Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le cosine bianche era riso:morristend:?
Si ma è riso digitalizzato, serve nei sistemi di raffreddamento estremo.Le cosine bianche era riso:morristend:?
Se il rumore non è un problema e se sei disposto a spendere il prezzo di una ventola performante... a quel punto è solo questione di gusti, prendi una marca sicura e scegli il modello che preferisci.Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio, ho un case della nzxt, l hades per l esattezza, il case monta : the case has dual 200mm intake fans, a top 140mm fan and a rear 120mm fan.
Ora vi chiedo, siccome vorrei farlo areare un po' di più ,e vorrei cambiare ventole, quali mi consigliate di prendere? Tenete presente che vorrei delle ventole con led rossi, o nel caso me li monto io i led, basta che siano performanti, non mi interessa molto del rumore
Grazie in anticipo
Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk
Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk
Fonte[h=2]08.04.13 - Noctua unveils new NH-U12S and NH-U14S CPU coolers[/h] [h=6]Single tower design[/h] Posted by Slobodan Simic (7 reads)
Noctua has announced two new models of its already quite famous NH-U series of single tower CPU coolers, the NH-U12S and NH-U14S. Based on the same design, both CPU coolers feature a new, slim design that will ensure easy RAM access and maximum compatibility with tall memory modules.
The NH-U12S is a direct successor of the highly-popular NH-U12P SE2 and combines Noctua's NF-F12 120x25mm FocusedFlow fan with PWM support with a large and 45mm slim shape (without fan) heatsink in order to provide maximum but quiet cooling performance with 100 percent compatibility with tall RAM modules. The NF-F12 PWM fan spins at maximum 1500RPM (1200RPM with low-noise adapter) and minimum 300RPM. It provide maximum airflow of 93,4m³/h producing maximum of 22.4dBA of noise.
The NH-U14S feature a 52mm slim shape heatsink with copper base and six copper heatpipes paired up with a completely new NF-A15 140x25mm fan with PWM support. The NF-A15 fan spins at same RPM as the NF-F12 but provides 140,2m³/h of airflow at 24,6dBA of maximum noise.
Both of the newly introduced NH-U series CPU coolers feature a six year warranty period and come bundled with low-noise adapter, NT-H1 high-grade thermal compound, SecuFirm 2 mounting kit, Noctua case-badge and anti-vibration pads and fan-clips for a second fan.
According to Noctua, both should be available shortly at suggested retail prices of €59.90/US $64.90 for the NH-U12S and €69.90/US $74.90 for the NH-U14S.
Noctua NH-U12S:
Noctua NH-U14S:![]()
![]()
![]()
Source: Noctua.at![]()
![]()
![]()
Si beh, hai la cpu stock praticamente. Son un pò scettico su quelle temp, quella cpu l'ho usata e 44C in load..inzomma, cosa intendi per "load"?Ciao ragazzi,avrei da sostituire un Antec 620 per diversi motivi (anche se il suo lavoro lo fa,amd fx8120 @3,9ghz e non ho mai superato i 44° under load).Cercando un pò ho visto il Corsair H55,ne vale la pena secondo voi? Oppure mi consigliate altro? Grazie
Si non ho ancora overclockato perchè non ne ho avuto bisogno..e non sono molto esperto nel campo diciamo.Si beh, hai la cpu stock praticamente. Son un pò scettico su quelle temp, quella cpu l'ho usata e 44C in load..inzomma, cosa intendi per "load"?Se vuoi cloccare devi prendere 920/H80i/H100 & relativi top ad aria doppia torre.
Budget? Overclock?
H55 è molto simile al 620 eh.
Di solito con "load" si intende "full load", ovvero temperature da stress test. Proprio perchè il gioco non stressa affatto la cpu.Si non ho ancora overclockato perchè non ne ho avuto bisogno..e non sono molto esperto nel campo diciamo.Per "Load" intendo dopo diverse ore di gaming,utilizzo core temp e do sempre un occhiata alla massima temp raggiunta ed è quella lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come budget non ho ancora niente in mente,vorrei un dissipatore con una buon rapporto qualità/prezzo. (Un 70-80 euro?)
L'antec lo tolgo per due motivi sostanzialmente:
1) Ne ho bisogno su un pc secondario
2) Diversi problemi di rumore
Sorry non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi solito con "load" si intende "full load", ovvero temperature da stress test. Proprio perchè il gioco non stressa affatto la cpu.44C in game, facilmente son 60 in full load //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, per il punto due è un problema di ventola che accomuna molti dispositivi AIO. Basta sostituirla e passa la paura.
Che case hai? Ram alto profilo?
Se vuoi restare su AIO, prendi un H80i con quel budget.
Ad aria non posso esprimermi finchè non conosco il case/ram.
Non mi interessa spremerlo troppo,appena posso cambierò anche quello.(Torno su intel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Si, ma non credere di andare molto oltre perchè son cpu molto calde.IMHO difficilmente supererai i 4500-4600, su banchetto e con un impianto a liquido vero e proprio non riesci ad andare oltre i 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Altrimenti anche un H90 se hai attacchi per ventole da 140mm.
http://ocaholic.ch/modules/smartsection/item.php?itemid=970&lang=italian
Ero entrato per fare quasi la stessa domanda!Ragazzi, una ventola molto silenziosa per il mio Antec 620? Questa attuale si sente un pò troppo per i miei gusti. Vorrei restare sui 10/15 euro di spesa possibilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, è una ventola da case.Ero entrato per fare quasi la stessa domanda!Secondo voi questa va bene?
Le SP120 ne ho 4 e sono ottime, le 3 sul radiatore del mio pc sono al minimo con il rheobus e non le senti ma quella che ho sull'H55 del nas è limitata con la resistenza che danno in dotazione ma la senti lo stesso.Non è l'ideale per radiatori.Andrei di SP120 di corsair, Quiet o meno vedi tu
Corrispondono i fori del radiatore con quelli della ventola?Non è l'ideale per radiatori.Andrei di SP120 di corsair, Quiet o meno vedi tu
Aspetta, non ho capito bene. Tu le regoli tramite rheobus e al minimo non le senti. Considerando che io non posso regolarle, mica mi sento lo stesso concerto che ho con la ventola Antec?No, è una ventola da case.Devi sceglierne una con maggiore pressione statica rispetto alla portata d'aria per il radiatore.
---------- Post added at 00:32:50 ---------- Previous post was at 00:30:54 ----------
Le SP120 ne ho 4 e sono ottime, le 3 sul radiatore del mio pc sono al minimo con il rheobus e non le senti ma quella che ho sull'H55 del nas è limitata con la resistenza che danno in dotazione ma la senti lo stesso.
C'è da dire che ho i modelli High perfomanche da 2300rpm, forse quelle più lente son gestibili maggiormente.