- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,104
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora ancora Avalanche, ma Rebellion per favore noFa che non sia Avalanche o Rebellion
![]()
Se lo fa Rebelion io scendo subito dal carrozzone con molta delusione, e ci rivediamo a fine giocoAncora ancora Avalanche, ma Rebellion per favore no![]()
A me è piaciuto tantissimo Mad Max e anche per questo ce li vedrei bene.Se lo fa Rebelion io scendo subito dal carrozzone con molta delusione, e ci rivediamo a fine giocoCon gli Avalanche ci rimarrei, ma con molto amareggiamento
![]()
No, quelli sono gli Insomniac, al massimo i Bend o Nihilistic.Ma Rebellion quelli di Resistance?
Quelli sono Insomianc.Ma Rebellion quelli di Resistance?
E soprattutto Shellshock 2: Blood TrailsQuelli sono Insomianc.Rebellion sono quelli di Sniper Elite e Aliens VS Predator
QuotoSenza ID cala pure l'interesse. Speriamo in Machine Games ma se devono davvero essere Avalanche o Rebellion rimango molto molto dubbioso![]()
Vabbè hanno più di un team e appunto hanno libero quello di Sniper Elite, senza contare che Strange Brigade è quasi finitoQuotoRebellion non credo, stanno facendo il loro gioco ad orde con le mummie egizie. Avalanche molto più papabile.
Grazie, non so come mi sia uscita una castroneria simileNo, quelli sono gli Insomniac, al massimo i Bend o Nihilistic.I Rebelion sono quelli dei Sniper Elite per le cose fatte meglio, e Shellshock 2 per quelle andate peggio![]()
infatti per me è rebellionVabbè hanno più di un team e appunto hanno libero quello di Sniper Elite, senza contare che Strange Brigade è quasi finito![]()