scoperto il motivo del framerate instabile, quando raggiunge i 99°C il processore va in protezione e diminuscie la frequenza.La CPU mi ha toccato i 99° prima :wush:
Ho già messo in programma di farlo. Se tu vedi però le miei temperature mentre gioco ti accorgi che sono tutte altissime a parte la VGA che ha 2 ventole.Ecco scoperto il motivo del framerate instabile, quando raggiunge i 99°C il processore va in protezione e diminuscie la frequenza.Come consigliato smonta il dissipatore e pulisci tutto per bene.
Una ventola è sicuramente molto utile per non far ristagnare l'aria calda.Ho già messo in programma di farlo. Se tu vedi però le miei temperature mentre gioco ti accorgi che sono tutte altissime a parte la VGA che ha 2 ventole.Questa situazione mi ha fatto riflettere e mi sono ricordato di non avere nessuna ventola dentro il case a parte quelle già predisposte nel i componenti. Lo spazio non è molto e non so se ci entrano. Purtroppo questo case era di mio padre e non mi va proprio di cambiarlo. Senza ventola avrei comunque problemi?
La temperatura per adesso è sui 65-66°, quella della CPU
Ecco le temperature in game
Di polvere non è perché ho aperto il case qualche giorno fa per montare la VGA nuova e ho controllato, quindi o devo cambiare la pasta termica oppure pulire il dissipatore. La ventola vedo se riesco a prenderla più avanti.Una ventola è sicuramente molto utile per non far ristagnare l'aria calda.Però nel tuo caso secondo me è più un problema di dissipatore / polvere / pasta termica.
si sono alti secondo me, io col cesso che mi ritrovo viaggio sui 37-39° C, e qui da me le temperature son più alte rispetto alla media stagionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi polvere non è perché ho aperto il case qualche giorno fa per montare la VGA nuova e ho controllato, quindi o devo cambiare la pasta termica oppure pulire il dissipatore. La ventola vedo se riesco a prenderla più avanti.60° con PC appena avviato e solo utilizzato per navigare è alto?
A casa mia non c'è caldo, però sono al sud quindi non ci sono le temperature basse del nord, però effettivamente 60° di media sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi sono alti secondo me, io col cesso che mi ritrovo viaggio sui 37-39 °C, e qui da me le temperature son più alte rispetto alla media stagionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metti almeno una ventola dietro in estrazione, con una 760 dentro e' normale che la cpu va a risucchiarsi l'aria calda secondo me. Pero' si, il problema principale e' polvere e pasta termica vecchia, viaggi a temperature da portatile sulla coperta di lana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fai tutto oggi se hai la pasta.A casa mia non c'è caldo, però sono al sud quindi non ci sono le temperature basse del nord, però effettivamente 60° di media sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io sono del sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif appunto non sono normali quei 60° CA casa mia non c'è caldo, però sono al sud quindi non ci sono le temperature basse del nord, però effettivamente 60° di media sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif