PS4 Rage 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato stasera su pc, finalmente mi è arrivato
devo dire che come prime impressioni non è affatto male, di sicuro molto meglio di quella porcata di Metro Exodus ! Qui ho il controllo del personaggio e se mi colpiscono e muoio è colpa mia e non del personaggio che è troppo lento e macchinoso da usare, poi i 60 fps in uno sparatutto dovrebbero essere d' obbligo

Devo ancora capire come funzionano i vari menù e la mappa, ci vuole qualche ora di pratica, la grafica è buona, con una Nvidia GTX 1070 ho notato dei rallentamenti quando guido il mezzo, ho qualche difficoltà a guidare e sparare, forse devo farci la mano.
Dalla tua descrizione la versione PC sembra un mondo completamente diverso rispetto a quella ps4

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

onano i vari menù e la mappa, ci vuole qualche ora di pratica, la grafica è buona, con una Nvidia GTX 1070 ho notato dei rallentamenti quando guido il mezzo, ho qualche difficoltà a guidare e spar

Dalla tua descrizione la versione PC sembra un mondo completamente diverso rispetto a quella ps4

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non lo so, gira a 60 fps anche su Ps4, Metro Exodus l' ho dovuto prendere per PS4 e oltre ai problemi sopra citati gira pure a 30 fps neanche stabili, su Pc graficamente è molto meglio ! ma è il gameplay che in Rage 2 funziona mentre in Metro è davvero pessimo.

Sono arrivato a 10 ore, per adesso mi sta piacendo, certo la storia e i personaggi sono proprio abbozzati, gli npc spesso sono fatti alla meno peggio e sembrano usciti da un gioco per Ps3 :hmm: però almeno il gameplay è ottimo ! Ho sempre l' impressione di avere il controllo e con i potenziamenti il personagio diventa una vera macchina da guerra ! :asd: è anche velocissimo, tutto l' opposto di Metro Exodus.

Noto che purtroppo c'è un riciclo pazzesco degli assets, le location sono tutte troppo simili :hmm:

Il livello di difficoltà è davvero basso, in confronto a Doom 2016 è una vera passeggiata, l' ho alzato a difficile e ora va meglio, continuo a vedere cali di frame-rate quando guido i mezzi, scende anche a 40 fps per pochi secondi ma si nota molto anche da 60  a 50, ho il contatore di frame attivato ma i cali in questo gioco non so perchè ma si notano parecchio, ho attivato il V-sinc per evitare almeno il tearing.

Spero che non mi venga troppo a noia perchè sto notando che c'è molta ripetizione nelle missioni e la storia è davvero trascurabile :sisi:

Ho alzato il livello di difficoltà a difficile perchè era davvero troppo facile, le uniche missioni impegantive sono quelle dove bisogna abbattere le torrette difensive che a livello 8-9 diventano davvero difficili, sono a circa 25 ore, possibile che mi mancano ancora delle armi ? Ho usato fucile a pompa e fucile d' assalto per le prime 20 ore !

Ma poi le gare in auto si possono fare solo su un circuito ? Ne ho fatte pochissime, ma non potevano mettere altri circuiti ? Non sono male e spezzano la monotonia delle altre missioni.

Ho alzato il livello di difficoltà a difficile perchè era davvero troppo facile, le uniche missioni impegantive sono quelle dove bisogna abbattere le torrette difensive che a livello 8-9 diventano davvero difficili, sono a circa 25 ore, possibile che mi mancano ancora delle armi ? Ho usato fucile a pompa e fucile d' assalto per le prime 20 ore !

Ma poi le gare in auto si possono fare solo su un circuito ? Ne ho fatte pochissime, ma non potevano mettere altri circuiti ? Non sono male e spezzano la monotonia delle altre missioni.
Se non ricordo male le armi le trovi in certe arche, fucile al plasma, ipercannone, revolver, lancia dardi gravitazionale..

Finito ! Certo che nello scontro finale a difficile il livello di difficoltà sale parecchio  :asd: ci ho messo circa 32 ore, un p'ò troppo lungo e ripetitivo, avrei preferito durasse 20 ore con una campagna lineare e non open world che allunga solo il brodo. :sisi:

Ho fatto parecchie missioni secondarie perchè non trovavo alcune armi e volevo potenziare varie abilità.

Il gameplay è la parte migliore, peccato abbiano messo pochissime gare, ho contato solo un circuito, mi sono perso qualcosa ? Avrei gradito più gare di auto e meno missioni ripetitive.
A livello di trama e personaggi siamo proprio messi male, non è meglio del Rage originale e in più certi personaggi sono davvero ridicoli e trash, nel 2020 gli standar dovrebbero essersi alzati :tristenev:

Qualcuno ha comprato i dlc ? Le missioni sono le stesse ? Perchè non ho voglia di fare altre missioni fotocopia, 32 ore son state pure troppe per i miei gusti.
Comunque voto 8 anche perchè amo il genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso :sisi:  Tutto felice di installarlo 10 minuti fa e mi vedo la patch da 27 giga  :sard:

Comunque è passato un anno, la "road map" che avevano in mente l'hanno completata? Trovero tutte le aggiunte che dovevano fare?
Ho visto che sullo store non c'è nulla da comprare a parte le monete, pensavo ci fossero DLC a pagamento, è stato tutto free?  :nev:

Preso :sisi:  Tutto felice di installarlo 10 minuti fa e mi vedo la patch da 27 giga  :sard:

Comunque è passato un anno, la "road map" che avevano in mente l'hanno completata? Trovero tutte le aggiunte che dovevano fare?
Ho visto che sullo store non c'è nulla da comprare a parte le monete, pensavo ci fossero DLC a pagamento, è stato tutto free?  :nev:
No, si comprano dallo store all'interno del gioco proprio con quelle monete :miagi:

No, si comprano dallo store all'interno del gioco proprio con quelle monete :miagi:
Ahahahah geniale XD  ma è roba importante? DLC storia e cose di questo tipo? Perchè praticamente non l'ho pagato (gamestop se ben sfruttato è utile :asd:  ) quindi se mi piacerà potrei comprare qualcosa, ma dipende da cosa c'è :sisi:  

Ahahahah geniale XD  ma è roba importante? DLC storia e cose di questo tipo? Perchè praticamente non l'ho pagato (gamestop se ben sfruttato è utile :asd:  ) quindi se mi piacerà potrei comprare qualcosa, ma dipende da cosa c'è :sisi:  
C'è un dlc che include una nuova porzione di storia ed un altro con poca narrativa ed il reskin dei nemici. Il primo è più o meno carino ma calcola che di per sé il gioco è molto breve e ad eccezione del gameplay da annoverare tra i migliori della gen è di una mediocrità imbarazzante :asd:

C'è un dlc che include una nuova porzione di storia ed un altro con poca narrativa ed il reskin dei nemici. Il primo è più o meno carino ma calcola che di per sé il gioco è molto breve e ad eccezione del gameplay da annoverare tra i migliori della gen è di una mediocrità imbarazzante :asd:
capisco, quindi se proprio avrò voglia di fare altro mi consigli solo il primo? :)  

il gioco è molto breve
Io ci ho messo 32 ore e son state pure troppe, ma quanto volevi che durasse ? :asd: Alla fine è un fps, dopo un p'ò stufa, poi la storia non è per niente interesante e non invoglia a proseguire.
Spendere altri soldi per i DLC non ne ho voglia.

Io ci ho messo 32 ore e son state pure troppe, ma quanto volevi che durasse ? :asd: Alla fine è un fps, dopo un p'ò stufa, poi la storia non è per niente interesante e non invoglia a proseguire.
Spendere altri soldi per i DLC non ne ho voglia.
La storia è completabile in neanche 10 ore :asd:

La storia è completabile in neanche 10 ore :asd:
Sono giochi che alla fine si fanno anche per ripulire la mappa, tutti gli OW hanno una differenza enorme fra durata storia e 100% :sisi:

Comunque ho visto dai trofei che c'è il NG+, lo hanno messo dopo immagino, forse la troppa voglia della gente di rigiocarlo  :sard:

Sono giochi che alla fine si fanno anche per ripulire la mappa, tutti gli OW hanno una differenza enorme fra durata storia e 100% :sisi:

Comunque ho visto dai trofei che c'è il NG+, lo hanno messo dopo immagino, forse la troppa voglia della gente di rigiocarlo  :sard:
Su questo non ci piove, ma per il platino non ci ho messo molto di più. Sulle 25 ore al massimo :sisi:

Secondo me dopo averlo finito non ha senso continuare, le missioni sono sempre le solite, a difficile e prendendo buona parte delle armi e potenziando il personaggio 10 ore non bastano. Poi mi dirai se vale la pena star li a finirlo al 100% o se non è una perdita di tempo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro