PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bo a me piace

Il video gameplay mi piace, pare frenetico e old school nella parte sparacchina, salvo brutte notizie, se rimane così, lo comprerò di sicuro.

addio Doom2 quindi

non che mi dispiccia poi cosi tanto.

sto rage 2 sta guadagnando punti

ha la mano sparatutto degli id software autori di doom

e gli autori di Just Cause hanno messo quella dose di caos :sisi:

Io mi tengo delle riserve, aspetto altro materiale.

Mad max era un buon gioco,ma niente di eccezionale.

2019, ottimo :sisi:

Ha confermato le impressioni iniziali: è ancora più tamarro, ma non è un male.

Il gunplay sembra più veloce e vicino all'ultimo Doom. Aspetto di avere informazioni riguardo al mondo di gioco e quanto sia aperto.

Beh, per essere più tamarro è più tamarro, ma per assurdo potrebbe avere più stile del primo :asd:

Anche più ignorante e veloce nonché vicino a Doom, cosa che onestamente non è male, poi ho visto sta cosa dei poteri o potenziamenti che potrebbero rendere gli scontri ancora più interessanti, in alcune parti mi ricordava quel giocone di Bullestorm a momenti.

Sembra molto Mad Max come altri hanno fatto notare, forse hanno preso gli Avalanche anche per questo a questo punto :rickds:

Da vedere come sarà fatta la parte OW, che potrebbe essere la cosa che potrebbe pesare in positivo o negativo sul gioco, però al momento mi piace, mi era calato l'hype dopo ieri ma mi è tornato dopo questo video. Aspetto l'E3 per il gameplay con ansia :sisi:

Graficamente anche sembra molto buono :sasa:

quindi primavera 2019? per quando mi riguarda va benissimo :asd:

La parte shooter e i nemici sono le cose che più mi hanno colpito del trailer. Spero solo che lo stile non si avvicini troppo al trash più tipico dei Borderlands

secondo voi i 60 fps ce li possiamo scordare?:morristend:

In ogni caso quel poco che ho visto mi gasa tantissimo, ritmo serrato e delirio. Mi è parso di vedere anche il doppio salto e altre acrobazie molto interessanti, se mi impostano il gunplay alla doom (corsa fissa e niente reload col doppio salto :predicatore:) gli spedisco direttamente i soldi nella sede principale con un mazzo di fiori

edit: un paio di fotogrammi mi hanno fatto pensare alla coop, chissà magari alla borderlands

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro