Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa deve dissipare?Ordinato H80i per un amico, quando arriva e lo monto vi faccio sapere com'è rispetto ad H100-80
Per l'haf non so, presumo di si.Raga,cosa ne pensate delle bitfenix spectre pro da 200mm?ho letto in rete che a livello di flusso d'aria sono le migliori,ma risulterebbero,ovviamente,anche le più rumorose...le avete mai avute?
altra domanda,è fattibile installarle nella parte alta dell haf x xl? (avevo scelto queste anche perchè non aveano i led)
capisco,sarebbe questa,giusto?Per l'haf non so, presumo di si.
io ho la 230mm della stessa serie ed è rumorosa oltre i 7V, prendi quella non-PRO che è decisamente meglio anche se da 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ottimo,grazie della dritta...adesso vedo quando ordinare!http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=2976
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif si..3 euro meno
ok,allora la mia idea era una cazzata,meglio così!Espulsione
non pensare di notare differenze nell'uno o nell'altro caso eh.ok,allora la mia idea era una cazzata,meglio così!edit: in pratica visto che prendevo una ventola da 200mm di portata maggiore dell'attuale(quella laterale),pensavo di metterla lì e spostare quella che ho già sopra...
si lo so,sono mie fisse stupide ed inutili!non pensare di notare differenze nell'uno o nell'altro caso eh.
110cfm contro 150cfm,più o meno...(valori trovati in rete,non so quanto veritieri)Di che valori stiam parlando?Posta le spec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma..dB?110cfm contro 150cfm,più o meno...(valori trovati in rete,non so quanto veritieri)
pensavo di mettere quella più performante nella paratia laterale,visto che butta aria sulla vga,ma cosi dovrei togliere quella che già c'è e metterla sopra...
18db contro 25db...ma il rumore non è un grosso problema,visto che comunque il pc è a terra e ,sarà a mezzo metro se non oltre da dove mi siedosi ma..dB?
mmm ok,quindi simile a quelle che ho,quindi non le sposto che tanto è uguale!