PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao,hai riscontrato altri bug,fino ad ora?

Te lo chiedo perchè sono molto indeciso se prenderlo o meno,non vorrei trovarmi tra le mani un prodotto difettoso.

Inoltre vorrei un parere anche sui tanto odiati menù di gioco,è vero che danno problemi e sono laggosi?
Ti direi di lasciar perdere: Rage 2 è la fiera dei bug e l'ultimo che ho riscontrato è di una gravità tale da impedirmi di finirlo, un problema arcinoto ma che a quasi un anno dall'uscita non è ancora stato risolto, una vergogna. 

Ragazzi ho un grave problema durante una delle prime missioni (Blackout)

A un certo punto delle fogne, non si carica più il resto del livello e diventa quasi tutto completamente bianco, provo ad avanzare ma semplicemente sprofonda nel nulla e muoio...

Ho già provato a ricaricare il save, riavviare la play e cancellare e re-installare il gioco ma niente... Qualcuno sa qualcosa?

Sono riuscito a risolvere però mamma mia ragazzi... Che spazzatura di gioco

Menù imbarazzanti da quanto laggano, ia dei nemici totalmente fallata (ho perso il conto dei nemici che si impallano senza sparare) e addirittura certe volte non spawnavano durante le missioni e dovevo per forza ricaricare il checkpoint, design in generale che va dall'anonimo al completamente orrendo da vedere.

Si salva per il gunplay che sto trovando davvero divertente, penso di finirlo ma che peccato cavoli.. l'avevo preso a 15 euro incuriosito proprio dal suo gunplay ma non pensavo che tutto il contorno sarebbe stato così pessimo

Non vedo l'ora di passare a Metro Exodus

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Menù imbarazzanti da quanto laggano, ia dei nemici totalmente fallata (ho perso il conto dei nemici che si impallano senza sparare) e addirittura certe volte non spawnavano durante le missioni e dovevo per forza ricaricare il checkpoint, design in generale che va dall'anonimo al completamente orrendo da vedere.

Si salva per il gunplay che sto trovando davvero divertente, penso di finirlo ma che peccato cavoli.. l'avevo preso a 15 euro incuriosito proprio dal suo gunplay ma non pensavo che tutto il contorno sarebbe stato così pessimo

Metro Exodus ti anticipo subito che fa schifo :ahsisi: caricamenti tra una zona e l' altra lunghissimi (penso sia il gioco con i caricamenti più lunghi mai visti !) un gameplay pessimo 30 fps, personaggio lento, ricarica armi lenta, armi che si inceppano, lag nei comandi, devi stare attento a non finire le munizioni e a non farti sentire dai nemici, io ho finito le munizioni e mi faceva sempre ricominciare con pochissima vita ed ero accerchiato, avrei dovuto ricominciare il gioco da capo ! :hmm: Alla fiine l' ho piantato, pure graficamente ha molti alti e bassi, niente a che vedere con i trailer mostrati e la versione pc, a le animazioni dei personaggi sono da PS3.
Per me è stata la più grande delusione del 2019, primo gioco della serie, non capisco come abbia fatto a prendere voti cosi' alti ! Io non gli avrei dato nemmeno 6 :sisi: spero che Rage 2 sia meglio, lo sto aspettando, il primo mi era piaciuto.

Ultima modifica da un moderatore:

Io l'ho pagato €90 (Deluxe Edition) :dsax:

Tolto il gunplay che è una delle cose più fighe della gen il resto è da buttare nonostante ci siano alcune locations meritevoli :sadfrog:

Ragazzi non smollate soldi per sta ciofeca, prendete Doom :sisi:
È da GS che mi aspetta, prima o poi potrò ritirarlo... :bruniii:

Ragazzi non smollate soldi per sta ciofeca, prendete Doom
Eh ormai, era nel mio backlog da mesi

Metro Exodus ti anticipo subito che fa schifo :ahsisi:caricamenti tra una zona e l' altra lunghissimi (penso sia il gioco con i caricamenti più lunghi mai visti !) un gameplay pessimo 30 fps, personaggio lento, ricarica armi lenta, armi che si inceppano, lag nei comandi, devi stare attento a non finire le munizioni e a non farti sentire dai nemici, io ho finito le munizioni e mi faceva sempre ricominciare con pochissima vita ed ero accerchiato, avrei dovuto ricominciare il gioco da capo !
Alla fiine l' ho piantato, pure graficamente ha molti alti e bassi, niente a che vedere con i trailer mostrati e la versione pc, a le animazioni dei personaggi sono da PS3.
Per me è stata la più grande delusione del 2019, primo gioco della serie, non capisco come abbia fatto a prendere voti cosi' alti ! Io non gli avrei dato nemmeno 6
spero che Rage 2 sia meglio, lo sto aspettando, il primo mi era piaciuto.
È nel backlog tanto, vedremo quando lo proverò

È da GS che mi aspetta, prima o poi potrò ritirarlo...
Esatto, peccato perché il gunplay è davvero figo (sbaglio o infatti se ne sono occupati quelli di Doom?). Avrebbero dovuto fare una campagna lineare così avremmo avuto un titolo migliore secondo me :/

Eh ormai, era nel mio backlog da mesi

È nel backlog tanto, vedremo quando lo proverò

Esatto, peccato perché il gunplay è davvero figo (sbaglio o infatti se ne sono occupati quelli di Doom?). Avrebbero dovuto fare una campagna lineare così avremmo avuto un titolo migliore secondo me :/

Il gunplay è stato curato da ID Software, il resto invece lo ha fatto Avalanche :sisi:

Ci feci due ore e mezza poi lo diedi via
Assurdo, ne il primo né il secondo sono durati più di una manciata di ore con me, proprio noiosi. A favore di Rate 2 é da dire che ha un gunplay spettacolare ma finisce li

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ci feci due ore e mezza poi lo diedi via
Assurdo, ne il primo né il secondo sono durati più di una manciata di ore con me, proprio noiosi. A favore di Rate 2 é da dire che ha un gunplay spettacolare ma finisce li

Il primo invece è il mio FPS preferito della scorsa gen :sisi:

Il primo invece è il mio FPS preferito della scorsa gen
Io invece lo abbandonai dopo qualche ora, lo trovai moscissimo. Andrò controcorrente ma uno degli FPS che più mi ha divertito scorsa gen è stato il Duca

Io invece lo abbandonai dopo qualche ora, lo trovai moscissimo. Andrò controcorrente ma uno degli FPS che più mi ha divertito scorsa gen è stato il Duca

Pure a me il Duca è piaciuto molto, al di là degli evidenti problemi aveva una varietà elevatissima

Rushata finale di qualche ora e l'ho finito

Ripeto, grandissima occasione sprecata per fare l'ennesimo open world senza anima. Potevano farci una campagna simil-doom e sarebbe uscita una figata, peccato..

Ordinato su Ebay dall' inghilterra il 15 marzo  !! Mi esce questo : Consegna stimata lunedì 23 mar. 2020 - mercoledì 15 apr. 2020 :sil: Quando l' ho ordinato non era indicato che ci sarebbe voluto un mese per averlo ! :bah: hanno posticipato la data di consegna prevista !

Ordinato su Ebay dall' inghilterra il 15 marzo  !! Mi esce questo : Consegna stimata lunedì 23 mar. 2020 - mercoledì 15 apr. 2020 :sil: Quando l' ho ordinato non era indicato che ci sarebbe voluto un mese per averlo ! :bah: hanno posticipato la data di consegna prevista !
Ordinare oramai è un terno al lotto sappilo :sisi:

Iniziato stasera su pc, finalmente mi è arrivato :evvai: devo dire che come prime impressioni non è affatto male, di sicuro molto meglio di quella porcata di Metro Exodus ! Qui ho il controllo del personaggio e se mi colpiscono e muoio è colpa mia e non del personaggio che è troppo lento e macchinoso da usare, poi i 60 fps in uno sparatutto dovrebbero essere d' obbligo :sisi:

Devo ancora capire come funzionano i vari menù e la mappa, ci vuole qualche ora di pratica, la grafica è buona, con una Nvidia GTX 1070 ho notato dei rallentamenti quando guido il mezzo, ho qualche difficoltà a guidare e sparare, forse devo farci la mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro