PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
presa da un tizio la versione con la prima espansione a 15 € nuovo. bene cosi. appena mi ariva lo installo e mi fermo con dai e mi comincio questo.

Io l'ho preso in versione base a 20 da un negozietto privato usando un buono da 15 sull'usato che mi scadeva a Marzo, lo inizio oggi a difficile e tanto appena lo finisco lo venderò ad un mio amico che possiede anche il primo Rage.  

ho scaricato il codice con i dlc. ma mo dove li trovo sti benedetti dlc?
In teoria dovresti andare in uno dei grossi insediamenti e poi andartene, in questo modo dovresti ricevere una chiamata che avvia l'espansione.

In pratica ho letto che a parecchi ha dato problemi, vedi intanto se così ti parte però

Ah grazie. mi dici come diminuire la grandezza dello schermo? che e' troppo grande e le icone non si leggono. Ma e' normale che nei menu ci vuole 3 secondi per passare da una pagina all altra? Per ora per me e' da 3,5 su 10.

trovato il posto ma il bfg non ci sta. ah dimenticavo il dlc mi crasha ogni volta che entro nel livello.

oggi lo rimetto in vendita. vergognoso.

non hanno ancora sistemato i menù? :azz:

Lo prenderò sullo store quando lo mettono a 9.99.

e solo quello? mi sto segnando tutti i bug e i glitch. Al momento nella memo ne ho ben 789 e sono solo a 10 ore di gioco. E PER LA cronaca segno solo i bug una volta sola pensa te. Non e' neanche una beta, e' una pre beta. Pensa che ho scaricato i dlc., ma non li ha scaricati. Lo continuo solo per contare tutti i bimbetti che mi odieranno perché ho rotto il loro giochino preferito. A proposito, mi dici perché se ho scaricato i codici dei dlc, questi non li trovo? Neanche nello store e nel mio profilo. Che siano spariti dopo aver riscattato il codice?

e solo quello? mi sto segnando tutti i bug e i glitch. Al momento nella memo ne ho ben 789 e sono solo a 10 ore di gioco. E PER LA cronaca segno solo i bug una volta sola pensa te. Non e' neanche una beta, e' una pre beta. Pensa che ho scaricato i dlc., ma non li ha scaricati. Lo continuo solo per contare tutti i bimbetti che mi odieranno perché ho rotto il loro giochino preferito. A proposito, mi dici perché se ho scaricato i codici dei dlc, questi non li trovo? Neanche nello store e nel mio profilo. Che siano spariti dopo aver riscattato il codice?
addirittura 789? E li hai segnato uno per uno? Mi indicheresti i principali?

da dove vuoi che cominci?

cominciamo dalla guida: con le moto e' pressoche' impossibile fare le curve. Entri in un veicolo e non puoi più uscirne, esci e non puoi più rientrarvi, i veicoli esplodono per i cassi loro, i veicoli volano come fuscelli quando prendono una roccia di 2 cm di spessore, i veicoli non investono i nemici ma se li portano sul cruscotto per metri interi mentre loro continuano a spararti, i veicoli si bloccano quando entrano in acqua, nelle paludi il frame rate coi veicoli e' sotto i 30 fissi, le torrette spesso non funzionano, i prioettili svaniscono anche se non li usi, cammini con la macchina su una pendenza del 70%, ma se la pendenza e' del 5% si ferma.

Poi andiamo con personaggio principale: Uno dei rari casi in cui ho dovuto attivare la modalita' mira automatica, perché senza non riesco a colpire da fermo, un bersaglio fermo a 1 metro di distanza, imput lag di circa 0,9 secondi, il personaggio non scende le scale ma le salta, non sale le scale ma ci vola sopra, e spesso cadendo si fa male, il mirino sparisce mentre spari, l arma sparisce mentre spari, i proiettili fanno danni enormo a 100 metri di distanza ma danni ridicoli a 30 cm, il sonoro svanisce, anche sol sistema di puntamento automatico spesso manco il bersaglio, unsare il puntamento non serve, devi muovere il pg non il mirino, spesso non salta. Passiamo all IA: I NEMICI spesso non muovono le gambe quando corrono, non fanno altri che stare fermi li a sparare e basta, se metti un oggetto tra te e loro, si limitano a correrci spesso contro, sparano e ti colpiscono dandoti le spalle, vitano i proiettili anche a 50 centimetri di distanza, i modelli dei nemici sono da ps3 di prima generazione e sono anche pochi, inutile dire che spesso si ammazzano da soli con le granite.

Ora passiamo ai ceckpoint: Muori e ripeti dall inizio, muori e ripeti dall altra parte del gioco muori e hai compiuto la missione anche se eri all inizio. I caricamenti possono durare 10 secondi come 30 dopo ogni morte. I nemici morti resuscitano, o i modelli restano in piedi. I nemici una volta uccisi restano in posizioni ridicole tipo con le gambe all aria. Spesso sia a piedi che con la macchina sono finito sotto al gioco, sopra al gioco, dentro al gioco. L acqua e' vergognosa. Poche armi. I rumori spesso non si sentono, i dialoghi spesso non partono, i nemici o gli alleati negli avamposti spariscono e devi ricaricare, gli oggetti che trovi o compri, non arrivano nel tuo inventario, i proiettili non fanno danni, te ne accorgi nella mutant bash tv,in molte parti del gioco mancano completamente le texture, e i modelli negli avamposti sono tali e quali a quelli del primo capitolo. Gli urti tra i poligono fanno ribrezzo ed e' l unico gioco a memoria d uomo che necessita di un tutorial su come installare i dlc. E per la cronaca ne ho seguiti 3 e ancora sti dlc non li vedo. E questi sono solo quelli che arrivano normalmente ogni 30 secondi e solo una piccola parte. Poi aspe' ci sono i crash, i dati corrotti, i salvataggi che non funzionano, o che si cancellano da soli. E ancora non ti ho detto quelli che secondo me so i peggiori, come la mappa che non carica e le missioni che non puoi fare perché i nemici sono svaniti nel nulla. Poi quando ho tempo scrivo altre cosettine. Non a caso gli ho dato 3 su 10

Perdonami galgo gli avevo dato 3,5 non 3, solo per la precisione.

Ehm scherzi a parte vorrei recuperarlo anche io, ma sui 20 euro...il primo mi era piaciuto un bel po', questo non so francamente come sia messo tra scelte di design e bug ma credo possa divertirmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro