Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sisi il noctua saprei già a chi darlo, allora provo a mettere 2 ventole in più che magari è molto meno costoso e se non sono soddisfatto farò un impianto a liquido completo. Grazie. Però poi verrò a rompere a te Blecco xD.

Sai già dove devi andare no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto ho le VGA a 30°, massimo 45°. La tua Inno3D come va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Seriamente tu quando liquidi?

Quando ho i soldi :rickds:

Sisi il noctua saprei già a chi darlo, allora provo a mettere 2 ventole in più che magari è molto meno costoso e se non sono soddisfatto farò un impianto a liquido completo. Grazie. Però poi verrò a rompere a te Blecco xD.
Fai pure, ti farò avere le mie tariffe :rickds:

Se il Noctua è un NH-D14 interessa a me :rickds:

Quando ho i soldi :rickds:

Nabbo. E genovese :rickds:

Và a lavurà invece di trollare tutta genova XD

Ha due ventole da 140mm più grandi della tua faccia :rickds:
Ma non del mio organo sessuale...l'ho usato anche stamattina con la mia ragazza, alla faccia tua :rickds:

Comunque credo che il D-14 dissipi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente va a preferenze perché sono sempre pochi gradi però nel dire chi è il più potente dobbiamo dire le cose giuste :rickds::rickds:
You're evil like a hobbit! (cit.)

Sono solo oggettivo :lucatm::lucatm::lucatm::lucatm:
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, passare da un Noctua a quello SCHIFO sarebbe un grossissimo passo indietro, se levi il Noctua è per farti un impianto a liquido serio, mica quella merdata.
Io intendevo che aveva bisogno di un Waterblock al verso, ovviamente...io pensavo avessi preso quello come esempio, non come un serio sostituto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Nono il noctua ancora non lo ho, dicevo se è una scelta alternativa al raffredamento aria

Macchè, per quello che ho capito lui vuole prendersi quello schifo al posto del Noctua.. no no no, se vuoi un liquido, piglialo serio, se no resta ad aria.

Prendi un NH-D14, o se proprio vuoi prendere quei kit a liquido All in One, prendi un H80 o un H100 Corsair.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro