PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dipende. 20 - 25 ore per un fps è una buona media.

Gs 40 nuovo 

Lunedi lo prendo
Già, per questo mi son meravigliato quando me lo hanno valutato 30. Calcolando pure che per un gioco vecchio di 1-2-mesi già ti danno poco, figuriamoci se in promo.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende. 20 - 25 ore per un fps è una buona media.
Per un OW non è granché, senza contare che quelle le raggiungi solo se fai tutto, o solo metà, dura un 10-12 ore, sempre non tantissimo. Il gioco c'è poco da dire, non ha grande longevità, che per assurdo per come è stato fatto non è neanche un male. :asd:  

Ovvio, se fai tutto.

Se facevo solo la ''quest'' principale credo l'avrei potuto finire anche in 5-6 ore. (calcolando pure che qualche cosa secondaria devi farla per forza per avanzare.)

L'OW comunque,devo essere onesto, a me non ha mai pesato, anzi, era una scusa per sfruttare lo shooting del gioco, con cui mi divertivo, non mi aspettavo (ne questo voleva offire, e ne lo volevo) certo di trovare una profondità narrativa o chissà chè questdesign.

Le tane dei mostri son quelle con un minimo di level design, alcune hanno pure una bella atmosfera negli interni. Alcune attività le ho preferite, altre meno, ma, ripeto, mai subentrato il fattore noia in questo caso. Al contrario di altri. Poi che si poteva fare meglio è fuori discussione, tutto è migliorabile.

Chiedo anche io su base.com sta crollando di prezzo ora sta a 25 spedito. Se è multilingua appena cala a 15 lo prendo volentieri. 

Continua a calare su base, a sapere se fosse in italiano lo prenderei al volo :asd:  

Quindi mi potete confermare con certezza che la versione Uk (quella su base, per intenderci), non presenti doppiaggio in italiano?

Possibile che ne sia uscita da poco una nuova versione multilingua?

chiedo questa cosa perchè alcuni rivenditori su eBay ed altri sitarelli online, stanno vendendo un Rage 2 UK,a loro dire, multilingua..

EDIT: ho guardato meglio la foto con il retro della custodia di un Rage 2 "multilingua" in vendita su eBay e c'è scritto che è in inglese.

Possibile che sia scaricabile una patch gratuitamente,in base al settaggio della lingua della console?

Possibile che sia scaricabile una patch gratuitamente,in base al settaggio della lingua della console?
Non penso sia possibile, la patch è una sola identica per tutti. Se non c'è l'italiano non c'è modo di averlo per quella versione.

Cmq il primo Rage è stato un giocone, dall'ottimo level design, è un vero peccato che non ne abbiano saputo ampliare la formula.

Gioco discreto

Grafica discreta 

Open world inesistente 

Gioco discreto

Grafica discreta 

Open world inesistente 
Il gameplay è buono e divertente invece, cosa hai giocato? E' la parte migliore.  E la grafica è molto buona, con un ottimo colpo d'occhio (ho postato degli screen panoramici niente male, sul profilo PSN) e gira pure bene, cosa non scontata visto le ultime uscite...

L'open world non mi è pesato per niente a differenza di altri giochi, pensavo molto peggio, sarà che mi divertivo comunque con lo shooting, e non avevo pretese oltre a quello.

Cmq il primo Rage è stato un giocone, dall'ottimo level design, è un vero peccato che non ne abbiano saputo ampliare la formula.
Beh, ovvio, questo lo ha fatto Avalanche. Con tutti i limiti del caso.

Il primo lo preferisco anche io, anche solo per le atmosfere.

Il gameplay è buono e divertente invece, cosa hai giocato? E' la parte migliore.  E la grafica è molto buona, con un ottimo colpo d'occhio (ho postato degli screen panoramici niente male, sul profilo PSN) e gira pure bene, cosa non scontata visto le ultime uscite...

L'open world non mi è pesato per niente a differenza di altri giochi, pensavo molto peggio, sarà che mi divertivo comunque con lo shooting, e non avevo pretese oltre a quello.

Beh, ovvio, questo lo ha fatto Avalanche. Con tutti i limiti del caso.

Il primo lo preferisco anche io, anche solo per le atmosfere.
Il gunplay È bello e diverte ma poi il resto nn È il max 

Ha il coraggio di scatticchiare su ps4 pro e nn È che sia un capolavoro di grafica 

Il primo rage È superiore 

Il gameplay è il migliore visto in un fps in questa gen, c'è poco da fare, il problema purtroppo è tutto il contorno che va dal mediocre al sufficiente massimo

Il gameplay è il migliore visto in un fps in questa gen, c'è poco da fare, il problema purtroppo è tutto il contorno che va dal mediocre al sufficiente massimo
Esatto 

Se l'avessero fatto lineare quel gameplay sarebbe bastato, ma in ottica open world non basta solo quello a farne, anche solo, un buon titolo. Peccato.

Preso e iniziato ci ho fatto giusto un paio d'ore
Il gioco mi piace, lo shooting é divertentissimo però per ora ha due problemi:
1- il menù é imbarazzante, scattoso da fare schifo
2- ho giocato a tutto e di più ma qui veramente dopo un'ora mi viene mal di testa, non so se é l'eccessiva frenesia ma insomma, non é mai stato un'problema, a Wolf 2 ci gioco pure 4 ore di fila e va tutto bene, qua mi rincoglionisce un po'
Non so, forse gli effetti sgranati quando si gira la visuale, boh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Preso e iniziato ci ho fatto giusto un paio d'ore
Il gioco mi piace, lo shooting é divertentissimo però per ora ha due problemi:
1- il menù é imbarazzante, scattoso da fare schifo
2- ho giocato a tutto e di più ma qui veramente dopo un'ora mi viene mal di testa, non so se é l'eccessiva frenesia ma insomma, non é mai stato un'problema, a Wolf 2 ci gioco pure 4 ore di fila e va tutto bene, qua mi rincoglionisce un po'
Non so, forse gli effetti sgranati quando si gira la visuale, boh

Prova a smanettare con le impostazioni video, forse disattivando il blur la situazione migliora.

Sì il menù fa schifo, pensavo lo avessero patchato dopo 4 mesi e invece nulla :asd:

Giamast ha detto:
Prova a smanettare con le impostazioni video, forse disattivando il blur la situazione migliora.
Sì il menù fa schifo, pensavo lo avessero patchato dopo 4 mesi e invece nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altroché patchato, passano 3-4 secondi tra una sezione e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dopo proverò a vedere per il blur, davvero, non mi é mai accaduto con nessun altro gioco
A nessuno é capitato?

Altroché patchato, passano 3-4 secondi tra una sezione e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dopo proverò a vedere per il blur, davvero, non mi é mai accaduto con nessun altro gioco
A nessuno é capitato?

Non ho avuto problemi. Anzi, io lo preferisco con la sfocatura dello sfondo, la telecamera la trovo più fluida. Prova ad abbassare la sfocatura movimento. (c'è proprio scritto nella descrizione che serve per limitare quel problema) Elimina anche l'aberrazione cromatica, quella andrebbe disattivata a prescindere. :asd:

Wild ha detto:
Non ho avuto problemi. Anzi, io lo preferisco con la sfocatura dello sfondo, la telecamera la trovo più fluida. Prova ad abbassare la sfocatura movimento. (c'è proprio scritto nella descrizione che serve per limitare quel problema) Elimina anche l'aberrazione cromatica, quella andrebbe disattivata a prescindere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo smanetto un po', grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro