Raffreddamenti ~ Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nei disspiatori chiusi l'aria esci dagli slot posteriori, quindi chissenefrega se torna verso l'alto una volta fuori dal case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma comunque, in apsirazione o in estrazione che sia, non tutte le ventole semplicemente hanno le pale nello stesso verso.
Come faccio a capire in che senso gira?

Cioè io ho provato ad avviarla in tutti e due i sensi :rickds:

Come faccio a capire in che senso gira?
Cioè io ho provato ad avviarla in tutti e due i sensi :rickds:
Bloccala mettendo il dito al centro, e togliendolo guarda in che senso ruota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bloccala mettendo il dito al centro, e togliendolo guarda in che senso ruota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci provo neanche che magari esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci provo neanche che magari esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va, per un secondo non succede niente, io lo faccio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non succede nulla toccandola al centro, e comunque basta guardarla mentre si spegne il PC eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho semplicemente paura che non riparta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi stasera ci guardo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho semplicemente paura che non riparta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi stasera ci guardo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può succedere che per qualche secondo si fermi da sola, ma basta accompagnarla con il dito e riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se sono attaccate alla mobo si, se sono attaccate all'alimentatore la corrente è continua finché non spegni il pc

Può succedere che per qualche secondo si fermi da sola, ma basta accompagnarla con il dito e riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre se non gli si stacca il dito fermandola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ù
noooo povera stellina..... ma ci guadagni o ci perdi ? (considerando anche l'avevi portato dal frigoriferaio)
Ci perdo la ricarica, lo vendo a quanto l'ho comprato. In questo momento non ho la possibilità di testare la temperaura sotto carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è il pazzo che l'ha preso? Ti sei rimborsato la spesa per averlo sistemato vero?
un overclocker abbastanza infoiato, è il webmaster di the-overclock-hole.com o qualcosa del genere, in Italia è anche abbastanza noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque lasciamo perdere come aveva fatto la ricarica il frigorista.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Un anno fà ho esordito con un "cazz te ne fai" 

La risposta che ricevetti fu "lo usero appena lo ricarico"

Rukario 1 - FFail 0

:nakata:
uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il phase l'ho usato, pezzente, è il tolotto che non ho usato, e non a caso lo rivendo a quanto l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ci perdo la ricarica, lo vendo a quanto l'ho comprato. In questo momento non ho la possibilità di testare la temperaura sotto carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un overclocker abbastanza infoiato, è il webmaster di the-overclock-hole.com o qualcosa del genere, in Italia è anche abbastanza noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque lasciamo perdere come aveva fatto la ricarica il frigorista.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il phase l'ho usato, pezzente, è il tolotto che non ho usato, e non a caso lo rivendo a quanto l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
no spè, è un tale wolfnyght o qualcosa di simile? è totalmente fuori :rickds:

Che ne dite di questo dissipatore http://www.bpm-power.com/it/product/28036/Arctic+Freezer+Xtreme+Rev2+%5BUCACO-P0900-CSB01%5D.html , è buono ??? Mi sembra abbastanza buono e poi il prezzo è interessante, ma di dissipatori non me ne intendo molto. Che ne dite??
no lascialo stare veramente. A questo punto meglio questo Arctic freezer 13, che perderà pure qualche grado ma è forse anche più silenzioso ma sopratutto molto meno ingombrante e più facilme da montare oltre che più economico e quindi nettamente più conveniente.

Se invece qualche € in più non è un problema allora questo Scrythe ninja 3 oppure magari in alternativa questo Scythe mugen II

Pubblicità
Pubblicità
Indietro