Infatti il mondo di gioco è tutt'altro che vuoto, anzi è strapieno di attività e robette secondarie. La varietà mi sembra pure buona, ci sono anche un paio di eventi dinamici molto fighi tipo gli asteroidi, i convogli o i semplici banditi che si ammazzano costantemente tra di loro
Il problema a mio avviso è che tutte queste attività sono troppo sconnesse dall'open world, nel senso che praticamente la mappa serve solo come contenitore per spostarsi di segnalino in segnalino, oltretutto in maniera anche troppo lineare visto che devi guidare quasi sempre sulle strade principali e tutto il resto intorno è contorno inutile. Il sistema di guida poi è atroce, specialmente per le moto, per fortuna almeno la componente delle battaglie tra veicoli è ben fatta e rende il loro utilizzo comunque divertente
Il gioco comunque nonostante una serie di difetti (anche la main e relativa struttura mi sta convincendo poco) è una droga, divertentissimo. Poi stilisticamente è fantastico, le città mi ricordano troppo Fallout (in senso buono) e ci sono tanti dialoghi/documenti opzionali da sbloccare che contribuiscono a caratterizzare il mondo di gioco.
Sulla longevità non mi pronuncio, ma sono quasi a 8 ore di gioco e mi sembra ancora di essere all'inizio, secondo alcuni dovevo già essere alla fine... Mah vedremo :blink: