PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fa che non sia Avalanche o Rebellion:dsax:
5abba3df-8878-435f-811c-d42c9daea8f7.png
Ancora ancora Avalanche, ma Rebellion per favore no :asd:

Se lo fa Rebelion io scendo subito dal carrozzone con molta delusione, e ci rivediamo a fine gioco :asd:Con gli Avalanche ci rimarrei, ma con molto amareggiamento :sisi:
A me è piaciuto tantissimo Mad Max e anche per questo ce li vedrei bene.

Potrebbe essere Sumo Digital:dsax:.

Ma qualche sviluppatore capace no?:asd: Gli Avalache ma anche no dai, i loro openworld non li sopporto. Fanno giochi carucci quanto mediocri, tutti basati su quantità over qualità. Mad Max che forse era uno dei loro migliori rimaneva comunque iper ripetitivo e fiacchetto come tutti i loro giochi. Le prime ore anche passabile, poi il nulla.

sumo-digital-5-6386tu50.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
rage era abbastanza serioso

sto qua pare molto piu caciarone e alla borderlands

I Sumo Digital mi pare stian aiutando con Crackdown 3 di MS.

Io dico Avalanche, non sono pessimi come qualcuno vuole farli passare.

Ma infatti gli Avalanche non sono m***a, però sono comunque mediocri e faccio fatica ad esaltarmi per i loro lavori:asd: Già il primo Rage non brillava per tante cose, se poi ci metti pure degli sviluppatori medio-bassi...:bah!:

Comunque Sumo Digital stanno facendo tante cose, non solo Crackdown 3. E qua c'è appunto la descrizione di un loro progetto che calzerebbe:

sumo-digital-5-6386tu50.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
il primo era un fps old school non privo di difetti, ma traspariva comunque quel gameplay duro e puro che era molto figo.

se gli sviluppatori non sono più ID temo sarà un altro esponente post-apocalittico con personaggi sopra le righe (e già gli artwork pubblicitari vanno in quella direzione). proprio gli screen in sostanza mi hanno ricordato un mix fra mad max e il tono g-g-g-giovane e scanzonato di watch dogs 2.

ah sì, ovviamente open world eh

Senza ID cala pure l'interesse. Speriamo in Machine Games ma se devono davvero essere Avalanche o Rebellion rimango molto molto dubbioso:tristenev:

Senza ID cala pure l'interesse. Speriamo in Machine Games ma se devono davvero essere Avalanche o Rebellion rimango molto molto dubbioso:tristenev:
Quoto :sisi: Rebellion non credo, stanno facendo il loro gioco ad orde con le mummie egizie. Avalanche molto più papabile.

Non hanno mai fatto un fps. Sarà ancora un fps? mah.. una cosa è sicura; no wingstick=no buy

No, quelli sono gli Insomniac, al massimo i Bend o Nihilistic.I Rebelion sono quelli dei Sniper Elite per le cose fatte meglio, e Shellshock 2 per quelle andate peggio :unsisi:
Grazie, non so come mi sia uscita una castroneria simile :asd:

Meglio gli Avalnche tra i due mali

Vabbè hanno più di un team e appunto hanno libero quello di Sniper Elite, senza contare che Strange Brigade è quasi finito :sisi:
infatti per me è rebellion :sisi: strange è finito sostanzialmente e hanno appunto un team libero e non sono neanche pochini.Ovviamente id supervisiona tutto,ora resta solo da capire se sono così furbi da far uscire questo e Doom 2 a distanza di due settimane :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro