the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,835
no , c'era il season pass se non erro. Cera roba gratuita si ma non i dlc.Ma i ddc non dovevano essere gratuiti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no , c'era il season pass se non erro. Cera roba gratuita si ma non i dlc.Ma i ddc non dovevano essere gratuiti?
In teoria dovresti andare in uno dei grossi insediamenti e poi andartene, in questo modo dovresti ricevere una chiamata che avvia l'espansione.ho scaricato il codice con i dlc. ma mo dove li trovo sti benedetti dlc?
Uhm se non sbaglio era contenuto nell'ultimo aggiornamento del gioco, almeno su pc è cosìeh ma non ho scaricato niente. dove li scarico?
Direi di sì, su pc era una dimensione simileah ecco sto a scarica' 16 gb di paccia. dici che sta li?
[SIZE=11pt]Il BFG te lo lanciano con un meteorite appena uscito da Vinland e va raccolto, probabilmente è ancora là.[/SIZE]aNCORA DEVO TROVARE i dlc che ho scaricato xd mio dio che monnezza
addirittura 789? E li hai segnato uno per uno? Mi indicheresti i principali?e solo quello? mi sto segnando tutti i bug e i glitch. Al momento nella memo ne ho ben 789 e sono solo a 10 ore di gioco. E PER LA cronaca segno solo i bug una volta sola pensa te. Non e' neanche una beta, e' una pre beta. Pensa che ho scaricato i dlc., ma non li ha scaricati. Lo continuo solo per contare tutti i bimbetti che mi odieranno perché ho rotto il loro giochino preferito. A proposito, mi dici perché se ho scaricato i codici dei dlc, questi non li trovo? Neanche nello store e nel mio profilo. Che siano spariti dopo aver riscattato il codice?