Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordinato H80i per un amico, quando arriva e lo monto vi faccio sapere com'è rispetto ad H100-80

Raga,cosa ne pensate delle bitfenix spectre pro da 200mm?ho letto in rete che a livello di flusso d'aria sono le migliori,ma risulterebbero,ovviamente,anche le più rumorose...le avete mai avute?

altra domanda,è fattibile installarle nella parte alta dell haf x xl? (avevo scelto queste anche perchè non aveano i led)

Ultima modifica da un moderatore:
Raga,cosa ne pensate delle bitfenix spectre pro da 200mm?ho letto in rete che a livello di flusso d'aria sono le migliori,ma risulterebbero,ovviamente,anche le più rumorose...le avete mai avute?
altra domanda,è fattibile installarle nella parte alta dell haf x xl? (avevo scelto queste anche perchè non aveano i led)
Per l'haf non so, presumo di si.

io ho la 230mm della stessa serie ed è rumorosa oltre i 7V, prendi quella non-PRO che è decisamente meglio anche se da 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per l'haf non so, presumo di si.
io ho la 230mm della stessa serie ed è rumorosa oltre i 7V, prendi quella non-PRO che è decisamente meglio anche se da 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
capisco,sarebbe questa,giusto?

comunque si,sono compatibili cercando un po meglio!...vedo che quelle non-pro hanno un numero di rotazione quasi dimezzato rispetto alle pro,in linea con le solite fan da 200mm

scusate il doppio ma son passati diversi giorni...secondo voi,è meglio avere una portata maggiore in immissione o in espulsione?

ok,allora la mia idea era una cazzata,meglio così! :rickds:

edit: in pratica visto che prendevo una ventola da 200mm di portata maggiore dell'attuale(quella laterale),pensavo di metterla lì e spostare quella che ho già sopra...

ok,allora la mia idea era una cazzata,meglio così! :rickds:edit: in pratica visto che prendevo una ventola da 200mm di portata maggiore dell'attuale(quella laterale),pensavo di metterla lì e spostare quella che ho già sopra...
non pensare di notare differenze nell'uno o nell'altro caso eh.

Di che valori stiam parlando?Posta le spec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
110cfm contro 150cfm,più o meno...(valori trovati in rete,non so quanto veritieri)

pensavo di mettere quella più performante nella paratia laterale,visto che butta aria sulla vga,ma cosi dovrei togliere quella che già c'è e metterla sopra...

110cfm contro 150cfm,più o meno...(valori trovati in rete,non so quanto veritieri)
pensavo di mettere quella più performante nella paratia laterale,visto che butta aria sulla vga,ma cosi dovrei togliere quella che già c'è e metterla sopra...
si ma..dB?

18db contro 25db...ma il rumore non è un grosso problema,visto che comunque il pc è a terra e ,sarà a mezzo metro se non oltre da dove mi siedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro