Rage of Bahamut (saga) | Mysteria Friends su Crunchy dal 20 Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impressione mia o la qualità di sto anime è calata di molto rispetto a inizio serie? son quasi tentato di dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dopo aver visto la dieci mi sono cadute le balle per parecchie cose, Jeanne in primis, ma pure quello che succede ad Amira e Favaro.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la undici... ma, siamo già alla battaglia finale? pensavo sarebbe stata di almeno 24 puntate O_O

Se siam davvero alla fine ci hanno buttato dentro troppe cose in sta serie, non hanno approfondito manco la metà delle robe che ci hanno inserito :rickds:

Finale cosi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'endcard però potrebbe hintare ad un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
finisce con l'ep 11 o 12 ?

Buono ma l'hanno sprecato a non farlo da una ventina.

Vista la undici... ma, siamo già alla battaglia finale? pensavo sarebbe stata di almeno 24 puntate O_O
Se siam davvero alla fine ci hanno buttato dentro troppe cose in sta serie, non hanno approfondito manco la metà delle robe che ci hanno inserito :rickds:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è durata un po poco e volata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manga giusto giusto l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima e tutto sommato mi è piaciuta. Forse qualche episodio in più non guastava, ma almeno così non ci sono mai stati momenti morti. Comunque a quanto pare, con quell "I'll be back" alla fine, hanno intenzione di fare una seconda serie.

Arrivato alla puntata 6.

Per il momento si è sempre mantenuto su una qualità medio-alta e offre sempre più carne al fuoco ad ogni episodio che passa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non mi fanno il seguito incentrato su Rita sfavo e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che è una figata ?
Dico di no.

Partito bene, buttando dentro mille cose, e poi spiegandone neanche metà o abbandonandole a loro stesse, rushando ad un finale che arriva troppo presto. Tornando indietro non la rivedrei sta serie.

Arrivato all'episodio 11.

Onestamente mi ha sempre intrattenuto e ha sempre messo buona carne al fuoco.

Nella seconda metà si son presi il tempo di rallentare un pò l'azione per qualche episodio più focalizzato sulla narrazione e ,onestamente, non è una cosa che mi è dispiaciuta sopratutto perchè hanno ripreso l'azione in grande stile con il penultimo episodio, che è stato un vero delirio, ed ora mi aspetto grosse figate dall'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Dico di no.
Partito bene, buttando dentro mille cose, e poi spiegandone neanche metà o abbandonandole a loro stesse, rushando ad un finale che arriva troppo presto. Tornando indietro non la rivedrei sta serie.
'mmazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque viste le prime 3 puntate e mi piaciucchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E ora sto scoprendo VVVVID e popcorntv, pensavo fosse robaccia a pagamento ed invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stasera lo continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

'mmazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque viste le prime 3 puntate e mi piaciucchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E ora sto scoprendo VVVVID e popcorntv, pensavo fosse robaccia a pagamento ed invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stasera lo continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma è a 1080p?

Ammazza che pippa che è il Bahamut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è che a metà serie hanno detto "***** non ci stiamo dentro !!! finiamola in due episodi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro